Di non parlare di prezzi, nè di consigli per gli acquisti, in discussioni ufficiali ;)Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Visualizzazione Stampabile
Di non parlare di prezzi, nè di consigli per gli acquisti, in discussioni ufficiali ;)Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Io ho aggiornato tramite la tv online al 1021(prima avevo il 1018)e non vedo nessuna differenza.samsung ps51d8000.
Io avevo la 1015 e sono passato alla 1020 la differenza la noto eccome. Percaso mi ero perso un aggiornamento importante?
Qulcuno ha già visto se nel service menu è cambiato qualcosa col 1021?
allora,ragazzi arrivato il 64:eek:
oggi dovrei avere nel pomeriggio un po' di tempo per provare i settaggi in prima pagina,lavoro e famiglia permettendo:)
unico piccolo problema riscontrato il ronzio del pannello,sto a 3.5 metri dalla tv ed a volume basso si sente leggermente,c'e' modo per attenuarlo -eliminarlo.
grazie a tutti
luigi
Mi pare... Non so se mi sbaglio, ma dovrebbe dipendere dalla luminosità e dalla nitidezza che si è messi. Ti conviene comunque attendere qualche utente più esperto...
Detto ciò, vorrei farvi una domanda, io ho ancora il firm. 1016, che dite posso aggiornare al 1021?! Ho potrei notare cali di qualsiAsi genere, tipo un calo di luminosità?!!
Please, Aiuto!!! Graziee :D
Ho appena messo il 1020 e devo dire che mi sembra ottimo.
Ho alzato un pò contrasto e luce cella, ma non perchè ho intravisto un calo di luminosità, ma perchè adesso l'ABL se ne sta buono buono e anche con un'emissione di luce più alta non interviene più (o per lo meno lo fa in maniera talmente graduale da non accorgersene).
Ciao roby, ottima notizia!
Scusami, ma perché non hai aggiornato direttamente al 1021!
Mi pare che anche tu avevi 1016 come me,giusto?!!!
Perchè volevo vedere le differenze... e tra qualche giorno metto il 1021 (che in realtà migliora la velocità del modulo C+).
Cosa vuol dire?! :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
E' l'interfaccia per la cam (quella dove metti la tesserina di Mediaset premium per intenderci). A quanto pare aveva dei problemi nel cambio canali.
Leggendo in gero pare che ora sia tutto molto più veloce e anche la Smart Hub è rapidissima.
Ok, grazie di nuovo Roby, quindi vado "tranquillo" diretto alla 1021.
Aggiornata.ora mi vedo un film con le impo di Roby......:) :)
Io l'ho installato subito e francamente mi aspettavo un recupero della luminosità perduta con gli aggiornamenti precedenti invece..nisba.
Non ho l'occhio particolarmente sofistico ma non vedo differenze, forse le funzioni smart hub più veloci ? forse, ma in sostanza per me non hanno recuperato il terreno perso con i precedenti aggiornamenti.
P.S. parere strettamente personale da novellino non sonda-munito.
...che cmq ho un pò riveduto (leggerissimamente). Domani le posto.Citazione:
Originariamente scritto da sandex