si č messo sul domestico....Citazione:
Originariamente scritto da ALE100
il punto č che non mi sono limitato al factory reset......purtroppo....
.....il modello č LE40B650 T2W.
Visualizzazione Stampabile
si č messo sul domestico....Citazione:
Originariamente scritto da ALE100
il punto č che non mi sono limitato al factory reset......purtroppo....
.....il modello č LE40B650 T2W.
piccolo aggiornamento,ho provato a tenere il tv acceso per 1ora e mezza circa ed ancora e' acceso (ovviamente con il volume a zero) all'inizio i rumorini si sentivano abbastanza frequentemente poi con il passare del tempo piano piano diventavano sempre di meno fino a diventare uno ogni 5 o 6 minuti,per esempio adesso il tv e' ancora acceso,ma non si sente nessun rumorino,scusate se sono troppo pignolo,magari e' normale che faccia cosi',pero'magari prima di sentire l'assistenza mi sarebbe piaciuto che qualcuno di voi facesse delle prove in modo che posso capire se e' una cosa normale(come credo)oppure no,ripeto scusate ancora la mia insistenza:) ciao.
aspetto con ansia l'aiuto dei possessori di un le40b650t2w per il problema che ho con il menų di servizio.....
bozzo, č il rumore che fa qualunque oggetto che si scalda o si raffredda (compreso il motore dell'automobile, il fornetto per i toast, la stufa elettrica). Il metallo fa quel ticchettio quando si dilata col calore. E' per questo che quando va in temperatura non senti pių niente
Per Oseppo,
ciao,
alcune pagine prima accennavi al pessimo comportamento del tv con Darksiders e anche con Uncharted 2.
Con Darksiders sono pienamente solidale, tearing e input lag da paura qualunque configurazione si provi. COn Uncharted 2 invece non noto questi problemi. Ammetto di aver provata pochissimo, ma il ritardo e' praticamente nullo e problemi di tearing non ne ho visto!
Dammi qualche altra info che controllo se puoi,
grazie
Akira
Comunque e' assodato che questo televisore e il gaming non vanno per niente d'accordo e io lo uso al 99,9% solo per giocare! Ancora una volta grazie samsung!!!!
ciao anche il mio tv samsung 46b650tw2 con pannello cn02 fa la stessa cosa penso non sia normale visto che il rumore si avverte anche dopo 4/5h....testato. Secondo me, ma spero che non sia cosi č qualche problema del pannello tipo (saldature,cablaggio, inverter,o magari il piccolo pc che monta all'interno). Posseggo 2 lcd sony bravia kdl 40v2000 e un kdl 32u2000 mai avuto di questi problemi.....per me qualitativamente i SONY sono di gran lunga superiori,a prescindere dal design non sono paragonabili a nessun tv lcd che appartengono alla stessa categoria...In ogni caso il tv in questione ha un buon rapporto qualitā/prezzo.
Samsung 46b650tw2
Sinto: Denon avr - 2106
5.1 infinity primus II
[QUOTE=lupinIII]ciao anche il mio tv samsung 46b650tw2 con pannello cn02 fa la stessa cosa penso non sia normale visto che il rumore si avverte anche dopo 4/5h....testato. Secondo me, ma spero che non sia cosi č qualche problema del pannello tipo (saldature,cablaggio, inverter,o magari il piccolo pc che monta all'interno). Posseggo 2 lcd sony bravia kdl 40v2000 e un kdl 32u2000 mai avuto di questi problemi...
Grazie per la risposta,pero' sarebbe bene sentire qualcun'altro che ha il nostro stesso tv,ma penso che anche il 40 pollici vada bene,perche' da quello che riesco a capire,il mio tv fa questi piccolissimi rumori,il tuo anche, a questo punto posso credere che sia normale che faccia cosi' e non e' il caso di chiamare l'assistenza,pero' ripeto sarebbe importante sapere se altri utenti con questa tv sentono questi rumorini.
un'altra domanda quanto tempo ha il tuo tv,e poi come ti ci trovi come qualita' video ecc.?,magari avrai gia provato i settaggi che sono presenti qui sul forum. fammi sapere.
p.s. a volte anche quando e' spento da un bel po' sento (molto ma molto raramente qualche piccolissimo scricchioliio.
Ciao sono un nuovo iscritto, sono indeciso se prendere un 55b650 o un 52b750 visto che non ho problemi di spazio. Leggendo un po in giro ho "sentito" che il lettore multimedialle via usb del b650 non digerisce molto i file in HD di grandi dimensioni, vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche problema del genere in particolare con gli mkv.
