Ok, allora episodio chiuso. ;)
Semplicemente concordo con entrambi... :D
(Però guardate, mi permetto di ribadire che "quella ditta trinacriana" fa davvero miracoli..!)
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora episodio chiuso. ;)
Semplicemente concordo con entrambi... :D
(Però guardate, mi permetto di ribadire che "quella ditta trinacriana" fa davvero miracoli..!)
Cerrrrto che si ma non era riferito ai prodotti multimediali....:D :) (p.s. mi sono imparato ad usare le faccine!)Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
piccolo OTCitazione:
era Madonna, e... per correttezza "italians" quindi rivolto a tutti noi:p :p
...qualcuno ( :fiufiu: ) compiva 40 anni, e visto che contrariamente a molti anni addietro quando un intero forum gli faceva gli auguri nessun qui pensava più a lui, decideva di farsi un certo autoregalo :angel: (rimasto per questo qualche settimana sotto il suo letto :O ).
L'autoregalo di SasaDF
http://img263.imageshack.us/img263/4174/newlineup.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/9680/oppbdp95.jpg
:yeah: :yeah:
Per oggi mi son spaccato la schiena a risistemare la cavetteria, ma domani... :Perfido:
Walk on
SasaDF
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Auguri Salvatore, in ritardo, ma se ti "consola" siamo in molti nella tua condizione :D e non parlo dei 40 ..... :p
Bello l'Oppo .... vedo anche un pò di Benno Ikea ... grandi porta DVD !!
AUGURI!!! E complimenti per il sistemone! :cool:
Ti faccio anche io i miei auguri, Salvatore! Finalmente e' stato svelato l'arcano dell' "Oppo sotto al letto". Il gruippo romano ne parlava spesso ipotizzando la nascita di un nuovo movimento feticistico o una forma di trasposizione del suono tramite il potere oscuro della fase rem...:D
Anche da parte mia auguroni è per i 40 e per l'oppo,ottimo acquisto veramente.
P.S.La tua S.W.troneggia sempre nel mio cinemino!!!!!!!!!!!;)
.....Mi serve un cavo 5.1 analogico per collegare al meglio l'Oppo 95 in analogico con il Pre Ht. Cosa consigli?
Purtroppo i cavi che avevo sono vecchi di oltre 10 anni.... ed uno dei due cavi frontali pare essere scassato...:rolleyes:
Considerato che poi le altre due coppie sono dei Macrom recuperati dal car audio, credo proprio sia il caso di spendere qualcosa per la cavetteria 5.1 analogica.
Chi mi da qualche consiglio su cosa orientarmi, senza svenarmi please :eh: ?
walk on
sasadf
perchè non compri del buon Van den hul 102 hybrid a metraggio (audiokit) e dei buoni rca (audiophonic.fr)?
io ho fatto 5+1 così con dei buoni rca col polo caldo in rame puro, mi manca però ancora il 95:p
Stavo pensando allora a dei Mark III, ma non so da chi farmeli fare :boh:
Io non son capace e non ho gli strumenti adatti...
Vendimi i tuoi :asd:
walk on
sasadf
Ah,ah ma dai che ci vuole per tenere in mano un saldatore, anche se per 6 cavetti un po' di tempo lo porta via. Comunque per il 95 non andrei oltre come spesa. Per il resto prliamone:)
ciao,Citazione:
anche io sarei interessato ai cavi per la connessione 5.1
rimanendo in ambito audiophonic, ad esempio, cosa ne pensi di questo ?
http://www.audiophonics.fr/hicon-cab...00-p-5868.html
...oppure l'oppo si merita qualcosa di meglio ?
mi daresti una tua opinione, brevissima per non andare OT.
Grazie.
Ciao.
Mario
Bellissimi ed il prezzo è giusto :)
Compriamone due e siamo a cavallo ;)
walk on
sasadf
Vorrei ricordare che esiste una Sezione (Accessori) apposita per parlare di cavi.
Ciao