Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto
Mi sono finalmente deciso a comprare una nuova TV e dopo un po di giri , di letture etc ho deciso di orientarmi vero I Plasma della Panasonic.
Ora mi rimane solo un piccolissimo dubbio.
Se andare su Full HD o su HD Redy.
Non ho nessun dispositivo di riproduzione Full HD (e non ho intenzione di comprane). Lo userei Maggiormente per Tv normale ,DVD(molto), ps2 , PC.
Come Lettore DVD ho un Panasonic S52 che non ho intenzione di cambiare.
Io Sarei orientato per i modelli HD Redy TH-42PX700E o TH-42PX70E ,Anche per un fatto economico, per comprare un Full HD dovrei aspettare per forza dato che ora non potrei permettermi quella cifra.
Penso sia la scelta giusta per me, ma mi farebbe piacere avere un vostro parere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
c'è scritto qualche pagina addietro.
la modalità precisa non la ricordo ma mi pare che vada premuto il tasto F e -V sul TV e allo stessso tempo sul telecomando 000
c'è qualcun'altro che lo sà ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
qualcun'altro lo sà ?
Sul 42 px70/700 è quella.
-
Dovrebbe essere proprio quella anche sul 50.
@3ya
per i tuoi scopi meglio l'hd-ready.
-
Foto dei nuovi plasma Panasonic in azione...
Ragazzi, volevo segnalarvi questo Link: http://www.forumeye.it/invision/inde...=750&start=750
Ci sono molte foto del 50 PX 700 con Film in Blue-Ray, giochi PS3, Nintendo Wii ecc...:)
e prossimamente anche del 42 PX 700
dategli un occhiata ne vale la pena... "spettacolo" :eek:
-
Ciao e buona visione.[/QUOTE]
Grazie del consiglio,ne terrò conto....
-
Esiste gia un abisso secondo me dei canali 16/9 rispetto ai 4/3..
A tua disposizione per qualsiasi informazione.
Ciao[/QUOTE]
Grazie del consiglio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chrishadow
Salve a tutti,
ho trovato il 50PX700E a 2060€ sul sito
www.misterprice.it: il prezzo sembra buono ma qualcuno lo conosce, ha mai fatto acquisti!
Grazie
Comprato lunedi da MW a 1.990,00 se ne hai uno vicino vai li.
Cosi eviti l'acquisto on line e i sui rischi!
ciao
-
Buondì a tutti!
Due domandine... la prima è che volevo sapere se il pana serie PX70 ha la funzione PIP o PAP o insomma qualche cosa che mi permetta di dividere lo schermo in due, anche con fonti diverse...esempio PC e SAT...oppure faccia finestrelle...beh insomma ci siamo capiti... Per me è una bella funzione ed ho appena saputo che Pio 4280XD da euri 2300 nn ce l'ha :eek: !!!
Seconda domanda... come girano i dvd HD o i BR...?!?! Microscatti, problematiche, varie ed eventuali!??!
Grazie
P.S. C'è la promozione negli IPER...fanno il 25% di sconto (da spendere come buoni) ...quindi il Pana PX70 costerebbe 900 eurozzi!!! Mitticco!!! :p
Ci sto pensando moltooooo!!! E' iniziata oggi!!!
-
Ce l'ha il 700, non il 70.
-
panasonic px70E 42""
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e leggendo i vari post, l'ho trovato molto interessante.
Vi chiedevo un consiglio urgente, pur sapende che cè una sezione dedicata ma avendo poche orette, chiedevo una risposta breve.
Oggi...tra qualche oretta, mi recherò in negozio a comprare il Plasma in oggetto. Vi chiedevo, visto i vari pareri, LCD o Plasma, ecc ecc....se secondo voi è un'ottima scelta.....
Distanza a cui verrà posizionato il plasma 3,5 mt. circa....
Cosa ne dite?
Vado tranquillo oppure avete qualche consiglio?
E' vero che Plasma e LCD hanno +/- la stessa durata?
Ringrazio tutti e poi, ad acquisto avvenuto, vi chiederò i migliori settaggi nonchè l'altezza ottimale di posizionamento.
Grazie e scusate la fretta.
Maury
-
Citazione:
Originariamente scritto da longaf
Comprato lunedi da MW a 1.990,00 se ne hai uno vicino vai li.
Ciao, innazitutto grazie.
Si, ho un MW vicino casa, ci sono stato ieri ed ho chiesto del 50PX700E, è in arrivo (per ora hanno solo il 70E) ma a 2299€, tu parli del 50" o del 42"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
P.S. C'è la promozione negli IPER...fanno il 25% di sconto (da spendere come buoni) ...quindi il Pana PX70 costerebbe 900 eurozzi!!!
IPER.....cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
IPER.....cosa?
appunto, stavo per chiederlo anch'io, sembra molto interessante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chrishadow
Ciao, innazitutto grazie.
Si, ho un MW vicino casa, ci sono stato ieri ed ho chiesto del 50PX700E, è in arrivo (per ora hanno solo il 70E) ma a 2299€, tu parli del 50" o del 42"?
se l'è fatto scontare :D