Grazie Bem :)
Comunque prima di reimpostare tutto aspetto una conferma di Fabry :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie Bem :)
Comunque prima di reimpostare tutto aspetto una conferma di Fabry :D
si io ho messo il time a 0 per eliminare le bande, cosi facendo ho risolto il problema..Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
cmq ho provato, e forse non ho capito bene, ma tu rinomini l'uscita pc(quella attaccata in vga) con un altro nome?? perche mi fa solo aggiungere un nome, l'ucita rimane sempre "pc" e le impostazioni varie come DNiE mi rimangono sempre non selezionabili
Fabry edita togliendo la quotatura integrale o ti sospendono!
Si hai capito bene, non mettere NESSUN nome all'ingresso VGA lascia i tre trattini.
Quindi anche tu hai Time 0? Porca miseria, Sei SICURISSIMO di non veder sfarfallii nelle scene scure con 24p? :eek:
Nodial, non per intromettermi, o per essere stupidamente ottimista, ma ricordo bene che ad alcuni sfarfallava e ad altri no; credo se ne parlasse all'incirca verso la 60esima pagina del thread; ad alcuni era evidente, ad altri no... quando hai tempo prova a rimettere il time su 1 e verifica...
Grazie Bem, allora lo faccio stasera con calma.
Fabry intanto mi dici i titoli che hai su Bluray che se ne abbiamo in comune ti faccio andare a delle scene dove sicuramente io noto il problema.
Mi sorge un dubbio....mi rivolgo a quelli che hanno avuto l'aggiornamento firmware 1007.0....potete controllare se di default il time è sullo 0....non vorrei che il firmware sia solo uno "specchietto per le allodole" e hanno solo modificato il valore di default del time, sapendo (da noi) che questo migliorava la situazione...ripeto, migliorava non risolveva!
anche a me e' venuto questo dubbio :rolleyes:
Io devo ancora chiamare samsung ma se non si risove ma se il time è settato a 0(di banding su un tv da 200€ non ne voglio neanche veder traccia...9)sara meglio che ci riuniamo e pretendiamo una sostituzione con un sq01 funzionante cmq visto che il problema a me lo da anche in audio video dubito che sia solo un problema software!
Io ci sto....ragazzi SVEGLIAMOCI!!!!
penso che ormai l'ultima spiaggia sia l'azione legale...anche per quello letto sul forum ho fatto acquistare a mia moglie l'f46, professione avvocato, spero solo che il problema si risolva in breve tempo altrimenti vi farò sapere cosa risponde la samsung alla lettera legale che farò inviare al loro ufficio legale
il fatto che la prestige card non ti sia arrivata non esclude il diritto di chiamare comunque il numero verde e far venire il tecnico a casa. al massimo ci vorranno 5-6 giorni anzichè 2...;)Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Vi seguo con ardore, che fra poco mi pagano gli arretrati dello stipendio ... :-D
Ho un problema con la connessione del pc.
Ho un notebook asus, monta una ATI Radeon 9600. La scheda permette di impostare risoluzioni anche superiori al 1900x1080. Ho collegato il tutto con cavo vga-vga.
La tv mi prende senza grossi problemi la visualizzazione del desktop, in formato 16:9.
Tuttavia il pc, sulle proprietà del desktop, mi da che entrambi i monitor sono a 1400x1050 (risoluzione standard del pc). Inoltre la tv mi trancia una bella riga di pixel, tanto che neanche regolando la posizione del video riesco a visualizzare la colonna sopra lo start!
Se alzo la risoluzione a 1900x1080 mi dà modalità non supportata. Ho provato anche a spegnere il monitor lcd del portatile, nella speranza che fosse un problema della scheda video a gestire le 2 risoluzioni differenti, e ad impostare i 1900x1080 sulla tv. Quest'ultima però continua a passare da schermo blu (per assenza di segnale) allo schermo del desktop sdoppiato, il tutto a scatti tipo flash blu, schermo sdoppiato... Non so da che parte prendere...
Consigli??
Grazie.
Volevo far sapere che cassanetto mi ha risposto in privato:
Nodial fai sapere atutti che il problema e' risolto!!! lo sai qual'era?i 24hz attivi nelle impostazioni della ps3 era quello che mi provocava lo sfarfallio!! percio' l'aggiornamento ha funzionato per quanto riguardava le bande,infatti avevo detto che ero contento per un 70 per cento l'altro trenta era proprio questo i 24hz!!!! disattivateli!!!
Come ho già detto anche a lui mi fa piacere che il problema bande sia risolto però i 24p che sfarfallano rimangono comunque e quindi io non sono ancora completamente soddisfatto :(
C'è da dire che se lo sfarfallio dipende dal time=0 allora potrebbe darsi che l'aggiornamento impoga tale valore e quindi la causa potrebbe essere quella.
Quindi, come ho scritto ipotizzando, è l'interazione dei due "soggetti" (TV e ps3) ad aver creato problemi, una coppia non proprio affiatata ..... ma nessuno ha un lettore BR non ps3?
La curiosità mia non è mai stata soddisfatta ... :-D ... ma aspetto i post dei "possessori aggiornati" ....