qual'e' la dicitura corretta da scrivere per il diritto di riserva ?
Visualizzazione Stampabile
qual'e' la dicitura corretta da scrivere per il diritto di riserva ?
Io guardo il 50 pollici da 2,2 metri anche se ogni tanto guardo programmi in sd..... ed è perfetto:D .....:sborone:
PS. non si può fare un acquisto pensando alla risoluzione sd... ormai sta diventando tutto in HD
Basta che scrivi vicino alla firma "con riserva di controllo"Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Di conseguenza se prendo il 55" a 2,5 m dovrei andare bene...devo vedere in ogni caso in negozio per sfatare ogni dubbio...Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
concordo sul discorso che non si può valutare per l'sd...ma a mio avviso a meno di 2,5 metri il 50" và strabene anche in fhd...più grande da quella disatanza mi pare esagerato...
Son riuscito finalmente a vedere il 65vt30 dal vivo!
hanno messo avatar blu ray ed era meraviglioso, poi mi son fatto mettere Sky e c'era Wimbledon e rispetto allo Sharp Le60925E nelle vicinanze era su un'altro pianeta, stradefinito, ti sembrava di essere sul campo da tennis! lo Sharp invece era molto più sfuocato..infine son riuscito a farmi mettere i canali "normali".. mi ha messo Canale 5 Hd, e lì onestamente la tv fa acqua da tutte le parti, sfuocato e con colori opachi, era pure canale 5 hd manco il normale...nei prossimi giorni voglio vedere come si vede il calcio su Sky sul Pana..
Non serve a niente vederlo con impostazioni da negozio, logico che le sorgenti meno buone soffrano tremendamente (soffrono quelle ottime, figuriamoci le altre).
Canale 5 HD spesso trasmette upscalato e la qualità è molto altalenante. E poi un 65 andrebbe visto da almeno 3-4 metri in SD, quindi nulla di strano...
Dato che hai fatto un paragone con l'altro tv a questo punto dicci come se la cavava quell'altro con le stesse fonti SD..
Scusa non mi dire che compri il 65vt30 solo perche dovresti vederci canale 5.... daiiiiiiiiiiiiiiiii spendere 3-4000 euro per vederci la tv sd. Meglio se compri altro, cosi risparmi bei soldini; un tv del genere merita materiale in hd (bluray,eurosport hd ecc ) , insomma questo tipo di materiale no?
ps il mio è solo un consiglio, ovviamente poi sei libero di spendere i tuoi soldi come vuoi.
No no assolutamente, ci guarderei bluray, sky e se riesco vorrei videogiocare...però vista la cifra che costa se ogni tanto mi capitasse di guardare Canale 5, rai 1 etc etc vorrei non avere problemi di stomaco, tutto lì :) ovvio che se prendessi la tv per guardarmi solo i canali sd sarei da internare ^^Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
ho rotto le scatole al commesso solo sul Panasonic facendomi mettere anche materiale sd XD, sullo Sharp ho solo fatto il confronto su Wimbledon e lo scarto era netto, l'erba era quasi marroncina, non sembrava erba...comunque sfaterei il tabù che i commessi spingono per i led, finora tutti spingevano per i pana al plasma anche quando in certe situazioni si vedevano obiettivamente male :)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Albee, i quote integrali non sono consentiti... ;)
domanda un po' "cattiva"... ho ordinato il 50VT30... ho piena fiducia del venditore... ma dato che anche lui lo ordina da qualche parte vorrei evitare che mi arrivasse qualche "reimballo" di tv rientrate o in demo... chiedo quindi se controllare il numero di "ore" presenti nella tv può essere un buon controllo o se tanto quel contatore può essere azzerato facilmente e pertanto non saprò mai se è effettivamente "vergine".
Guarda una schermata completamente bianca e una completamente nera. Se non c'è alcun segno di stampaggio non è da porsi altri problemi.