Grazie per il benvenuto Joe,
sto' lucidando i proiettili uno ad uno per stasera...!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il benvenuto Joe,
sto' lucidando i proiettili uno ad uno per stasera...!!
un saluto a tutti i soldati che ieri sera si sono massacrati nella clan privata i resti del soldato bubba sono sparsi nella mappa accoltellato piu volte dal grande barebone
A tutta la truppa buongiorno
ieri sera ci siamo incontrati in tanti, ci sono scappate 3 partite in privato molto divertenti era presente anche il commilitone @barebone :cool:
La mia squadra le ha prese ma di poco medagliette sul campo una bella scorpacciata ( @ari alla prossima non avrai tutta la fortuna di ieri sera :Perfido: )
@simo scusa per ieri sera ma la coltellata di @ari a freddo haaaa!!!! che dolore
Per tutta la partita ho cercato di prenderlo, alcune volte ci sei andato di mezzo tu sorry :mano:
@sly con il suo fucile da cecchino per quanto ha sparato gli è scoppiato in faccia :D
Bene bene ci si vede venerdì sera
ciao a tutti;)
bella partita ieri sera, peccato che ad un certo punto mi e' caduta la connessione.
Ps. e' bello cecchinare pedro e il micio...!!
... un giorno avro' anche le vostre piastrine..!!
ahahahah
passi la cecchinata caro pippo, ma la medaglietta te la dovrai sudare :)
il caro simo mi sta ancora cercando nel porto di arica :D , ho trovato un posto meraviglioso :Perfido:
scusate ma la prossima volta non possiamo fare qualche mappa diversa? facciamo sempre sto benedetto porto di arica ;)
Laguna presa :D
Buongiorno a tutti regaz :D
basta che non sia quella, ogni tanto mi piacerebbe guidare qualche bel elicottero o qualche carro per sparare qualche suppostone nel fondoschiena ad ari, simo e compagnia briscola:asd:
secondo me con una pomeridiana ci divertiamo di più tanto la "magica"
gioca sabato
barebone61
eh si, magicabula bibidi bobidi bu... :D
io per la pomeridiana sono sempre in forse purtroppo ;)
Direi Porto Valdez o Deserto di Atacama andrebbero bene, inserirei come detto prima Laguna Presa.
Possiamo Fare una secca su ogni campo di battaglia? Che ne dite?
Per la pomeridiana se ci si incontra in 8/10 si può fare basta uno che organizza non ci sono problemi, ieri sera è stato un esempio :ubriachi:
Con molto piacere sto notando che oramai le squadre sono 7/12 con il tag di AVM
CHE SPETTACOLOO:yeah:
------------------STASERA PIZZA-----------------------------
SCEE informa che il PlayStation Netword sarà inaccessibile per un po' di tempo questo pomeriggio.
Per la precisione dalle 16:05 fino all' 1:00 di domani, gli utenti del PSN non potranno collelgarsi, accedere allo Store, alla gestione dell'account, né registrare un account o accedere al sito della PlayStation.
Se volete giocare online, SCEE consiglia di collegarsi prima dell'inizio della manutenzione e restare online.
barebone61
Solo una cosa....non deserto di atacama o quella invernale con gli elicotteri......da fare in conquista equivalgono a spararsi nei maroni.....ora che arrivi da una base all'altra la partita è già finita....
Va bene cambiare...ma facciamo qualcosa dove ci possiamo prendere, sparare ed accoltellare....laguna, e le altre....ma non quelle due kilometriche....daje...
P.S
grande ieri sera...le sfide tra di noi sono una cosa spettacolare! :cool:
Appoggio in toto la mozione del compagno Ari :cincin:
Azz :eek: :eekk: allora mi sa tanto che stasera passo...non penso di rientrare entro le 16...:ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da zorro