Serve per i comandi vocali. Puoi, con una procedura menosa, anche regionalizzarlo. Io, da Pisano puro, lo accendo al grido di " Boia de".
Visualizzazione Stampabile
Serve per i comandi vocali. Puoi, con una procedura menosa, anche regionalizzarlo. Io, da Pisano puro, lo accendo al grido di " Boia de".
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno guarda su netflix la serie daredevil. Io l'ho iniziata ieri e ho notato una risoluzione non proprio perfetta...sembrava come se ci fosse una sorta di nebbiolina soprattutto sulle parti in chiaro...non ho notato tale aspetto guardando il blu ray di avatar...secondo voi da cosa può dipendere? Poi un'altra cosa, possibile che riaccendendo la TV mi sono ritrovato con i settaggi sballati? Quelli che avevo impostato sulla play 3 (che uso come lettore blu ray) si sono ripresentati con luce oled sparata e colori preimpostati...
Per concludere: i settaggi vanno impostati per ogni tipo di sorgente giusto? Voi per netflix che impostazioni usate?
Grazie mille!!!
Sto per fare il grande passo anche io, qualcuno di voi gentilmente conoscerebbe un sito o tecnici abilitati alla calibrazione tridimensionale che offrano il servizio in centro Italia?Prometto di fare un report dettagliato dell'esperienza:)
Ho settato la TV con i settaggi di Carlo nella discussione del 930. Leggo però ora che non è consigliato settare anche il bilanciamento del bianco perchè trattasi di settaggi personalizzzati ottenuti con sonda.
Eventualmente per ripristinare i settaggi iniziali bisogna ripristinare alle impostazioni di fabbrica?
Grazie
Credo che i settaggi di Carlo46,per quanto specifici per il pannello posseduto,rappresentino comunque una approssimazione superiore a quella di fabbrica, e sicuramente un'ottima base di partenza per effettuare poi eventuali calibrazioni sulla base dei propri gusti.
Appena ordinato da stockisti.com a 1590 euro, un prezzo che da solo varrebbe l'acquisto ad occhi chiusi.
Fatto sta che ora inizia la trepidazione,incrociamo le dita...
Forse c'è la soluzione (tramite menu di servizio) al tuo problema....post 1779 http://www.avsforum.com/forum/40-ole...p-hdtv-60.html
più 100 punti per il belin! (Genova dove?)
(effettivamente Karas poteva risparmiare 159 euro,che pochi non sono...)
Sinceramente sul sito non ho visto,nè sono stato avvisato, di questa possibilità...