Che mi risulti nessun lettore multimediale supporta questo tipo di codifica "H264Hi10p". Di sicuro non l'A-300 che possiedo.
Visualizzazione Stampabile
Che mi risulti nessun lettore multimediale supporta questo tipo di codifica "H264Hi10p". Di sicuro non l'A-300 che possiedo.
Di niente figurati
Scusate ho problemi con la chiavetta wifi, ho provato a cambiare il tipo di chiave del wifi del router ma niente, se lo metto in stanby quando lo riaccendo non si collega devo riavviare tutto e funziona
buongiorno a tutti
mi e' appena arrivato l'oggetto e nel complesso sono soddisfatto nel senso che rispetta le mie aspettative. una domanda riguardo la gestione dei sottotitoli:
ho selezionato un video in formato TS (quindi PES MPEG puri: audio video e dati) che contiene NELLO STESSO file due tracce audio e una traccia di sottotitoli. Le tracce audio riesco a selezionarle senza problemi mentre i sottotitli no. forse non ho compreso bene il funzionamento del menu sottotitoli (formato: dovrei selezionare western europe o UTF-8? entrambi comunque non funzionano).
premetto (anzi: post-metto) che non ho letto tutto il 3d (sorry) quindi mi scuso in anticipo se la risposta si trova piu' sopra
p.s. vlc riporduce senza problemi il file e mostra i sottotitoli pure senza problemi)
p.p.s. in standby scalda parecchio :( ... e' normale? non mi pare un progetto molto green ...
grazie a chi rispondera'
Scorri la freccia in giú
Non ho il pop sottomano ma tipo
Sub>codifica utf o etc> scegli il subtitle
Reset improvvisi.
Uso solitamente spegnere il lettore da telecomando fino a che non lampeggia la spia rossa e non tolgo mai la corrente alla ciabatta dove è collegato.
Mi capita ogni tanto che quando lo riaccendo:
1) il "nome" è cambiato (da "A300" ad "A300 + altri caratteri")
2) data al 28 giugno 2010
3) lingua inglese di default
4) Ip di rete dinamico (io lo imposto sempre fisso)
Capita solo a me?
Ciao, Giorgio.
Mai capitato, prova a fare la procedura di firmware recovery indicata dal sito.
Ciao
Ciao.
Non saprei, perché, a memoria, me l'ha fatto da subito, con il primo firmware installato.
Comunque, appena ho tempo, provo.
Ciao, Giorgio.
Anche a me capitava la stessa cosa, altre volte, invece, non mi riconosceva l'hd esterno autoalimentato dalla porta usb.
Ora ho preso un hub esterno alimentato e ho collegato l'hd esterno da 2,5 e la chiavetta con le nmt apps installate. Una volta spento il pop, tenendo premuto il tasto di accensione, spengo anche la ciabatta con il suo interruttore.
Con questo sistema è il problema descritto è capitato solo una volta, si è ridotto drasticamente. Ora è un paio di mesi che non succede (incrocio le dita).
Ciao
Ciao a tutti, volevo cambiare hard disk all'interno del popcorn, volevo sapere se il western digital red da 4tb potrebbe andare bene, grazie.
Ciao Minazza, dopo mesi di dubbi ho installato l'ultimo firmware......non l'avessi mai fatto. Da quel momento nonostante abbia fatto un fresh install che riformatta l'usb e quindi ripulisce l'ambiente, l'esecuzione di file video si blocca ogni 5 -8 minuti e poi dopo circa 1 o 2 minuti di attesa riprende a velocità doppia fino a ricominciare con il play a normale velocità e cosi via. Se mando indietro di 1 minuto, mentre è bloccato, la cosa funziona ma dopo i fatidici 5 - 8 minuti siamo d'accapo.
Devo tornare indietro alla release precedente ma non ricordo la, procedura ne dove la posso trovare, mi puoi illuminare ?
Inoltre, io ho la tua stessa configurazione cioè immedia tutti su un NAS e nessuno storage nell'A300 ad esclusione della chiavetta usb. Se nin ricordo male era necessaria una procedura particolare senza storage, vero ?
Fammi sapere
Grazie
Ciao ecco la lista di firmware. Per la procedura mi pare che sia spiegata all'interno del file che scarichi. Comunque basta che copi il tutto su una chiavetta vuotala inserisci e vai sul menù firmware update e lo fai partire da lì. Non dovresti aver problemi!
Ciao
Mi ha segnalato ieri sera un aggiornamento firmware.
Ma se provo ad installarlo mi da "ERR010" (credo).
E' capitato a qualcun altro?
Ciao, Giorgio.