Ma Sin City non è in 3x2 .. :cry:
L'altro gg c'era Van Helsing ma poi l'hanno tolto dal 3x2 :mad:
Io oramai compro SOLO in 3x2 ... altrimenti passo ... :p
Visualizzazione Stampabile
Ma Sin City non è in 3x2 .. :cry:
L'altro gg c'era Van Helsing ma poi l'hanno tolto dal 3x2 :mad:
Io oramai compro SOLO in 3x2 ... altrimenti passo ... :p
noto con piacere che è uscito Trainspotting in UK
http://www.thehut.com/hut/9960782.product
si sa nulla dell'eventuale italiano? sul listone non c'è nulla, ma il film mi interessa molto!
rinnovo la domanda :cool: Il codice da vinci e' con italiano in uk?? dalla lista e segnalato senza ITA , si sta' indagando al riguardo o e' certo che non c'e' ita??
grzie
@ loreeee
Trainspotting in UK è della 4Dvd, in Italia invece è Universal, quindi niente doppiaggio italiano in UK
immaginavo :( si smuoverà universal? bah
grazie Pyoung ;)
Ragazzi nessuno sa darmi un consiglio se preferire amazon.com o dvdpacific per acquistare io sono leggenda (ultimate)?
C'è il rischio dogana su entrambi?
Il "rischio" dogana lo eviti solo da Axel vista la sua dislocazione :D
Sono perplesso.. Ho appena visto su amazon che l'oggetto rimasto fuori dal pacco sta per essere spedito.. E dalla carta mi hanno tolto però più soldi del solo valore del blu ray, quindi ho pagato per una seconda spedizione che io però non avevo chiesto. Non mi sembra un comportamente onesto, pensavo di fare un altro ordine da circa 100€ ma se mi devono nuovamente dividere le spedizioni e io devo pagare di più, tanto vale evitare.. Non posso contattare amazon e chiedere informazioni su questa cosa? Voi che dite?
sei sicuro? anche a me hanno tolto piu del prezzo del bluray, ma perche la spesa di spedizione era divisa in due, dato che va ad articoli.. infatti, facendo il calcolo finale da entrambe le mail di spedizione, il conto torna perfettamente con l'ordine che ho fatto di cui avevo salvato uno screen ;)
Mi devo correggere, la cifra che mi han tolto è corretta (o quasi, c'è un euro tolto in più, che forse corrisponde all'euro di commissione, boh). A questo punto se effettivamente la seconda spedizione non la pago e gli oggetti arriveranno puntuali e in ottime condizioni farò un secondo ordine, ovviamente.
EDIT: sorry ho sbagliato thread !!!
Ragazzi......
Sia su Play.com che su Amazon UK c'è un cofanetto che include i 2 Kill Bill e Sin City.....
Assodato da tempo che i BD di Kill Bill hanno la lingua Italiana , vorrei sapere se il BD di Sin City presente nel cofanetto è la stessa edizione 2 dischi venduta singolarmente (da poco) e quindi region B e con il DTS Italiano...
Che mi dite... Vado sicuro???
Grazie. :)
Quell'euro in più te lo riaccreditano, è giusto per vedere se la carta di credito che hai fornito è valida. :)Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
ATTENZIONE A TUTTI: :D
Sapete per caso che Dollaro usano su iNET video ?? (dollaro USA, Canadese, o Australia? )
Poiche' ho trovato questa chicca
http://www.inetvideo.com/Items/N01-0121527
e se fosse dollaro usa (sto' facendo un esempio), al cambio verrebbe 12,78 € :eek: :)
grazie dell'attenzione :D
C'è scritto in alto a DX in rosso:
All prices in US dollars ;)