Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da migale
Quello che volevo sapere è se è possibile entrare nel menù di servizio (anche senza modificare niente) dalla prima accensione oppure se il tv va configurato per bene prima. Io credo sia possibile, però mi piacerebbe avere conferma da chi ha già provato. Grazie
Guarda io ho il televisore di mia figlia l'ho semplicemente acceso e poi dopo aver fatto la prima sintonizzazione (altrimenti non potevo vedere niente) sono entrato nel menù di servizio e controllato che pannello montasse......ok?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blocker
Guarda io ho il televisore di mia figlia l'ho semplicemente acceso e poi dopo aver fatto la prima sintonizzazione (altrimenti non potevo vedere niente) sono entrato nel menù di servizio e controllato che pannello montasse......ok?
Quindi bisogna fare per forza la prima sintonizzazione... speravo si potesse evitare. Spero almeno non ci voglia troppo tempo. Grazie
-
x 68roby68
Per quello che mi sembra di aver letto sul forum il motivo è che non accetta il profilo High@L5.1
-
Salve, vorrei sapere se questa tv a 400 euro è conveniente, se no, quale altro modello mi consigliate e/o dove posso trovarla a meno.
grazie.
-
On line potresti trovarlo a meno, ma se poi devi pagare le spese di spedizione......... direi di si e' conveniente
-
AGGIORNAMENTO TllditEDIT
Ciao a tutti. Ho avuto un messaggio dall'autore del TllEdit per LG che ha aggiunto la nuova versione 3.0.3 che risolve alcuni bug.
La trovate come la vecchia su ftp://drew99.selfip.com:9292/LG/JLevi/
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
x 68roby68
Per quello che mi sembra di aver letto sul forum il motivo è che non accetta il profilo High@L5.1
ciao e grazie per la risposta; suppongo che nemmeno un aggiornamento firmware abiliti questo profilo... tra l'altro io ho già il 3.55 e mi sembra che non sia molto consigliato un upgrade al 3.63 (o forse c'è anche un 3.65) :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drestlin
Salve, vorrei sapere se questa tv a 400 euro è conveniente, se no, quale altro modello mi consigliate e/o dove posso trovarla a meno.
grazie.
Ciao
se stai parlando del 32", l'ho visto in settimana all'esselunga a 359€ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da blocker
Ciao a tutti. Ho avuto un messaggio dall'autore del TllEdit per LG che ha aggiunto la nuova versione 3.0.3 che risolve alcuni bug.
La trovate come la vecchia su
ftp://drew99.selfip.com:9292/LG/JLevi/
Grazie per la segnalazione! Proverò sicuramente ;)
-
Sai che bug risolve la nuova versione di TllEdit ?
Si possono cancellare i canali?
Chi ha già provato potrebbe gentilmente fare una mini guida con tutti i passaggi e opzioni del programma..:D :D
Vorrei provare nel fine settimana.
Grazie
-
Citazione:
Sai che bug risolve la nuova versione di TllEdit ?
Si possono cancellare i canali?
Chi ha già provato potrebbe gentilmente fare una mini guida con tutti i passaggi e opzioni del programma..:D :D
Vorrei provare nel fine settimana.
Grazie
....non l'ho provato sul televisore perchè sono fuori ma comunque ora cancella i canali. Io l'ho usato subito senza guida.....non ci sono molte opzioni....solo i tasti che si vedono a schermo
-
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Siiii !!!! Funziona!!!!
Mettete una chiavetta formattata FAT o FAT32 nel TV andate in
IN_START menu, premete
Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete
TV Link-Loader quindi
Send to USB.
Ho provato a salvare la lista canali.Ma il file da salvare qual'è'??
Ci sono credo 99999 file diversi..xxLH3000-ZA00001.TLL
DAl 000001 al 99999, :confused: :confused:
Una cosa che non ha funzionato rispetto la guida ,è dove dice premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader Se io premo menu su tv non succede nulla, mentre se premo il menu sul telecomando tutto ok
Se è cosi meglio sistemare la guida
-
Citazione:
x 68roby68
Non accetta il profilo High@L5.1
Ho alcuni film che appena caricati su "AudioConverter" appaiono come "DST 5.1" quando in realtà sono degli "AC3" infatti la se provo a convertirli l'operazione è praticamente istantanea e dopo 1 secondo nelle info del file le tracce vengono riconosciute come "AC3".
Il programma "mkvmerge GUI" vede le tracce come "AC3" senza problemi
Qualcuno ha qualche idea?
----------------------------------------------------------------------
Piccola info:
Non so se è gia stato detto ma per scricare "TllEdit" dovete inserire:
-Utente: LG
-Password: LG
Mi raccomando maiuscoloooooo :)
-
Meravigioso, ieri ho sbloccato la USB del LG 32LH3000 che ho preso a 299€ al centro commerciale le Brentelle di Padova, ho usato un telecomando universale che avevo in casa seguendo queste istruzioni:
------------
Several version for Thomson, should be the same to enter service menu LG EZ Adjust (Irda hack)and activate USB port for JPEG/MP3/DIVX/MKV h264 Full-HD :
Thomson ROC1407 ROC2407 ROC3407 ROC4407 ROC6407 - Code 0119 - press [SETUP] then [--/-]
Test OK on LCD TV LG 32LF2510 firmware 3.55 (without firmware update).
-------------------
Ho attaccato il disco esterno da 1 Tera con due partizioni una FAT32 e una NTFS, le leggeva entrambe e ha letto perfettamente tutti gli MKV FULLHD 1920x1080 che avevo scaricato da internet senza nessun problema e in modo perfettamente fluido! E funziona persino l'avanti veloce! (di solito non va sugli H264)
E' davvero incredibile con pochissimi soldi adesso ho un fantastico Media Center ad alta definizione compatibile con tutti i formati che ho!
Grazie a tutti!
-
Ti consiglio di leggere bene il regolamento del forum, prima di postare, non puoi parlare di materiale che in qualche modo viola i diritti di copyright, se non vuoi essere ripreso dagli amministratori rivedi il tuo post ed elimina la parte incriminata. Ciao