Belli Sti piedini Proffesionali :D
Diciamo che facevo prima passare in zona da Moris e prenderli di persona ahahah
Visualizzazione Stampabile
Belli Sti piedini Proffesionali :D
Diciamo che facevo prima passare in zona da Moris e prenderli di persona ahahah
ma poi da dove arrivanono ? sul celofan ci son scritte d'oltr'alpe..in francese....
gli stand erano bellissimi prima ma ora con i piedini inclinabili sono uno spettacolo !! superfiero del risultato e di avere certi amici !!
Piccoli dettagli che alla fine fanno anche la differenza :)
Come era Padova alla fine ? Avete scritto qualcosa sul Thread ufficiale ?
Piaciuti Atmos ed Auro ? Ed il W300 ?
domani cerco il thread ufficiale...
piaciuto molto, bella anche la compagnia.... !!
Allora l'atmos e l'auro 3d erano in una configurazione 11.2 che non rispondeva proprio alle specifiche nè dell'uno dell'altro standard. Tuttavia gran applauso ad Emidio che è riuscito con una sola installazione a far sentire i due nuovi formati.
A me è piaciuto di più l'auro 3d , più naturale e piacevole... ma li c' era anche il PRE datasat da 20keuro a fare il suo....
il proiettore sony 300 bella macchina ma in quella sala piena di luci e riflessioni rendeva al 50% secondo me...
collegato in pianta stabile l'emotiva xpa-5 in saletta !! Dopo un piccolo inter fatto da tecnico specializzato, sparito rumore di fondo quasi del tutto..io al punto di ascolto non lo avverto più.
Collegati i cavi di potenza al finale con dei connettori , per la mia prima volta : risultato molto ordinato e pulito , grazie a Giorgio Giigil che ieri a Padova me ne ha portate 10 !!
Lo stesso Giorgio mi ha fatto anche provare dei cavi bilanciati e devo dire che rispetto agli RCA c'è un pelino di controllo in più e maggiore "definizione" e pulizia del quadro...
Altra nota positiva , ricordo Moris che me lo aveva preannunciato... inclinando i diffusori son sparite le riflessioni video dallo schermo sul piano superiore delle casse....
dal punto di visione/ascolto non si riescono a vedere durante la visione di un film
giornata super positiva per la mia piccola saletta che cresce e migliora !!
Tutto cresce, compresa la tua piccola stella che ho visto ballare in saletta :D
L'unica cosa che invece ho visto diminuire è La tua bellissima donna;) IHIHIH sta dimagrendo a vista d'occhio e a quanto pare non x merito tuo :D ahahahah
Come non per merito mio ?! È per indossare di nuovo l'abito da sposa e dovrebbe risposare me.. :-)
Grazie ancora Giorgio per avermi guidato in questa avventura...
Occhio che non è finita, ho ancora bisogno di te
Vi prego .... Baci e smancerie .... In MP per favore :D :D :D
ahahahahaha si hai ragione, qua si parla solo di cose tecnicheeee
a proposito, l'8 dicembre viene giu anche Giorgio con signora e prole, almeno spero. Si va a mangiare un panino caldo e si porta i bambini sulle giostre...e noi maschietti si va a provare i giocattoli in saletta ....
Comprata una macchina fotografica decente, anche se entry level... CANON EOS 1200 D... ora devo imparare ad usarla...ma i primi risultati non tardano ad arrivare
http://i62.tinypic.com/2d77yc.jpg
Ohhhhh finalmente si vede qualcosa :D
Molto bella Ale, ottimi cambiamenti, :) cosa ne pensi di questo finale Emotiva??
Un buon prodotto, dal rapporto qualitá/prezzo elevato! Sul caldo come timbro, mette in evidenza il basso ma non è super controllato come certi concorrenti dal prezzo più elevato;
È generoso nell'erogazione, molto e adatto a mio parere a diffusori assetati di corrente come i miei...
In sintesi più che soddisfatto;
sul Pre invece non sono convinto al 100%
Beh chiaro, dopo che hai pure ascoltato l'audiolab :D
Diciamo che dovresti provare un paio di cavi che sono passati da me e poi risentire il basso e gli estremi :)
Già... curioso di provare !
l'audiolab mi è rimasto nel cuore