Visualizzazione Stampabile
-
Non so se sia un problema.
Dalle impostazione audio/video ho impostato che che tutti i flussi audio devono uscire dalla prota hdmi senza venire processati (pasthrough) in modo che sia il mio amplificatore a decodificare.
Ebbene, questo funziona con l'audio DTS e DD, ma quando ascolto film con audio mpeg1 oppure musica (mp3, flac) il segnale viene processato in capo dal PCH200 e sento delle distorsioni.
Secondo voi è un comportamento normale?
-
E' normale che la decodifica per quegli stream la faccia lui ed invii un PCM via HDMI.
Difficile ci sia un ampli che li decodifichi , almeno il mio non li decodifica.
Per la distorsione prova a verificare il volume impostato sul C-200 , normamente consigliano di lasciarlo a zero o meno se noti distorsione.
Se il livello audio , nel file o quello impostato sul C-200 , e' troppo alto puo' succedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
.......Ne hai gia cosi tanti che nasce l'esigenza di ripparli per risparmarie spazio (fisico).......
Ciao
Gentile MDL, ma è una risposta alla mia domanda la tua?
Non si risponde con una domanda!!!!
Per farla breve chi sà se ci sarà un firmware adatto al nostro C-200 che gli possa far supportare il formato 3d dei blu Ray e renderlo aggiornato come i nuovi lettori BR?
Grazie per le eventueli cortesi risposte alla mia domanda!
-
spesso va in crash e si pianta il mio c200 considerando che non lo ha mai fatto prima....
che può essere?????
firmware????
consigli????
-
Gentile HD&C-200
credo che la risposta alla tua domanda non la possa conoscere nessuno su questo Forum, probabilmente dovresti rivolgerti direttamente alla Syabas che, unica, può conoscere i futuri sviluppi di ogni suo prodotto.
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpoz
Prova magari a fare un reset delle impostazioni,
magari non salva correttamente il dato corretto che gli hai dato
A quale reset ti riferisci ? quello con il tasto sulla scheda madre?
Stefano
-
No, magari anche solamente quello che trovi nel menu impostazioni
-
Ho provato il reset nel menu ma non ha portato a niente. Ho riavviato alcune volte il popcorn ed anche lì niente. Poi ho provato oltre a riavviare, anche a togliere la presa di corrente per alcuni secondi e miracolo, il popcorn si è rimesso a riprodurre tutti i flussi audio: MP3 e 4 ed il PCM che prima non ne volevano sapere.
Speriamo che duri la cosa :rolleyes: Anche perchè se i problemi sono così random, vallo a spiegare all'assistenza!
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
spesso va in crash e si pianta il mio c200 considerando che non lo ha mai fatto prima....
Fai come Mammabella, stacca e riattacca la presa di corrente. Ti dico questo perche', nelle istruzioni in inglese, prima di lanciare un aggiornamento firmware loro raccomandano di disconnettere il c200 dal cavo di corrente per circa un minuto prima di iniziare. Allora dico io ma non era sufficiente spegnerlo dall'interruttore posto sul retro dell'apparecchio? invece loro dicono proprio di disconnetterlo dalla presa di corrente. Dunque devo dedurre che evidentemente non e' la stessa cosa.
-
da mezzo tecnico dico che è la stessa cosa perchè spegnendo dall'interruttore la scheda madre è completamente disalimentata.
Poi però dato che ci si mette 2 minuti la prova la faccio ugualmente perchè l'informatica, l'elettronica è come le mogli....strane!
Io credo più ad un software installato che appena ho due minuti disintallerò!
(Antò preparati!!! il subbone è a casa....)
-
Confermo che anche io in passato dopo il 2 aggio ho dovuto resettarlo cosi' staccando la spina(come nei pc perche' di di pc trattasi):D e dopo sentivo tutti gli mp3 e l'audio stereo dei film
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ho provato il reset nel menu ma non ha portato a niente. Ho riavviato alcune volte il popcorn ed anche lì niente. Poi ho provato oltre a riavviare, anche a togliere la presa di corrente per alcuni secondi e miracolo, il popcorn si è rimesso a riprodurre tutti i flussi audio: MP3 e 4 ed il PCM che prima non ne volevano sapere.
Speriamo che duri la cosa :rolleyes: Anche perchè se i problemi sono così random, vallo a spiegare all'assistenza!
Stefano
Comunque ieri sera ho provato anche io ad ascoltare mp3...STESSO PROBLEMA
Stasera provo a staccare la spina
-
-
A questo punto sembra più un bug nel firmware!
Non sono sicuro, ma mi sembra che i problemi si presentano dopo essere andati in youtube, ma potrei anche sbagliarmi.
Stefano