@ghevin
ah, forse mi ricordo...ntsc e wide...
Visualizzazione Stampabile
@ghevin
ah, forse mi ricordo...ntsc e wide...
Citazione:
Originariamente scritto da zagor67
le dimensioni di areazione consigliate sono quelle date da dani81.
Nel mio caso (temporaneo perché sono in affitto e quando acquisterò casa darò una migliore sistemazione al sony) la situazione sopra il sony è anche peggiore
il sony va oltre l'altezza del mobile e io ho sfruttato il fatto che la base del mobile sporge in avanti per posizionare il sony con la punta spiovente allesterno del tetto con un paio di centimetri per lasciare un po' di areazione, però ai lati e dietro ho più spazio del richiesto e così confido la cirolazione dell'aria sia decente
per l'aquisto io l'ho fatto in germania per 1496 spedito so che ora in italia lo ha onlinestore ad un buon prezzo (soprattutto nel negozio ebay)
è arrivatoo!!! :O
il corriere mi ha detto che devo tenerlo fermo 2-3 ore prima di sistemarlo sulla scrivania e accenderlo perchè se no mi saluta... mmm che dite voi? :confused:
primissima impressione:
è enormeeeee
seconda impressione:
che brutto il telecomando :D
A me il corriere ha detto: c'è un letto che devo consegnare... :confused: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da lego
Comunque è meglio che lo lasci spento un po', io ho aspettato circa un'ora. Per fortuna che sono dovuto uscire di casa altrimenti avrei resistito ancora meno.
Quoto.Citazione:
che brutto il telecomando :D
Io tra l'altro non amo il sistema di cambio canale.
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
guarda mi salva solo il fatto che non posso metterlo da solo sulla scrivania e devo aspettare la mia ragazza che torna alle 13:30 :P
intanto mi leggo le istruzioni va :D
intanto vi posso dire che è uno spain - 12/05
più tardi metto gli altri dati!
Credo di avere un mobile molto simile al tuo, forse un pelo piu' alto (73cm di altezza dalla base al tetto), anche il mio sporge in fuori, quindi potrei mettere la tv verso l'esterno, ma con due bambini in giro per casa la vedo malissimo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
O faccio finta di niente e me ne infischio di lasciare lo spazio sopra, oppure devo ritornare all'opzione 32 massimo 37" LDC.
Senti per l'acquisto e la spedizione dalla germania come ti sei trovato?
per l'acquisto in germania tutto ok, il sito è solo tedesco ma con aiuto di google è facile inserire i dati, pagato con carta di credito, rapidissimi nella spedizione, due giorni dopo il corriere mi ha chiamato per organizzare la consegna il giorno successivo, poi slittata a lunedì dato che venerdì a milano non ci si muoveva per la neve.
io non cambierei il tuo target, se poi puoi tenere il televisore un po' più avanti in maniera che dietro e magari sopra circoli un po' più di aria, meglio, oppure se, come ho capito, ai lati hai molto spazio non ci sono problemi il calore uscirà verso l'alto e se non passa sopra il tv passerà a fianco ;)
L'importante è che non sia inscatolato in una struttura che non lo lasci respirare!
Essendo questo il mio primo post vorrei come prima cosa ringraziare tutti quanti per l'immenso contributo che state dando! Siete davvero grandi! :ave: :ave: :ave:
Da ieri anch'io posso ammirare il 50" nel mio salotto :D :D :D
@xorato: i miei dati penso che siano gli stessi di kenson (visto che abbiamo ritirato i due scatoloni assieme!)... appena ho tempo verifico
In più aggiungo: programmatore=sì ;)Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Dopo che avrò regolato i settaggi vi farò avere le mie impressioni.
Per ora posso solo dire che è SPETTACOLARE!!! :sbavvv:
Una nota:
Si diceva che entrando in HDMI l'unico formato disponibile è wide.
Con il lettore OPPO c'è la possibilità di impostare "wide SQZ" (immagino voglia dire squeeze). In questo modo i titoli 4:3 non vengono dilatati.
per Xorato la factory date l'avevo scorata, tutti 0 anche per me
Ciao,
sono interessato allo stesso retroproiettore. Ti volevo però chiedere un favore. Io lo devo mettere in fondo al salone percui lo vedrei da una distanza di circa 8-9 metri. Mi puoi dire come si vede ? Grazie
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da tipotopo
forse 8-9 metri sono un pò tanti:D a quel punto andrei diretto su un vpr con uno schermo almeno da 2m:) , oppure puoi vedere se riesci a prendere il theme scene da 65"....
finalmente ci ho potuto pistolare un po' e devo dire che sono veramente soddisfatto :D
l'unico inconveniente è che need for speed mw non vuole partire quando uso il sony come schermo... forse non gradisce risoluzioni wide! :confused:
ho già capito che mi devo procurare un po' di attrezzatura wireless e usarlo come schermo di gioco! :cool:
p.s. semi ot: il digitale terrestre non mi prende canale 5 (ma mi da tutti gli altri canali dello stesso mux) e il mux rai a (cioè rai1, rai2 e rai3)... gli altri canali vanno tutti, anche quelli più "insulsi"... boh :cry:
se ti consola pure a me can5 sul digitale terrestre va a tratti, tutto pixelato e spesso non va proprio...ed è l'unico che fa sto scherzo (zona milano)Citazione:
Originariamente scritto da lego
ma a me proprio non compare in lista! boh :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
ho appena provato trackmania nations in 1920x1080 ed è spettacolare :D
ciao a tutti, vorrei sostituire il mio thomson 32'...inizialmente ho pensato ad un plasma 42' poi mi sono imbattuto quasi per caso in questo retro 50'.ora i dubbi mi hanno assalito: meglio il plasma o questo retro?e perchè meglio uno piuttosto che l'altro? meglio il 42' o il 50' (ambiente di circa 20mq distanza da schermo 3 / 3.20 mt).è solo la sony che propone retro 3lcd? vi prego un consiglio....
PS l'uso che ne farei: 50% dvd, 25% xbox, 20% sky, 4% pc, 1% tv.