Visualizzazione Stampabile
-
se l'imballo è perfetto...soprattutto cavetteria e libretto di istruzioni la tv è nuova di pacca...
se invece il cellophane delle istruzioni lo trovi chiuso con un nastro di carta e nella piccola etichetta bianca trovi uno spunto fatto con una biro allora è stato già aperto e richiuso...
te lo dico perchè negli ultimi anni con le tv prese nei cc (dove ci sono continui resi) ho notato questa cosa...
se il tuo rivenditore lo prende direttamente dal distributore però deve essere nuovo per forza stai tranquillo
-
-
Ragazzi il 50 pollici per il cinema in hd 2d e 3d è piccolo (spesso i film sono in 2,35 a 1, visualizzati con bande nere...) a meno di vederlo da 1,5 - 1,8 m. Queste macchine richiedono la grande dimensione...60/65 a mio avviso. La dimensione grande è molto piu importante e di impatto.....che uno scarto di qualità che necessariamente per tutte le marche è abbastanza piccolo. Non considerate il 42, 46 se vi interessa il cinema in hd....credetemi è così, tutti mi dicevano....50 pollici?....ma scherzi è tropppo per il tuo ambiente....ora chiamati a vedere hanno detto tutti che sarebbe meglio piu grande....(demo guardando tanto 3d).
-
d'accordo solo in parte...
ecludendo il 3D un 50" dà le sue belle soddisfazioni con il cinema in fhd anche da 2,50-2,80 m
-
Come ho già riportato nel mio post precedente, dopo aver visto diversi filmati girati con camrecorder in 3d il 50" và stretto anche a due metri, e stò ponderando di cambiarlo con il 65, se qualcuno fosse interessato al mio attuale 50, accetto proposte!:D
-
Ma se uno va al mw e chiede un tv NUOVO mai aperto e poi a casa scopri che era stato aperto e glielo riporti dite che fanno storie? anche se credo che sono obbligati a riprenderlo lo stesso...però hai lo sbatti del doppio viaggio,tempo perso e un pò di entusiasmo smorzato..il fatto é che i pana hanno quel sistema ad agganci che anche se il tv é stato sballato non ti accorgi guardandolo seduta stante.
Il fatti é che se é un reso probabilmente ha qualcosa che non va e solo in minima parte é stato reso per " acquisto formato errato". io ad esempio ho reso un st30 per le fluttuazioni ma il tv in se non era minimamente difettoso...ma vai a sapere il motivo dei resi degli altri:rolleyes:
-
Beh, intanto assicurati che abbia la pellicola protettiva applicata sopra... una volta tolta non è poi così facile rimetterla.
Poi se qualcosa non ti convince sei pienamente autorizzato a portarglielo indietro.
-
@Prux:se qualcuno fosse interessato al mio attuale 50, accetto proposte!:D[/QUOTE]
Ciao a tutti prima di tutto....presumo sia il 50VT30,giusto?
Stò ponderando l'ipotesi di acquistare un 50/55" per un uso prevalente di sky e ps3...pensate sia l'ideale un VT30?
ti devo mandare un MP per la quotazionee le info necessarie?
-
Per le vendite esiste un mercatino, non si possono utilizzare le altre sezioni.
Per quanto riguarda il discorso 50-55", molto dipende dalla distanza di visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
anche se credo che sono obbligati a riprenderlo lo stesso...
I centri commerciali no sono obbligati a riprenderlo in quanto il diritto di recesso è legalmente applicabile solo alle vendite telefoniche e online.
La grande distribuzione cambia il prodotto con uno uguale, con uno diverso o ti fa il buono (difficilmente ridanno i soldi e se lo fanno è perche sperano di compiere un gesto che viene apprezzato dal cliente): il fine di tutto ciò è fidelizzare il cliente. I prodotti resi poi vengono ovviamente rimessi in vendita e poichè in un centro commerciale acquistano "fissati e non" (e questi sono la maggior parte), alla fine, nonostante le quattro scartoffie da compilare, i conti tornano lo stesso e l'eventuale danno subito è sostenibile. In un piccolo negozio specializzato il discorso è diverso e semmai il cambio viene fatto per cortesia o per il rapporto che magari si è instaurato, ma certo per una piccola struttura, con clientela particolare, non è altrettanto semplice piazzare un prodotto sballato ed utilizzato in precedenza.
-
Per quanto riguarda il discorso 50-55", molto dipende dalla distanza di visione.[/QUOTE]
Chiedo scusa se ho sbagliato....la distanza di visione è circa 2/2,5 mt...vista frontale senza angoli e salone poco illuminato....grazie
-
Interessato al 65.Lo vedrei da circa 4 metri di distanza.Ho un dubbio provengo dal mitico Jvc Hv-36p38sue,l'ultimo crt ad accettare i 1080i via component.Non vi dico che sia fantastico,neri da crt ma in HD,l'unico neo è che piccolo per l'alta definizione,36 pollici a 4 metri sono pochi.Dal crt HD al plasma vt65,a parte le dimensioni,il salto visivo vale la spesa?Grazie per eventuali risposte.
-
pubblicata la review dday sul 55Vt30
... nei commenti seguenti la review, l'ammin. ggiardina, a domanda di un utente, risponde: "Del Panasonic possiamo dire che, in ambiente completamente oscurato, il nero profondo (per esempio quello delle bande nere nel 2,35:1) tende a confondersi con la cornice (che ovviamente è spenta). Quindi direi livelli di nero molto molto buoni"
-
In alcuni negozi on-line sembrerebbe disponibile il 65''.
Può essere verosimile?
-
vedi qui
... buona caccia ;) :D