Visualizzazione Stampabile
-
In effetti siamo noi utenti che magari non riflettendoci diamo per scontata l'implementazione totale e invece potrebbe essere parziale. Dopodiché, qualora così fosse, non capirei perché sugli FZ dovrebbe funzionare anche su HDMI (ammesso che sia previsto a questo punto...) e sugli EZ no dato che a livello di versione HDMI, processore etc. nulla è cambiato.
-
Non hanno mai detto anche su HDMI però,come nn lo aveva precisato Sony per il Dolby vision.[/QUOTE]
Pare che che nei Sony tramite aggiornamenti sulle sorgenti (Apple tv , Oppo ...) si possa avere il Dolby Vision tramite Hdmi ....
Dai Pana non deluderci
...tra l'altro mi piacerebbe sapere se anche Oppo potrà aggiornare hdr10+ ???
-
Ora che ho impostato correttamente i setting dell'ampli, tutto funziona correttamente, ho selezionato "home theatre" sulle opzioni audio e la TV fa accendere il mio vecchio tx-sr508 ed il telecomando della TV agisce sull'audio dell'ampli.
Posso chiedere a questo punto quali sono i setting migliori da impostare sulla TV (quei pochi che restano avendo selezionato home theatre) ? lascio tutto su auto o seleziono PCM, MPEG, etc. ... ?
inoltre avrei una domanda sui setting video: per PRO1 e PRO2 ho capito che SDR e HDR tengono memorizzati ciascuno il proprio setting, ma i setting sono "trasversali" (cioè si applicano in automatico a tutte le sorgenti, TV, USB, HDMI1/2/3/4) oppure anche per ogni sorgente si può impostare un setting ?
Grazie !
-
Per ogni sorgente possono esserci settings differenti ovviamente ma suggerisco di impostare tutto come da prima pagina se non lo puoi far calibrare, utilizza la funzione copia. ;)
-
Gente con ogni probabilità domani prenderò il 55" di questa ottima TV Oled!
Un paio di domande:
1)Che applicazioni ci sono? Netflix, Plex e un browser ci sono?
2) Le cuffie BT funzionano? Nel caso potreste consigliarmi un adattatore che non introduca ritardo nell'audio?
3) Ha un jack per le cuffie? Nel caso è possibile scegliere se mandare l'audio alla soundbar collegata tramite cavo ottico o alle cuffie tramite jack?
4) Potreste dirmi se tramite browser funziona il sito https://www.vvvvid.it ?
Grazie in anticipo!
-
volevo segnalate la recensione dell'EZ950 sul sito Hdtvpolska veramente minuziosa
-
�� disperato : di colpo, da questa sera, senza aver cambiato alcuna impostazione di rete (connessione via cavo con impostazione manuale) il tv non si connette più ad internet : cosa posso fare, sono disperato; potrebbe essere causato dal fatto che qualhe giorno fa ho installato la nuova patch x abolire i microscatti ? Allo stesso router sono collegati altri dispositivi che si collegano tranquillamente ad internet ; provo a reinstallare il software originario ?
-
Pare sia un problema generalizzato. Io non sono colpito, ma altri si.
-
Ma se fosse pet l’aggiornamento penso avrebbe causato subito il difetto...
Prova prima a riavviare il router e a ripetere l’installazione wifi
-
Già fatto , ho riavviato il router (vodafone station) e ho ri settato le impostazioni di rete sia in manuale che in auto, provando anche a collegarmi in wifi, ma niente, lui vede il router ma dice che è impossibile connettersi ad internet , mentre tutti gli altri dispositivi connessi funzionano regolarmente (ho anche controllato che non ci fossero sovrapposizioni di indirizzi ip), è pazzesco, in casa mi ammazzano senza netflix e youtube
-
Mistero, questa mattina dopo avere ieri notte spento il tv con il tasto dietro, funziona di nuovo tutto, mah
-
Ragazzi, la vostra tv non c’entra nulla e tantomeno la vostra rete di casa o il router, ieri diversi utenti in tutta Italia hanno lamentato lo stesso problema (errore 006 su “stato connessione”) e non solo su serie EZ ma anche su altri modelli Panasonic. Ci deve essere stato qualche problema fra alcuni provider e/o sottoreti e i server Panasonic. Anche io ho rilevato il problema sul mio e fino a tarda sera ancora non funzionava nessuna delle app, questa mattina tutto ok. :)
-
A volte la soluzione più semplice é quella più efficace
-
Sempre lo è, Rasoio di Occam... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ansem
Gente con ogni probabilità domani prenderò il 55" di questa ottima TV Oled!
Un paio di domande:
1)Che applicazioni ci sono? Netflix, Plex e un browser ci sono?
2) Le cuffie BT funzionano? Nel caso potreste consigliarmi un adattatore che non introduca ritardo nell'audio?
3) Ha un jack per le cuffie? Nel caso è possibile scegliere se mandare l'audio alla soundbar collegata tramite cavo ottico o alle cuffie tramite jack?
4) Potreste dirmi se tramite browser funziona il sito
https://www.vvvvid.it ?
up, qualcuno sa aiutarmi?