Visualizzazione Stampabile
-
@bosstury: solo da DVD, no da USB
@Trailbreaker: il 2500 ha il grandissimo difetto di non essere molto multimediale come gli altri lettori BRD ma ha il grandissimo pregio di montare il Reon, cosa che attualmente tutti gli altri lettori BRD si sognano (e oltretutto nell'audio multicanale e HD non se la cava affatto male). Vedi tu se ti conviene 'buttarlo giù dalla torre' o meno.
-
Si, legge i divx dai dvd masterizati e leggi dvd masterizati. No, non li legge dalla porta usb.
-
ScUsatemi ma voi nella riproduzione dei DVD vedete tutta questa qualità del video grazie al REON? No perchè io il 2500 l'ho avuto per una quindicina di giorni per poi liberarmene di corsa.
-
Ed ora come ti trovi con il BD370? Anche quello stavo tenendo d'occhio.
-
Senza infamia e senza lode con i DVD e come tutti gli altri con i BR però è silenziosissimo, legge gli MKV ed i divx dalla porta USB e fin'ora non si è mai inceppato durante la visione (cosa che con il Samsung mi capitava spesso con i DVD masterizzati).
Per quello che costa poi.......direi ottimo.
Può essere un valido palliativo nell'attesa di qualcosa di veramente buono.
-
Restate in tema sull'apparecchio in questione.
Per l'altro aprite se necessario un thread apposito.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ScUsatemi ma voi nella riproduzione dei DVD vedete tutta questa qualità del video grazie al REON?
probabilmente è dovuto al reon...ma si,lo noto anche in maniera vistosa..
-
Citazione:
(cosa che con il Samsung mi capitava spesso con i DVD masterizzati).
Mah, sinceramente mi sembra strano... Io ne posseggo un migliaio circa(oltretutto delle più svariate marche) e non ho mai riscontrato problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Si, legge i divx dai dvd masterizati e leggi dvd masterizati. No, non li legge dalla porta usb.
e la porta usb a cosa serve allora?
-
Solo per l'aggiornamento firmware.
Il mio spesso si impallava e dovevo premere stop e di nuovo play x farlo riandare.
-
Citazione:
Il mio spesso si impallava e dovevo premere stop e di nuovo play x farlo riandare.
a me mai successo...posso chiederti quando l'hai comprato?
qualche utente ha avuto problemi del genere..anche microscatti comprandolo intorno a marzo..
potrebbe essere una partita fallata..non ne siamo venuti a capo..:rolleyes:
-
quindi consigliate l'acquisto di tale modello o e meglio prendere altro e magari superiore?
ps. ho visto qualche panasonic, sono migliori? a me interessa leggere soprattutto i divx ottimamente...
-
Se non ricordo male l'ho presi proprio a marzo o ad aprile. Cmq mi ha sempre dato l'impressione di poca solidità già dall'apertura del cassettino.
Per i divx direi che la PS3 al momento è ancora la migliore (peccato per la ventola che d'estate fà un rumore da pazzi).
-
Visti da Saturn il 2500 ed il 1400 allo stesso prezzo di 199 euro. Mah.
-
a Bologna in due MW diversi....uno 269 e l'altro 199.
MAH