Uainot....tu con quell'impianto da SQUALLOR che musica ascolti ??? (genere)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Uainot....tu con quell'impianto da SQUALLOR che musica ascolti ??? (genere)
ciao
Dai ciuchino che per Natale le valvole saranno pronte per addobbare l'albero ahahah :D
Parliamo di hi-fi o di hi-gnoc? :asd: :sbonk:
Per forza...il resto è inascoltabile :D !Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
nono... la mia ragazza ascolta molto Roberta Gambarini e Melody Gardot.... anche se il suo preferito è Stan Getz....glieli ho comprati tutti :D
@ ciuchino
non ho mai ascoltato gli squallor, ma ci potrebbero stare :)
come ascolti spazio abbastanza. in questo periodo sto ascoltando tanto dire straits, nirvana, nick cave, mozart, keltic e pink floyd. il metal è pensionato causa registrazioni indegne. mentre non ascolto jazz e rap nemmeno con una pistola puntata alla tempia.
....la mia ragazza con "Into My Arms" di N.Cave si mette a piangere...beh....testi così ce ne stanno pochi..!!!Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Edo basta che quando ci vedremo non mi propini ore di Jazz, anche a me piace, ma dopo un po' spacc i p*** :D
@ ciuchino
bellissima canzone, assolutamente da ascoltare col suono un po' cupo delle 684 per pianti indimenticabili :)
NO uai....da credimi... con le valvole è meglio...!!!
:D
Citazione:
ma a me piace anche il Rock...i vecchi PF,...DS, Supertramp...e anche qualcosa di Punk...
Di attuale a parte Jazz e Classica adoro i MUSE (hanno IMHO il peso specifico degli U2), Coldplay...di musica ne ascolto.... forse per te Lele rimedierò le sigle dei Cartoni Animati..!!
:D
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
..... e certo!Perchè è una canzone molto romantica....!! In realtà mi commuovo anche con un altro cantante.....ma non lo cito sennò mi bannate.... :D
Ecco il perché dell'impianto da SQUALLOR! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
...Io al massimo ti posso fare dei muffins!! Così mentre ascolti...mangi anche!!!! :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
non va viziato !!! va seviziato... ely tu quel giorno esci poi ci penso io
:D:D:D