ne parlano anche qua...mah rimango interdetto e perplesso e mi perplimo!!!:D
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
ne parlano anche qua...mah rimango interdetto e perplesso e mi perplimo!!!:D
ciao
igor
Ovviamente no, ma se devono aggiornare/fixare la ps3, devono trovare il sistema per farla entrare nel psn nonostante il bug. Salvo il caso in cui lo si debba fare obbligatoriamente offline tramite pendrive, cosa che però metterebbe in crisi molti, troppi, utenti inesperti.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Cmq le mie sono solo supposizioni. Quel che è certo è che il bug riguarda il chip del clock/calendar e molte features, come su pc del resto, sono strettamente legate alla data.
... beh dai..... il bug è arrivato con solo 10 anni di differenza, meglio tardi che mai :asd:
http://www.marktoon.co.uk/cartoons/m...c-user-gag.gif
@ frank_mackey
... se il bug è a livello software, ovvio che la 1° accensione il sistema andrà in tilt.
... il problema è capire se una volta accesa, tramite un update si riesca ad evitare di perdere la roba (il che dubito visto che la roba va in tilt all'accensione).
... dovrebbero trovare un modo per obbligare tutti ad accendere la ps3 connessa al cavo di rete per internet e fare in modo che mentre fa il boot la console, si autoscarica un fix/patch... ma è praticamente impossibile visto che l'attuale software non lo permette... e di backup credo non se ne parli su PSN... quindi... :asd:
.. io comunque non giocando mai online non ho problemi, non avendo trofei e facendo 1 volta ogni 2 mesi un backup dei salvataggi offline, direi che posso stare tranquillo :D
Il fatto è che c'è la batteria al litio che 'tiene' i dati del clock a console spenta, quindi deduco che anche se non l'accendi, è cmq ormai ko. :)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Resta da capire perchè non tutte le fat ne sono affette.
Io vado online ogni giorno (e ci sono andato anche il 28 febbraio) ed ho una montagna di trofei (tutti ok)...perchè non ho problemi?
... sarai para-Kuro??? :asd:
Al massimo Para-sony-c. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
io con altr giochi stamane funzionava! ho scaricato pure un aggiornamento di unreal III (vecchietto). la home funziona benissimo ma MW2 non va ne con connessione ne senza e all'online non si collega! Almeno stamne. Avete news??
p.s. sapete se magari aggiornando la consolle tramite chiavetta si possa fare qualcosa?
Non la mia... :)Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
meglio così :D
è una fat 80 gb?
... se leggi la firma c'è scritto "60GB" :D
problema risolto, potete usare la console.
Magnifico !!!
Provata stamattina e tutto funziona a meraviglia .
Meno male .
@ oldbrand7
Non era necessario editare i tuoi post, anzi forse sarebbe stato preferibile non farlo per evitare inutili domande da parte di altri forumers non credi? :rolleyes:
Alla fine sony non ha fatto altro che aspettare che passasse l'1 marzo? :)
I trofei persi sono ritornati a posto?