ciao grazie per la risposta.pensavo che via usb 2.0 ci fossero scatti
Visualizzazione Stampabile
grazie Stefanelli ma con l'onkyo il collegamento in analogico non porta nulla di positivo... la soluzione pre piu' finale sarebbe ottima ma sono appagatissimo dal mio ampli 2ch che uso anche come finale in ht... per ora, e soprattutto avendo delle "piccole" cm9, resto così e vivo felice... :D
Oggi pomeriggio ho guardato Trasformers 3 3D, ma il lettore mi ha fatto una cosa strana, la prima volta che ho inserito il disco mi è comparsa una schermata blu con scritte che dicevano, in varie lingue, che il lettore non era compatibile con il disco, non permettendomi di fare altro.
Allora, preso un pochino dallo sconforto, ho tirato fuori il disco e poi l'ho reinserito, questa volta è partito senza alcun problema, permettendomi di godermi il film senza nessun intoppo.
Premetto che ho ancora il firmware che permette la lettura delle ISO (non vorrei rinunciarci) ma una cosa del genere vi è mai capitata? mi devo preoccupare?
Qualcuno ha avuto problemi con il suddetto disco?
Grazie.
Ciao a tutti,
Mi sarei deciso a comperare questo bellissimo player, che stando alle notizie raccolte in rete è ottimo per i miei scopi :-). Ho solo un ultimo dubbio amletico, che spero chi lo stia usando nella mia stessa configurazione possa fugare.
Io ho un ampli decoder con ingressi hdmi 1.3, x cui il 3D non viene gestito affatto. Avendo il vpr 3D mi trovo nella situazione di dover usare un player con due uscite hdmi, per non perdere l'audio lossless...fino ad oggi usavo un panasonic bdt300, che poi mi ha serenamente abbandonato.
Ho letto il manuale dell'oppo bdp93, e viene confermata la possibilità di veicolare il bitstream audio lossless attraverso la hdmi 2 all'ampli e il video 3D tramite hdmi 1 al display. Non trovo però alcun menu tramite il quale disabilitare il video della hdmi 2...e ho già sperimentato che inviando video+audio in 3d al mio ampli lui non è in grado di riprodurre il solo audio. Voglio dire, l'audio bitstream tramite l'hdmi 2 dell'oppo (configurando la hdmi 1 come primary output), siamo sicuri venga visto da un ampli hdmi 1.3? Non vorrei che non potendole disabilitare il video, mi uscisse il 3d pure dalla hdmi 2 e ciò impedisse di sentire l'audio.
Se qualcuno nella mia stessa situazione ha già provato e mi conferma che non ci sono problemi...procederei serenamente all'acquisto.
Grazie a tutti e salutoni,
FKB
Vorrei chidere un consiglio relativamente all'Oppo 93.
Come vedete da firma attualmente ho un lettore Pioneer LX70A preso nel 2008 (all'epoca aveva un prezzo di listino di poco inferiore ai 1.500 ed io lo pagai intorno ai 1.200 quindi una macchina di fascia medio alta).
Ho in programma un sostanzioso upgrade del mio impianto sul versante video che prevede l'acquisto di nuovo VPR (JVC X70) e processore video Radiance XS3D.
Ora mi chiedevo, per avere riproduzioni in 3D di ottima qualità, è necessario che mi doti dell'oppo? O posso con continuare a viaggiare conl'LX70A e riprodurre i bd 3d con la PS3?.
A vs. avviso, ci sono differenze eclatanti - dal punto di vista audio - tra Pio ed Oppo?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Alfredo
Grazie a tutti. Non ho denon, ho anche io onkyo :-). E quindi...procedo con l'acquisto :-)
Grazzzzie a tutti !!!
FKB
Qualcuno ha il 93 moddato?
Mi risponda anche in pm:)
Volevo chiedervi una cosa:
attualmente invio l'audio tramite HDMI2 al mio vecchio ampli DENON che non ha le nuove codifiche e quindi è settato su MULTICHANNEL IN ed accetta i segnali già decodificati dall'oppo. Il tutto funziona perfettamente.
Il mio dubbio è se il menù dell'oppo per la configurazione delle casse (small-large), delle distanze, del crossover ecc.. ha effetti sui segnali oppure posso tranquillamente tarare il tutto dal mio ampli con la configurazione automatica tramite microfono ?
Secondo me quel menu dell'oppo è valido solo usando le uscite analogiche o sbaglio ?
Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere questo splendido lettore la settimana prossima, volevo chiedervi se per caso sapete se OPPO UK non vende più direttamente, in quanto entrando oggi nel sito non da più la possibilità di acquistare da loro.
Sapete il motivo e se si tratta di qualcosa di temporaneo o no ?
Grazie a tutti
E' vero....non è più possibile comprare sul sito UK...
motivo ??
hanno "scaricato" la Oppo ?? :cool: troppi problemi relegati ai FW che "casa madre" gli imponeva ??
speriamo sia una cosa passeggera, altrimenti per chi (come me) ha acquistato in UK la garanzia e tutto il resto da chi viene servita??