Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
In effetti, lungi da me parlar bene di LG, ma sul riordinamento dei canali DTT ci sono televisori di marche ben più illustri di LG che non brillano. Per esempio, il nuovo plasma PANASONIC di mio cognato addrittura NON permette nemmeno di spostare i canali... :boh: si tiene il suo ordinamento automatico (RAI1, RAI2 etc etc) e finita lì. Anche il mio TOSHIBA LCD non brilla per comodità di ordinamento dei canali DTT, e pure lui se cerco nuovi canali scasina tutta la lista.
Anche il mio nuovo Sony 32D3000 ha la parte sinto DTT che non brilla, non ha l'ordinamento LCN sebbene se li sposti manualmente tiene il numero canale dove lo hai messo senza portarsi dietro l'originale, non puoi fare la ricerca nuovi canali ma solo totale perdendo il precedente ordinamento manuale ed in più, ma questo credo che capiti solo chi è a Torino, trova solo 19 canali DTT in quanto arriva sulla frequenza dove forse c'è il mux per il DVB-H e poi sebbene scorre la % di avanzamento non trova più canali; se la rifaccio tenendo l'antenna staccata e la riattacco passato il 20% ne trova 50 e + a cui poi devo aggiungere manualmente i primi 19...
Invece il recorder pioneer trovo che ha la parte sinto DTT veramente ben fatta: LCN, spostamento canali che prende il numero di dove lo piazzi, ricerca automatica in stand-by ed anche manuale dei nuovi canali con aggiunta in coda, nessun problema con il mux a Torino dei canali DVB-H, etc. etc.
-
Aiuto !!!!!!!!!!!!! INCUBO!!!!!!!!!!!!!
Il TimeShift praticamente non funziona più, anche con la rai se vai avanti feloce a più di 3X compare una schermata nera, e non ho capito bene come fare per ritornare a vedere qualcosa, smanettanco con avanti veloce indietro freccia a destra sinistra tasto OK!!!
Aiuto quasti sono pazzi, ma che hanno combinato per una anno, vorrei chiedergli un risarcimento per tele-danneggiamento.
-
La cosa si fa alquanto grave...invece di migliorare si peggiora !!!
Se avanzi solo a 2x come torni al play normale ?
Prova lo stesso metodo quando sei a 3x, ma può anche essere che si blocchi il sistema per l'ennesimo bug...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
No, sei il primo, ma non hai vinto nulla...
A parte le battute ironiche, ma se parti da canali DTT il funzionamento è regolare ?
Si partendo dal digitale il funzionamento e regolare, ma vi prego, ditemi che il problema con il TS è solo un mio incubo, è l'unica cosa che apprezzavo di tutto il catorcio!!!!!!!
-
A R I D A T E C E L A V E C C H I A V E R S I O N E
CHE FUNZIONAVA MEJO
Se coloro che avevano scaricato l'aggiornamento in anteprima mi avessero avvertiyo avrei disabilitato l'aggiornamento a vita!!!!!!!!!!!!!
-
il timeshift ora funziona solo con i canali analogici.
Solaritis puoi dure ai tuoi amici che sono degli incapaci?
Ragazzi domani altra mail a "Mi manda Rai3".
Per me la LG deve fallire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giancarlo.b
Aiuto !!!!!!!!!!!!! INCUBO!!!!!!!!!!!!!
Il TimeShift praticamente non funziona più, anche con la rai se vai avanti feloce a più di 3X compare una schermata nera, .
Queste menti della LG sono riusciti a complicare le cose più semplici ed utili.
Io ho provato il timeshift su RAISPORTSAT e funziona regolarmente come prima. Invece su SPORTITALIA ha lo stesso comportamento delle registrazioni su Hard Disk dei canali Mediaset. Ovvero, avanti veloce solo fino a 3X, dopodichè schermata grigia e tanti saluti.
Mi sembra di ricordare che anche per quei canali almeno il TS funzionasse regolarmente a più di 3X.
