Visualizzazione Stampabile
-
Credo che fino a quando non arriverà il T2 dove ci sarà più spazio per i Canali sarà sempre più triste,aggiungono canali e lo spazio si ristringe sempre più. Sky lo lasciai nel 2009 per il troppo scarso segnale dovuto nel caricare troppi canali dove per avere un buon segnale c'è ne va 1 o forse al max 2o3 ma loro vogliono i soldi poi se il bit rate è scarso non se ne fregano tanto la maggior parte non lo nota. Mi disse tornerai in Sky non ne puoi fare a meno ahahahah sono passati 6 Anni non mi manca per niente,era Novembre 2009 .
-
Ecco siamo in queste condizioni e qui c'è gente che se il tv non è 4k non lo compra... Ma se ancora non riusciamo a sfruttare quelli full HD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Ecco siamo in queste condizioni e qui c'è gente che se il tv non è 4k non lo compra... Ma se ancora non riusciamo a sfruttare quelli full HD!
Pensa quanti hanno il tv Hd e non hanno mai visto in HD non sanno a momenti cosa è !!! Qui è così tutti corrono ma non sanno dove corrono,la tecnologia avanza ma non siamo ancora nemmeno completi con l'HD nemmeno il GRANDE SKY ha tutto in HD eppure si fà strapagare. Mediaset premium se segue le orme di SKY rimarrà con pochi clienti.
-
dal 19 settembre rai 1, rai 2, rai 3 in HD sul digitale terrestre http://www.dday.it/redazione/21008/d...tale-terrestre
-
Citazione:
plasmator
mmmmm qua nel biellese non si è mai visto un canale raihd, figuriamoci tre hahahahahah
-
Se la qualità è quella degli attuali 2 canali è meglio che lascino perdere.......
Guardo solo le partite di coppa italia (3/4, dipende quanta strada la mia squadra fa) e l'anno scorso (dopo l'accensione di rai sport HD) sono diventate inguardabili :Puke:
-
Citazione:
grendizer73
Se la qualità è quella degli attuali 2 canali è meglio che lascino perdere.......
Guardo solo le partite di coppa italia (3/4, dipende quanta strada la mia squadra fa) e l'anno scorso (dopo l'accensione di rai sport HD) sono diventate inguardabili :Puke:
I tempi di quando cera solo Rai HD e Rai 5 sullo stesso mux, con bit-rate con punte di 12mbs, alcune fiction HD erano da mascella per terra, sul mio vecchio e fido 50 g20
-
Ma del nuovo GIGANTESCO logo dei canali rai ne vogliamo parlare? :doh:
Aspettavo proprio questi canali HD, per poter finalmente zoomare in Sidecut e non avere più le immagini stirate in verticale :D
-
Ho visto che l'hanno cambiato....Veramente una manna dal cielo per i possessori di plasma :D.
-
Ciao a tutti vorrei porvi un quesito sulla parte audio di Rai HD.
Sul mio ampli quando sono su Rai hd segna un audio a 5 canali ma in realtà funzionano sempre solo i due frontali, praticamente semplice stereo, anche se il mio Yamaha si trova su "Spectacle"
Viceversa, quando passo alle reti Mediaset in HD, l'ampli segna solo due canali ma l'amplificatore riesce a ricostruire l'audio anche sulla cassa centrale, sempre su Spectacle naturalmente.
Qualcuno sa da cosa derivi questo problema?
Grazie
-
Ieri ho sintonizzato i 3 canali HD rai del digitale terrestre e devo dire che in generale si vedono bene con una buona qualità.
-
Ciao
Confermo la percezione di buona qualità su tutti e tre, mi pare meglio del solo RAI HD precedente..
NB su TVSAT il maggiore bit rate però premia ulteriormente la qualità...
-
Come primo giorno la qualità è più che buona, non a livello del Sat, speriamo che non diventi indecente nei prossimi giorni.
-
Citazione:
robby74
Ciao
Confermo la percezione di buona qualità su tutti e tre, mi pare meglio del solo RAI HD precedente..
NB su TVSAT il maggiore bit rate però premia ulteriormente la qualità...
Rai HD era da oltre un anno, che era peggiorato sensibilmente, immagino per via di un bit-rate medio più basso, e con più frequenti cadute verso il basso, a causa dell'attivazione di Rai Sport HD immagino..
tipo domenica scorsa.. durante la visione del GP di Singapore, vedevo il logo F1 nel angolo in basso a sinistra, le punte del logo che si spettinavano quasi di continuo a fasi alterne, davvero fastidioso, cosa che in passato non succedeva.
-
Prossimamente verificherò entrambi i bitrate e vi farò sapere.
Non so ultimamente, ma prima rai HD e lo stesso canale sul sat avevano un bitrate praticamente identico...