Un'altra cosa da inesperto gli lcd di queste dimensioni quanno la stessa qualitā di immagine ho accentuano i difetti riscontrati nei modelli pių piccoli.
Grazie
Salve ragazzi.
Mi sono accorto oggi a 2 settimane dall'acquisto, che la mis LE40B650, ha un pixel morto (verde) in basso a destra ... vicino all'angolino.
Credete che possa far valere la richiesta di riparazione gratis, visto che samsung dovrebbe fare la 0 PIXEL? credete che con il tempo possa sistemarsi da solo il pixel ?
Grazie per l'aiuto.
per magogre
a parte il mancato supporto per il dts io non ho mai avuto problemi con la riproduzione di mkv....al momento il file pių grande che ho usato č di 8 gb via dlna....
per tommy
se la gara č italia te lo sostituiscono....se č europa devi aspettare che si brucino altri 5 pixel per poi fartelo riparare.....
non credo che un pixel torni a funzionare per opera e virtų dello spirito santo....
P.s. dato che hai anche tu il 40 pollici (il tuo č LE40B650T2W ?) potresti aiutarmi a rislvere il mio problema (se elggi alla pag precedente capisci).... potresti entrare nel menų di servizio (tv spento premi 'info' 'menų' 'mute' 'power') e senza modificare nulla fotografi le varie sezioni....
in particolare quando si apre il menų mi serve la foto della prima schermata, poi entri in 'option' premendo il tasto 'invio' e anche li fotografi poi per uscire premi 'menų' , e cosė anche nel menu 'control' entrando nelle varie sottosezioni....
per muoverti nei menų premi i tasti freccia su e gių per entrare in un menų premi il tasto 'conferma' per tornare al menų superiore premi il tasto 'menų' . I tasti freccia dx e sx modificano le impostazioni
....te ne sarei veramente grato....
per bozzo e lupin
non č che confondete i rumori con quelli che emettono i diffusori quando siete su una schermata nera....cioč con una specie di ronzio che sparisce poi passando alla mod tv oppure quando si riproduce qualche files?.....io con il 40 non avverto rumori particolari.
Citazione:
Originariamente scritto da tommy.donnelly
tommy hai fatto il test meringhi???
il pixel verde č fisso?anche a me spunta il pixel verde quando sono sul digitale terrestre in 16:9 ma penso sia un problema di trasmissione perchč quando poi faccio il test č tutto ok...
Ciao gem1978,
purtroppo non č come dici tu, il rumore si sente appena accendi il tv e si sente mentre vedi un film da hard disk, si sente con il digitale terrestre si sente con tutto sky dvd etcc..etcc... io personalmente sentendo il rumore non penso si il classico rumore di una lampada che si risclada, ma penso che sia un problema relativo o al cablaggio tra pannello lcd alle varie componentisitche hardware o addirittura problemi con il mini pc montato all'interno del tv in questione.
Cmq ho fatto l'estensione di garanzia a 5 anni....non si sa mai dovesse scoppiare!!!
Per la mia esperienza(vengo dal mondo sony lcd kdl40v2000 e kdl 32u2000) samsung aprescindere dal design mi ha un po deluso.
Ciao GEM.
Grazie del suggerimento, la mia TV č garanzia Italia, quindi provvederō a farmela sostituire con un nuovo LCD. Stanotte provo a fare foto al TV come tu mi hai suggerito, intendo il MENU'.
Poi ti faccio sapere.
ragazzi ne ho sentite di cotte e di crude su questa tv riguardo il tearing durante il gioco...io ho un 40b650t2W e non per andare contro le critiche non ho mai avuto problemi...da premettere che uso questa tv al 90% per giocarci e sono possessore di ps3 wii e xbox360...se volete posso postare dei video con sessioni di gioco..
MITICO!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da tommy.donnelly
mi raccomando nel menų non modificare nulla....non vorrei ti trovassi in casini amari anche tu ;)
il tuo č un 40B650T2W? sai che pannello monta?
per lupin
quando sono a casa proverō ad 'asxoltare' il tv meglio per verificare...
mi spiace tu abbia questo problema, perō da qui a denigrare i prodotti samsung ce ne vuole....il mio tv non ha problemi (a parte quelli da me generati), quello di mio fratello (40A756) neppure, quello di un amico (37 550) va una bellezza, idem per il Led 7000 di un altro amico....la tua credo sia sfortuna ...