Ma a me nessuno mi caga? :DCitazione:
Originariamente scritto da Wise90
Visualizzazione Stampabile
Ma a me nessuno mi caga? :DCitazione:
Citazione:
55 x 26 cm
ma veramente nn ci sono nemmeno piu' quelli per i led :D tutti i top di ogni tecnologia sono spariti dalla sezione supporto e aggiornamenti firmware e' troppo lollosa sta cosa.
Staranno preparando lo spazio per quelli della nuova generazione D, ormai è un pò che sviluppano per queste piattaforme.
Grazie Gianrico! :)
Ovviamente vale sia per il 50 che per il 63, giusto? A me interessa il 50. :D
Se è così è ottimo perché ci va alla perfezione.
avete mai provato questo test per il 3d?
la nostra tv con occhiali standard non va oltre i primi 3 numeri oscurati :cry:
http://www.box.net/shared/lpe35vy1h8
dicono che con il firmware 1016 si arrivi a 17
edit: ho provato ma non sembra migliorare di niente, anzi
edit 2: sono tornato al firmware 3005.1 e riconfermo che per i primi minuti l'immagine è pessima, ma poi riprende definizione e contrasto, questo è il motivo per cui si dice che i firmware nuovi peggiorano l'immagine, in realta poi ritorna come prima!
scusate sono rimasto un po' indietro,
Dopo la release del firmware 3005 sono state rilasciate altre versioni ?
Sul sito della 'samsung' non trovo più la sezione dove scaricare il firmware.
Salve
Con la Garanzia europea, ti vengono a casa a prendere il tv in caso di guasto?
No solo con quella Italia ti vengono a prendere il tv a casa!
Ho provato un po' il 3D, dopo che mi hanno sostituito la "main". Il 3d si vede, ma fa veramente schifo.
Non ho comprato nessun bluray, ma ho visto sky 3D più il trailer di megamind e la prova crosstalk.
L'immagine è pulita, ma doppie linee a gogò, schermo scurissimo (impossibile la visione di giorno) e senso di profondità relativamente basso. Non riesco a regolare mai bene l'immagine.
Cmq sinceramente poco mi interessa del 3D..
Un'altra questione. Noto delle bande verticali larghe di "gradazione" diversa. Mi è capitato vedendo il calcio. C'è qualche modo per scoprire se è un problema del pannello? E' capitato a qualcun altro di notare questo particolare?
A me vengono a prenderla domani sera, senza nessun problema. L'unica cosa è che devi pagare l'uscita del tecnico. Ti faccio sapere quanto mi chiedono.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
@guglia7
Interessa anche me. Ora non ne ho bisogno, ma meglio saperlo ...in caso in futuro...
Hai il 50" o il 63"?
50".
Ho chiamato l'assistenza samsung per il buzzio che ogni tanto si intensificava, mi ha richiamato una ragazza dopo circa un'ora, mi ha detto quale centro assistenza sarebbe intervenuto dicendomi che essendo il tv di importazione europea avrei dovuto pagare appunto per l'uscita del tecnico e mi sono accordato con quelli del centro assistenza per il ritiro domani sera. Mi hanno anche già assicurato che mi faranno riavere la tv in 48 ore.
Per ora tutto molto efficiente, vi farò sapere alla fine della storia com'è andata...
Qui hanno trovato una soluzione alla perdita di sync con Samsung, ma forse va bene anche con atri
http://3d.peterfinzel.de/category/3d-shutterbrillen/
Ragazzi ho notato una cosa strana guardando lo schermo da vicinissimo.
In 1080p connesso dal Mac i pixel sono tutti utilizzati, con la TV normale in digitale a sinistra c'è una striscia nera di 4-5 pixel che non si accende, ho provato tutte le modalità ma rimangono spenti :|