Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79
Sono usciti i 2 nuovi canali della NASA su Eutelsat (il satellite dove ci sta sky e Tivùsat) al canale 1231(HD) è 1232(UHD) di Tivùsat
Con quello HD tutto ok, con l'altro in UHD mi si resetta la tv di continuo. Parte, si vede un secondo di video e poi un reset dietro l'altro! Ho dovuto staccare il cavo perché era impossibile "riprenderla&quo..........[CUT]
Si, non avevo letto il tuo post, stamane ho visto che era uscita NASA tv e ho fatto paro paro la tua esperienza... staccato il cavo per uscirne.
Probabilmente hanno un bit rate troppo alto o qualche parametro che il tv non digerisce, però che rabbia!
-
Citazione:
orsobalosso
Si, non avevo letto il tuo post, stamane ho visto che era uscita NASA tv e ho fatto paro paro la tua esperienza... staccato il cavo per uscirne.
Probabilmente hanno un bit rate troppo alto o qualche parametro che il tv non digerisce, però che rabbia!
Già! Perché cmq il canale HD(1231) funziona senza problemi! Io sono ancora sul 1229 come FW, non so se il problema lo hanno anche gli altri...
-
Io possiedo il tv Hisense H55M5500,ho fatto la ricerca manuale,anche io stesso problema col Nasa Tv UHD ho dovuto staccare il cavo.mettendo invece su quello Hd si vede ma poi provando a mettere su Italia 1 HD (sul 6) mi sono accorto che mi ha cancellato i tre canali mediaset dalla lista,così ho dovuto fare la sintonizzazione automatica per prenderli,ora però non prende più i canali Nasa tv, sinceramente non mi importa per niente.
-
Citazione:
etilico
Io possiedo il tv Hisense H55M5500,anche io stesso problema col Nasa Tv UHD ho dovuto staccare il cavo.mettendo invece su quello Hd si vede ma poi non riesco più a cambiare canale,ho dovuto staccare il modulo CAM.
Tra l'altro la CAM c'entra ben poco perché il canale non è criptato. Potresti benissimo guardarli senza CAM i due canali
Su che FW sei ?
-
-
OK, quindi anche i vecchi FW soffrono del problema
-
Citazione:
marco79
Sono usciti i 2 nuovi canali della NASA su Eutelsat (il satellite dove ci sta sky e Tivùsat) al canale 1231(HD) è 1232(UHD) di Tivùsat
Con quello HD tutto ok, con l'altro in UHD mi si resetta la tv di continuo. Parte, si vede un secondo di video e poi un reset dietro l'altro! Ho dovuto staccare il cavo perché era impossibile "riprenderla&quo..........[CUT]
Non riesco a beccare i 2 canali ne con scansione manuale ne automatica. Il Segnale dell'antenna è al massimo eppure non li trovo. Cosa posso fare?
-
Ma sono il solo al quale Infinity tv continua a sgranare l'immagine? C'e' modo di disinstallare e reinstallare l app?'le ho provate tutte
-
Citazione:
williest7
Ma sono il solo al quale Infinity tv continua a sgranare l'immagine? C'e' modo di disinstallare e reinstallare l app?'le ho provate tutte
no, non riesco a guardarla nemmeno io.
Però ieri mi è scaduto l'abbonamento e pace.
Ma allora, l'hlg nel I0228 c'è o no?
I canali demo sul satellite li vedete in hdr?
Io non ho il sat ma in previsione di metterlo mi informo
-
Tra sezione Smart che fa rabbrividire con app mancanti e senza memoria dei contenuti riprodotti da usb (cioè se guardo un film da usb e a metà interrompo per sbaglio non ti da la possibilità da riprendere dallo stesso punto!! Gravissima mancanza).
Infinity buggato, loop se si prova a vedere un canale satellitare, aggiornamenti e assistenza da paura.. Mai e mai più Hisense, quanto mai...
-
Citazione:
obiwan80
Tra sezione Smart che fa rabbrividire con app mancanti e senza memoria dei contenuti riprodotti da usb (cioè se guardo un film da usb e a metà interrompo per sbaglio non ti da la possibilità da riprendere dallo stesso punto!! Gravissima mancanza).
Infinity buggato, loop se si prova a vedere un canale satellitare, aggiornamenti e assistenza da pau..........[CUT]
pienamente d'accordo, il supporto hisense è qualcosa di scandaloso.
Firmware buggati a iosa e oltretutto con aggiornamenti manuali: uno deve andare a cercare in giro per internet aggiornamenti sw (bacati).
E' una cosa inaccettabile, anche per un prodotto low cost.
-
Non trovo la risposta, scusatemi se gia postata ma a che serve il reset chip sul M7000? cioè che fa di concreto?
Ad oggi alla fine qual'è il firmware Italiano migliore per il 55? gli ultimi due usciti hanno bug fastidiosi, molto più di un rosso scarlato o del bt709 che fa i rossi arancioni...a me interessa avere hdmi che funzionino correttamente e che l'audio non sparisca passando da una hdmi ad un altra o se si passa ai canali tv, anche da usb capita che mandando avanti un video e ritornado al play sparisca l'audio, l'unica soluzione risulta un riavvio...
-
Citazione:
xylit
Non trovo la risposta, scusatemi se gia postata ma a che serve il reset chip sul M7000? cioè che fa di concreto?
Ad oggi alla fine qual'è il firmware Italiano migliore per il 55? gli ultimi due usciti hanno bug fastidiosi, molto più di un rosso scarlato o del bt709 che fa i rossi arancioni...a me interessa avere hdmi che funzionino correttament..........[CUT]
per l'uso che ne faccio io il I0228 è sicuramente il migliore, al di là del bug dell'audio.
per il clean chip vai modalità audio avanzata, scendi sul bilanciamento 50/50 e premi 1969, nella parte alta compare una M verde, clicchi impostazioni e nella schermata blu esegui il clean chip.
Ricorda che il tv si riaccende senza fw e devi installarlo tu subito dopo
-
Stasera ho attivato infinity grazie a Vodafone che mi ha regalato un anno tutto incluso. Ebbene. .... che dire l'applicazione infinity fa rabbrividire come il supporto hisense. Laggal che è una bellezza come tutto di questa TV. Ad ogni modo poi i contenuti si vedevano malissimo e le immagini frizzavano e squadrettavano alla grande. Poi ho chiuso e fatto ripartire e alla fine sono riuscito a vedere una puntata dei visitors. Mah.......
-
Citazione:
Okkaido
Stasera ho attivato infinity grazie a Vodafone che mi ha regalato un anno tutto incluso. Ebbene. .... che dire l'applicazione infinity fa rabbrividire come il supporto hisense. Laggal che è una bellezza come tutto di questa TV. Ad ogni modo poi i contenuti si vedevano malissimo e le immagini frizzavano e squadrettavano alla grande. Poi ho chiuso e ..........[CUT]
Quando l'ho avuto usavo il chromecast, l'app sul TV è inutilizzabile