Visualizzazione Stampabile
-
mi accodo: da oggi ho anche io il mio piccolo wdtv live, collegato via hdmi all'ampli in firma. Il problema è che se imposto l'audio come "digitale", quando l'ampli è in stand-by, questo mi fà passare il video al tv ma non l'audio, cosa che non succede se imposto l'audio come "stereo". Francamente vorrei sfruttare la decodifica dell'ampli, lasciando l'opportunità di poter usare gli altoparlanti della tv ai bimbi (come facevo con il lettore br)
-
Scusate, qualcuno sa se la scheda di rete interna supporta le reti gigabit?
Non riesco a trovare nessun dato in proposito.
Grazie
-
-
Grazie Eddy.
Qualcuno conosce un mediaplayer che supporti anche il 1000?
-
La gigabit presuppone cavi in categoria 6...
-
iphone con wdtv live
mi scuso non intendevo urlare......sono proprio nuovo ...e si vede....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da etere
Una cosa però mi ha alquanto infastidito:
possibile che quando tolgo alimentazione al WD questo perde le impostazioni da me scelte??? Bella cavolata (anche se un certo senso ce l'ha...): mi obbliga a tenerlo sempre alimentato invece di fare come faccio con una ciabatta dotata di interruttore! E' normale?
...ho potuto provarlo per diversi giorni e comunico che la perdita di settaggi (riguardo le impostazioni video) avviene solo quando lo collego ad un altro TV (e questa è cosa buona e giusta almeno se ci fossero problemi di risoluzione il WDTVl potrebbe crear dei problemi, cosa che non avviene!).
Quello che ritengo poco furbo invece è il riavvio del WDTVl (e relativo hdd WD Mt Book 2Tb) qualora ci fosse uno scollegamento dalla rete elettrica (sbalzo di corrente...). In questa maniera ci contringono a tenere sempre alimentato il tutto per "costringerci" a sorbirci tutta la fase di boot ogni volta che l'alimentazione elettrica viene tolta e rimessa (pensate semplicemente ad una ciabatta multipresa).
Ciao a tutti
-
@ etere
quello che dici è in parte giusto e sbagliato, è vero che il boot è lento, ma fà si che ad ogni accensione tutto funziona..
mentre io montando un fw moddato, ho il wdtvlive, dove passa sempre della corrente, quindi quando è spento, è come se passasse sempre un filo di corrente... l'avvio è più veloce, ma a volte devo cmq fare un reboot da corrente, perchè non riesce a collegarsi al nas in condivisione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Disagiato
mentre io montando un fw moddato, ho il wdtvlive, dove passa sempre della corrente, quindi quando è spento, è come se passasse sempre un filo di corrente... l'avvio è più veloce, ma a volte devo cmq fare un reboot da corrente, perchè non riesce a collegarsi al nas in condivisione...
...ma non c'è modo per disabilitare questa cosa? Ripeto...non la vedo granché furba...era sufficiente un tastino di reset...
Mi piacerebbe che quando la collego alla presa (il che equivale anche ad accendere l'interruttore di una eventuale ciabatta) sia morta... finché non spingo il tasto del telecomado e il "sistema" si avvia...cosa c'era di complicato?
-
-
Evitate le quotature integrali, che sono vietate.
Puoi editare, per favore? Grazie.
-
Buona sera forum,
Sono in procinto di acquistare un hdd esterno da collegare al WD LIVE e avrei un paio di domande
- Conviene spendere 69,60 per un my passport da 320GB con usb 3.0 ( in vista di un aggiornamento del WDLIVE che magari porta la usb da 2.0 a 3.0) o spendo gli stessi soldi per un my passport da 500 GB con usb 2.0 o 90,00 per un 500 GB con usb 3.0??
- Ora ho un Iomega da 640GB con alimentazione esterna collegato ad un Mac col quale l'ho formattato in Mac OS esteso (Journaled) con 2 partizioni, una per il salvataggio con time machine e l'altra per archiviare i vari files che non mi interessa includere nei backup.
Ho provato a collegare l'hdd al WD ma nn lo vede, ho provato a formattare una partizione in exFat (mi interessa poter archiviare e vedere sul WD file da 9 o 12GB) ma continua a non vederlo.
Al mac non piace l'NTFSe a quanto pare al WD non piace l'exFat come posso risolvere visto che non ho windows e vorrei poter salvare i files dal mac al my passport per poterli poi vedere con il WD??
Il WD è collegato tramite cavo ethernet al router Netgear che comunica in wifi col mac e se guardo un file pesante mkv video salvato sull'hdd del mac lo vedo a scatti e poi sparisce l'audio visto che la rete wifi è G e non N e vista la distanza non posso collegare il mac al router via cavo e visti i costi di un nuovo router con protocollo N preferirei spendere i soldini per un hdd.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
La gigabit presuppone cavi in categoria 6...
Vanno benissimo anche i cat 5e.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ng69
Buona sera forum,
- Conviene spendere 69,60 per un my passport da 320GB con usb 3.0 ( in vista di un aggiornamento del WDLIVE che magari porta la usb da 2.0 a 3.0) o spendo gli stessi soldi per un my passport da 500 GB con usb 2.0 o 90,00 per un 500 GB con usb 3.0??
Detto che sicuramente non è la velocità dell'hard disk il collo di bottiglia di questo sistema, ti consiglierei vivamente di comprare un hard-disk il più capiente possibile, anche lento (e quindi meno soggetto a rotture e più silenzionso), ma capiente, perché, si sa, poi i GB non bastano mai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da idaniels
Ciao,
Dopo aver inserito le locandine, bisogna visualizzarle con il WD. Una volta che il WD le ha visualizzate, avrà creato il db e quindi puoi eliminarle.
Cosa intendi bisogna visualizzarle? Io sono entrato dal wdtv nello share dove tengo i film, ho visto sia il file .jpg che la locandina associata al .mkv, poi sono uscito dalla cartella senza fare partire il film, per capirci.
Poi ho eliminato il file .jpg ma quando sono rientrato da wdtv nello share non ho più visto la locandina...
Se cmq la procedura è questa ci riprovo.