sai cosa mi sembra che prima di aver installato il 3003, il digitale si vedeva meglio o sbaglio ?
Visualizzazione Stampabile
sai cosa mi sembra che prima di aver installato il 3003, il digitale si vedeva meglio o sbaglio ?
Decisamente... io ricordo che con il mio primissiomo firmware... il 1012... si vedeva benissimo... anche con il 1016...Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Sicuramente hanno migliorato il 3D... ma il segnale digitale no... :(
Ieri sera mi sono visto in BD step up 3d...decisamente FANTASTICO! (Non tanto come trama, ma comq qualità delle coreografie e 3D). Mi è davvero piaciuto...il fw 3008 direi che è promosso a pieno voti!
chiedo scusa se sarà già stato detto in una delle 178 pagine di questo 3d ;) ma il modello ue40s800xp, che dovrebbe essere simile al c8000, sapete perchè non legge il file mkv? Inoltre, ho letto qualcosa circa i problemi del firmware 3006. io ho il 3005, sto bene così o aggiorno al 3008? ((premetto che a parte gli mkv tutto funziona a dovere, anche la condivisione dei file con il pc a mezzo router wi-fi :D, cosa che ritenevo difficile da fare invece con windows 7 in 3 minuti 3 ho creato la rete, associato il tv e riprodotto sia file avi che m2ts (a tal proposito se posso ma magari lo sapete già vi indico dove scaricare le demo in hd che si vedono nei negozi, davvero belli e tantissimi diversi))
Sapere il link non sarebbe male.Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
posso chiedervi un info?
allora finalmente sono riuscito a registrare con la penna usb tramite c8000 mi ha chiesto di formattare.. e poi ho registrato...
quindi se io vorrei passare i video registrati su tv e inserirli su pc.. la chiavetta non viene piu' letta perche ' da come ho capito il pc legge solofat32.. quindi ce un programma per riuscire a leggere i video registrati dalla tv c8000?
ecco vari link per trailer 3d
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
http://3dvision-blog.com/category/3d..._Videos/1.html
Ho un 46c8000 con adattatore wireless, internet tv funziona bene, ma vorrei configurare la rete da poter vedere i filmati ecc che ho nel macbook, mi date una mano?
ps il wi-fi è di fastweb con doppino
grazie
Non c'è nulla da fare perchè le registrazioni cono crittografate col seriale del tuo televisore e possono essere riviste solo lì. Con Ubuntu puoi vedere il file generato ma non il filmato che contiene.Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Per esportare su pc registra coi baracchini cinesi da 30€ che generano file mpeg.
io ho collegato la tv al router mediante cavo lan, poi con windows 7 ho creato il gruppo home ed aggiunto il tv. con windows media player riproduco i file direttamente sulla tv. non credo sia molto diverso con un mac, a parte i nomi la logica dovrebbe essere la stessa.Citazione:
Originariamente scritto da beppestura
qui ci sono le demo, per scaricarle cliccare sui numeri nella colonna "part", un file può essere composto da più parti ed è possibile scaricarne solo una alla volta. nella pagina che si apre cliccare su download al centro della pagina.
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Come fai esattamente? Potresti darmi qualche informazione in piu', magari step-by-step, per favore?Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
Grazie.
Fabio
collega la tv al router mediante cavo lan, poi crea il gruppo home seguendo queste istruzioni http://www.microsoft.com/italy/pmi/c...e/default.mspx a questo punto devi aggiungere al catalogo multimediale di windows media player i video che vuoi vedere sulla tv ed il gioco è fatto!
Allora questo 3008 ??.... Cosa ne pensate voi che lo avete installato ? :D
Grazie
+Promosso a pieni voti Alessio, sia in 2d che in 3d!:)
MAAAAASCHIOOOOO....... bene bene allora lo consigli vivamente ??.
Non so... a me cmq sembra che prima di aver installato il 3003 e il 3006, il digitale terrestre si vedesse molto meglio o sbaglio? Rimango perplesso... ricordo ancora come si vedeva con il primissimo firmware... il 1012... un'altra cosa... So che molti non guardano il digitale ma Sky... però questo è un dato di fatto... :(