Quindi sembra che la DS "senta" alcuni canali come fossero di Mediaset e si comporti di conseguenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pike
...Io ho provato il timeshift su RAISPORTSAT e funziona regolarmente come prima. Invece su SPORTITALIA ha lo stesso comportamento delle registrazioni su Hard Disk dei canali Mediaset. Ovvero, avanti veloce solo fino a 3X, dopodichè schermata grigia e tanti saluti.
Mi sembra di ricordare che anche per quei canali almeno il TS funzionasse regolarmente a più di 3X...
Purtroppo il problema, almeno nel mio caso, è un malfunzionamento che lo rende inutilizzabile e non una inibizione della funzione >>> 3X
-
Nel vecchio fw era previsto che per le registrazioni di canali Mediaset non si potesse andare oltre 4x, il contatore avanzava ma non vedevi le immagini, ma premendo play tornava regolare.
Non ricordo se lo faceva anche durante il TS ma è possibile che si comporti in modo uguale.
Quindi forse è tutto nella normalità ?
Certo SportItalia non ha nulla a che fare con Mediaset...ma può essere che la DS senta alcuni canali come di Mediaset e se fosse così ve ne potete accorgere perchè le registrazioni nell'elenco titoli mostrano una piccola M in alto a dx della miniatura...
-
Siete fortunati. A me il timeshift non funziona proprio. Dopo 10 secondi schermata nera anche in play.
-
Buon Natale!
Mi sà che a Natale mi regalo un bel Pana e mando questi geni a scopare il mare! :D
Se non fosse troppo dura, userei l'innominabile al posto della carta igenica! :nera: :grrr: :muro: :doh: :ncomment: :huh:
Finirà invece che la userò solo per le partite dell'Inter. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Siete fortunati. A me il timeshift non funziona proprio. Dopo 10 secondi schermata nera anche in play.
Stesso identico anche a me dopo 10 secondi il NERO :incazzed:
provato sia su RAI che Mediaset che LA7.
Perlomeno sui canali DTT (quelli analogici manco li ho sintonizzati).
NON c'è speranza!!!
-
Ciao a tutti,
ho comprato l'oggetto (D77) a fine agosto, a settembre scopro questo forum, mi leggo tutte le 170 pagine del forum ed ora sono qui a scrivere.
Sono di Torino, nessun problema con il segnale dtt, il problema è il "coso"
Dopo aver aspettato anch'io in trepidante attesa seguendo questo forum (e anche l'altro), stasera lo trovo aggiornato. Miracolo!
Poi vengo a leggervi e trovo anch'io:
- buchi audio tali e quali a prima
- timeshift che su TUTTI i canali dtt (gli altri non ho provato) dura 7 secondi e poi... schermo nero!
QUEST'AFFARE VA PEGGIO CHE PRIMA!
Ho la lista di fblasot stampata, venerdì notte farò un test completo.
P.S: l'unità è stata fabbricata a gennaio 2007.
-
Anche buchi audio ancora presenti anche se forse attenuati.
Domani vedremo di contattare qualche unione consumatori per cercare di far togliere dal mercato un prodotto schifoso.
Solaritis dillo ai tuoi amici.
-
ciao a tutti,mi sono appena iscritto, purtroppo anch'io ho acquistato un d75 a marzo 07, vi seguo da qualche giorno...stamattina ho fatto l'aggiornamento ma ho sempre il medesimo problema: ho collegato il decoder canali liberi tramite scart su AV2 del dvd recorder, se cerco di registrare da canale5 o altro canale con la registrazione programmata parte ma dopo alcuni secondi a volte qualche minuto si ferma e il dvd recorder si spegne, lo stesso succede se faccio partire la registrazione tramite tasto rec sul telecomando succede 10sec...50 secondi e si interrompe la registrazione e non si spegne....a voi succede la stessa cosa....lo porto in assistenza?
P.S. ho provato pure a collegarlo su AV3 tramite cavi, ma succede la stesso identica cosa.
ciao e grazie Alberto