Si può parlare di prezzi ed offerte in questo thread?...se si vi do' un riferimento che mi sembra buono, dove ho fatto io l'acquisto... :DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Visualizzazione Stampabile
Si può parlare di prezzi ed offerte in questo thread?...se si vi do' un riferimento che mi sembra buono, dove ho fatto io l'acquisto... :DCitazione:
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
ti chiedo una cortesia, mi diresti a che voce del menu trovo la barra di pulizia per le ritenzioni?
Grazie mille..
forse ti puo' esser utile illink sotto guardare la terza foto partendo dall'altro
come vedrai nel menu c'è scritto BARRA DI SCORRIMENTO
http://www.homecinemainside.it/homet...ic_TX-P50VT30E
GRAZIE MILLE!!Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
stasera spezzoni di Dragon Trainer su st30 e indovinate un pò....fluttuazioni a manetta...non è roba di grande entità ma se vuoi andare oltre al fatto di vederti il film e gustarti le belle immagini l'occhio diventa mooooolto vigile...del resto altrimenti non compreremmo i BD giusto?;)
...fluttuazioni sicuramente incentivate,o meglio più visibili,per il fatto che ero al buio pesto in camera
ho visto anche qualche pezzo convertito in 3d...non male ma luminosità bassina..ma si sapeva già:cool: (il miglior 3d che ho provato è quello passivo di LG che anche se perde un pò in risoluzione per me vince a mani basse,un esempio veloce e poi chiudo discorso,in polar express mai ghosting,c'è una scena dove una mano buca lo schermo...zero crosstalk..sul st30 buca lo schermo ma meno e con doppi bordi..e poi il passivo è moooolto più luminoso e occhiali comodissimi..peccato sia sugli lcd!)
in più ho riscoperto il banding che vedevo nel 50vt20 ma in maniera meno accentuata...in compenso anche con CS OFF la gestione del 24hz è veramente fluida..insomma tra un vt20 e st30....st30...poi c'è il discorso dei FW che ad esempio in dragon trainer che ha molte parti alternate tra il chiaro e lo scuro.... lì è festa:p
Ragazzi non mene vogliate io non sono fan di nessuno, ho avuto pana,sammy e settimana scorsa anche lg (3d passivo,reso perchè un edge led al buio è inguardabile...)da poco ho pioneer e purtroppo viene spontaneo paragonare ogni tv al Pio,non è per essere fanboy.
Una domanda, quante gradazioni di colore ha un st30? e un vt30? per intuire se il vt fa lo stesso banding del st...
Purtroppo c'era da immaginarselo che l'ST30 avesse questo problema. Infatti sembrerebbe che la modalità THX lo risolva quasi del tutto e l'ST30 non ce l'ha.....
Col gt30 li ho visti sia in thx che in cinema che in professionale 1, e a primo impatto erano anche peggiori...
Visto Dragon Trainer su Pio 5090H ed era perfetto!
Possibile che anche i modelli di quest'anno della Panasonic abbiano ancora di questi problemi? MAH!
Idem anch'io sul 5090h non solo era perfetto ma era spettacolare per il contrasto e i dettagli che risaltano benissimo nelle scene scure...ma qui si parla di pana e siamo ot
Io l'ho visto sull'oled 50" della apple ed era meraviglioso... :eek:
...trovo questo terrorismo di basso rango inutile e deleterio, sinceramente!!! :D
Queste sono esperienze di utenti che possiedono il televisore, non di flamers. Più che terrorismo lo chiamerei obiettività.Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Se si fanno dei paragoni, non può chiamarsi obiettività...è assodato che ci sono dei pannelli migliori, e non esiste il TOP in assoluto, dato che dipende dal tipo di fonte utilizzata, dal tipo di ambiente, etc. etc. etc. ... Se vogliamo essere obiettivi, non sono necessari i paragoni: "Ho visto molte fluttuazioni durante il film tal dei tali..." va più che bene, ma non "Rispetto a tal pannello è uno schifo!"...tutto qua! Infatti se leggi la prima fase del mio commento, ci trovi un 'riferimento'... :DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
ma quale terrorismo...tu hai mai avuto un Pana con i f.black ?
ci sono centinaia di utenti insoddisfatti sull'esperienza personale e non per sentito dire...alto che terrorismo...
evitate di sparare queste frasi a effetto per favore...
Sinceramente non ho mai avuto una tv "a schermo piatto", per essere generici... Svariati monitor ips, ma tv vere e proprie mai! Ho ordinato da una settimana un 46gt30 (...e spero che mi arrivi in breve...), preso da mille paranoie...Citazione:
Leggendo sul forum (...da mesi, non da una settimana...), ogni brand (lcd, led, plasma che sia...) ha un mare di difetti, ed è impossibile riuscire a "decidere" con certezza quale possa essere la tecnologia ed il modello adatto alle proprie necessità... Se leggete sopra ho solo sottolineato il fatto che il paragone con i pioneer non dovrebbe essere fatto, tutto qua!...non sono nemmeno più in commercio, per cui l'ho trovata un'affermazione "fuori luogo"...loro stessi hanno ammesso di essere ot...
Comunque sia, io non ci sto' capendo più niente!!! :cry:
Chiedo scusa per la mia "sparata"...spero di non passare per polemico... :cincin:
Senza termini di paragone penseresti che sia un comportamento "normale" e non lo è..... quindi ben vengano i confronti per giudicare quanto vale una TV ;)
Poi è inutile girarci intorno, ogni anno la sfida è contro il Kuro quindi dolente o nolente il paragone c'è tutto!