L'attacco component non funziona
Boooooo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri sera mi sono messo coi miei bei cavetti component + audio coax a fare il collegamento dal DP-1000 al 9830.
Ho attaccato tutto, ma non mi dava nessun segno di vita, pensando che avessero magari sbagliato le targhette coi colori dei cavi ho anche provato tutte le combinazioni possibili ma...... ciccia.
Poi mi sono ricordato che va settata la sorgente collegata all'attacco, quindi ho associato ext4 al dvd..... niente.
Ho riattaccato la scart e funzionava :confused:
Allora ho pensato.... magari e' il dvd, quindi mi sono ricordato che sul dvd va settata l'uscita utilizzata ed ho proceduto a cambiarla da RGB a Component, ma non e' successo niente. :confused: :confused:
Mi sono detto forse devo resettare il dvd ;)
Che genio :) stacco la spina, la riattacco e sulla tv mi compaiono due righe verticali biancastre in mezzo alla tv :eek:
orrore, richiudo e provo a rimettere la scart...... non risponde piu' il dvd... morto.....non mi fa fare setup per cambiare il setup di nuovo su RGB.
Disperato provo a ricaricare il firmware (l'ultima spiaggia), mastica un po' poi si inchioda con un errore 14 sul display e li' si ferma.
Sul display del dp-1000 appare solo la scritta KISS DVD e basta.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Sono un uomo finito, adesos non so se non funzionano i cavetti, o non funziona l'uscita component sul dvd, o non funziona l'entrata component sulla tv oppure sono semplicemente io che sono negato.
AIUTO!!!!!!
Vi viene in mente qualcosa?