io ho fw 3005, mi sembra che vada tutto bene... non so che fare, aggiorno?
Visualizzazione Stampabile
io ho fw 3005, mi sembra che vada tutto bene... non so che fare, aggiorno?
Innanzitutto grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
Io ho gia' computer e tv collegati in rete tramite router (tv via lan e computer via wireless). Quello che non capisco e' come far riprodurre i filmati del catalogo multimediale dal tv e non dallo schermo del computer con windows media player.
Ciao
Fabio
Guarda, il 3008 è un gran bel firmware...se avebi il 3007 ti urlavo "AGGIORNAAAAAAAAAA" con il 3005 valuta tu la scelta migliore....ma con il 3008 no nti penti sicuramente...fossi io aggiornereiCitazione:
Io ho sempre aggiornato al più recente.
Devo dire che il 3008.3 è il migliore che ho mai provato.
All'inizio avevo qualche perplessità, poi ho fatto il reset della Tv, ho reimpostato tutto come prima e la differenza si nota subito.
Più pulizia dell'immagine e 3D migliorato.
Alex... tu li hai provati tutti... da quando? Quale avevi quando hai comprato il c8000? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
ragazzi io mi sto vendendo il mio samsung 40" c8000 di gennaio a 900 euro...e' perfetto naturalmente con scontrino e tutto
hai la mia stessa situazione di connessioni. dunque io ho windows 7 e media player ultima versione (12). per riprodurre un file sulla tv lo aggiungo all'elenco di riproduzione, poi clicco l'iconcina con la freccetta verde "riproduci in" che si trova in alto a destra poco sotto la linguetta sincronizza e scelgo la tv, che x quanto ovvio deve essere accesa. spero di esserti stato utile.:)Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
Quoto in pieno...esattamente la mia stessa opinione!Citazione:
Ci sono riuscito, ottimo!Citazione:
Ora devo capire come far leggere i file mkv e iso a WMP, ma magari ci sono gia' discussioni altrove a riguardo.
Grazie ancora.
Fabio
Gli mkv il mio s800 (più o meno lo stesso della serie c8000) non li legge...
per le iso (non ho ancora provato però...) potresti montare l'immagine iso con un drive virtuale tipo daemon tools, quindi aggiungere il disco all'elenco riproduzione.
ok, ci provo. é la prima volta che lo faccio, vado con l'aggiornamento direttamente da internet o meglio usb? dopo l'aggiornamento c'è qualche procedura particolare da seguire? Grazie.Citazione:
Ciao a tutti! Ho un 55c8000 con adattatore wireless e fw 2010/11/04_003003 ho provato ad aggiornarlo sia online che con quello scaricato dal sito ufficiale passato su hd e anche pennetta usb...
Come diavolo è possibile??:mad:
Sapete darmi una mano?? :cry:
Grazie 1000 in anticipo!! :D
Roby
Risolto tutto!!
Ravanando su più forum ho scoperto che il file che avevo scaricato era "compresso" e bastava lanciarlo!!
Sono un vero Dummy:rolleyes: scusatemi....
Tranquillo, è il primo errore che si fa con i fw!:D
Io l'ho preso a luglio del 2010, se non sbaglio era il 1005 o qualcosa del genere. Poi li ho messi tutti tranne il 3001.1 che aveva un bug grave.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012