Ragazzi mi date una conferma per il C1+ sui modelli PK350 e Pk 780 ?
da Trony mi hanno detto che la cam HD Mediset costa 99€ approfitterei, quindi
c'e' qualcuno che vede le partite su Mediaset premium in HD con la cam ?
Grazie
;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi date una conferma per il C1+ sui modelli PK350 e Pk 780 ?
da Trony mi hanno detto che la cam HD Mediset costa 99€ approfitterei, quindi
c'e' qualcuno che vede le partite su Mediaset premium in HD con la cam ?
Grazie
;)
Evidentemente nei post precedenti, non mi ero spigato bene....Citazione:
Originariamente scritto da Selvag60
No, la scart non veicola in uscita ( e quindi verso il tuo adattatore) entrante dalle HDMI .
Tramite l'adattatore puoi sentire solo l'audio proveniente dai canali TV ( analogici e DT) ed entrante dall'altra scart.
Per sentire l'audio in cuffia in qualsiasi condizone devi prendere gli adattatori per l'uscita ottica, come ho descritto in questo treeds un 10-15 giorni fa.
Infine, se l'audio lo vuoi sentire solo dalle cuffie basta che tramite telecomando metti in "mute" o abbassi il volume a 0.
preso!
o meglio ordinato il 50pk350!!
mi dovete scusare, ma anche se mi sono messo a leggere la maggior parte di questi messaggi (che sono davvero tanti) ed essendo un novizio del plasma, avrei bisogno di un riassuntino su come ci si comporta nel "rodaggio" di un plasma, si potrebbe avere? (fra l'altro non sapevo nemmeno che avessero bisogno di un rodaggio...)
consigli pratici, invece, per questo specifico televisore?
grazie mille!
Infatti il rodaggio non è necessario e infatti con lg non lo ho fatto e non me ne sono pentito.
Sarebbe una impostazione non troppo spinta per le prime 100 ore circa. La modalità cinema con eco attivato potrebbe andare bene ma ti dico di non preoccuparti più di tanto perchè lo schermo si roda anche solo usandolo. Al massimo appunto non tenere da subito modalità molto accese che aumentano la ritenzione
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
...la "modalità" THX - nei casi in cui è disponibile - credi sia troppo spinta?
Sul PK780 confermo.Citazione:
Originariamente scritto da Parcher
Silver mi sembra perfetta la thx
Grazie ho verificato, tutte le TV della serie LG PK***Citazione:
Originariamente scritto da kino71
sono HD compatibili:)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
sapete come si entra nel menu "segreto" sul pk350?
anche a me piacerebbe saperlo!Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
Ho preso il 60 PK950 :D
appena riesco devo scrivere un paio di cosine ...
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
addirittura qualcuno dice che se non hai un nokia n70 non ci entrerai mai... è incredibile... se ne sentono di tutti i colori, però tutti aggiornano i firmware e applicano THX :))
non vedo l'oraCitazione:
Originariamente scritto da niut
ti ho scritto un pm
chi di voi ha il 980..? come si trova.. vale i soldoni che costa..?
grazie
premetto che non ci ho ancora smanettato, sia perchè non sono uno smanettone, sia perchè non ho tempo, poi se non sbaglio è meglio usarlo un po' prima di eventuali tarature.
Comunque mi è arrivato mercoledì alle 13.00 e fino ad oggi ci ho visto un paio di film.
Che dire al momento sono contentissimo dell'acquisto esteticamente è bellissimo, niente a che vedere con il pana che ho in firma.
Dopo aver provato un paio di preset, ho scelto senza ombra di dubbio la modalità THX cinema, che a me piace tantissimo, e a voler essere puntigliosi, vorrei mitigare leggermente sia i colori che il contrasto, ma cose veramente da poco,
Le altre impostazioni le ho trovate veramente eccessive (per i miei gusti) me lo fanno sembrare troppo LCD, a me piace l'immagine morbida ma tridimensionale e compatta.
Ho fatto un po' di foto e poi le carico.
X stefibe, chiedi pure quello che vuoi ma ti ripeto non sono ne un esperto ne uno smanettone.
L'ho pagato 1.550,00€ e dopo il terzo tentativo ( 2 sono arrivati rotti...) ho trovato un negozio online veramente professionale e sopratutto che non vende "fumo" del tipo se dice prodotto disponibile significa che lo ha veramente, non che devi aspettare che lo ordina ...... mi pare non si possa scrivere il nome, chi vuole mando mp.
alla prossima
ciao
Ah, dimenticavo, a differenza del pana, niente green ghosting ....