Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...gli unici programmi con un po' di spessore culturale li trovi solo su Sky....
beh...c'è sempre raitre che spesso fa programmi interessanti(vedi report)...c'è raistoria(free)che ultimamente si pappa quell'americanata di history...poi se togli cult...current e cinemamania non vedo tutto questo spessore culturale...anzi dal 109 in su è la fiera del kitsch
-
Rai3...per carità.:rolleyes: E' vero che anche su sky ci sono programmi diciamo "così e così"... ma ce ne sono veramente tanti interessanti....cosa che non trovi sulla tv free (a parte pochissime eccezioni).
Così andiamo OT. ;)
-
Sweet_Veronica: "se non sei contento, puoi sempre disdire l'abbonamento e vederti Maria De Filippi...."
Sarai anche nuova, ma se rispondi senza leggere tutto il resto che precedete, è logico che spari la risposta più banale che ho avuto da quanto mi PERMETTO di trovare dei PICCOLI ;) difetti sulla trasmissione SKy!
Non vi lamentate allora, quando mandate le lettere, email o altro a Sky e la "signorina" di turno vi risponde: " se non le sta bene, disdica!!"
Che ragionamenti da bambini sono!
Io Non ho nessuna intenzione di disdire, perchè come dite , programmi "alternativi" li trovi su sky, e quando il segnale è nativo Hd: è il meglio che si possa ottenere su emittente televisiva Oggi, ed è ottima!
Ma la discussione era sul fatto che non sono sempre segnali HD veri e basta, punto!
Se poi fanno convivere insieme i segnali SD ed Hd, ma nello stesso canale nominato HD, che ci posso fare io? Li vado a minacciare con un fucile? NO! e quindi mi prendo il pacco, che sà molto di presa in giro....come fate anche Voi che ve lo tenete...sto pacco!
By
-
ciao ragazzi.
cmq ieri ho visto x-file voglio crederci su cinemahd, e la qualita nn era niente male, anzi mi è piaciuta. inoltre ho anche visto il film con nicolas cage, il mistero delle pagine perdute e devo dire che anche quello nn era niente male!!! però cmq c sn tanti film con qualita veramente scarsa!!!!!
speriamo in un futuro piu roseo!!! bahhhh
ciao a tutti niko
-
Qualcuno è in grado di dire quando andrà in onda la programmazione del canale 129 Cielo. La programmazione era prevista per oggi.
Da immagine a video si evince soltanto che Sky non ha ottenuto le previste autorizzazioni dal Ministero delle Telecomunicazioni.
Sorge un dubbio: Sky non poteva pensarci prima ed evitare una pessima figura o piuttosto trattasi di ostracismo da parte del Ministero ??
-
-
Nonostante il mio avvertimento che riporto qui
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ehm ...! :rolleyes:
Per tutti :
Torniamo a parlare di ciò per cui è stata aperta questa discussione, ovvero
i commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD
Per favore, non fateci prendere provvedimenti.
Grazie della collaborazione.
non posso far altro che notare con grande rammarico che TUTTI i vostri interventi successivi (tranne un paio) non sono altro che interventi fuori tema :rolleyes:.
Ora, la mia promessa è la seguente :
al prossimo OT chiudo il 3d per un paio di settimane :mad:
-
dalla mia esperienza su sky hd...vi posso dire che l'unico motivo vero per cui non ho dato disdetta è il canale national geographic hd, un canale ed una programmazione che da soli valgono l'abbonamento...sarebbe veramente bello se sky potesse far scegliere i singoli canali ai quali abbonarsi...ci sarebbe una esplosioni di nuovi abbonamenti...ma aimè...
-
La prima puntata di Moana così tanto strombazzata ma cosa aveva di hd?. E meno male che sky sostiene che tutte le loro produzioni sono in hd !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
o piuttosto trattasi di ostracismo da parte del Ministero ??
secondo te ? ciao:).
Comunque le trasmissioni hd su fox e fox crime in settimana soprattutto lunedì sera Flash Forward e True Blood non i sono parse male oltre al solito CSI Miami (che vedo spesso a tarda sera in replica).
-
-
guardate che il moderatore belfiore ci chiude il topic se continuiamo con gli OT per piacere evitiamolo e scusate se mi permetto di dirlo
ciao
-
Hai ragione.... eliminato
-
Chi ha avuto la possibilità di vedere la partita dei college tra Oregon e Oregon State di football americano di questa mattina presto su Sky 2 hd?
Una definizione da urlo, d'altronde la qualità delle riprese sportive da parte delle emittenti statunitensi è molto più elevata della nostra.;)
-
confermo la bontà dell'ottima resa della partita di football americano, anche nella replica del pomeriggio!:eek: