Visualizzazione Stampabile
-
Poco fa sono passato da MW e c'èra il 50vt20 con il bluray di avatar in 2d (lettore bluray panasonic).
Premesso che non è alla mia portata, vi lascio qualche impressione :
- la qualità dell'immagine ed i colori sono veramente mozzafiato, nonostante MW fosse illuminato a giorno ... figuriamoci con le luci spente che deve essere ;
- un milione di luci intorno, ma ZERO riflessi sullo schermo, incredibile ... ;
- non so se fosse attivato o meno il cinemasmooth (o diavolerie simili), ma notavo qualche scattino nei panning, anche nelle fasi più statiche (dialoghi, scene con spostamenti lenti), specie nei primi attimi successivi ai cambi di inquadratura ; tolti questi frangenti (che a me danno un pò fastidio, ma credo molti non li noteranno neanche), il BR si vedeva DA PAURA! ;
- esteticamente è decisamente meglio del g20 ;
Mi ha fatto un'ottima impressione, e, notoriamente, un centro commerciale non è il luogo dove un plasma può rendere al meglio.
Chissà se ha floating black e rising del nero ... "meno male" che non ho un budget sufficiente! :)
-
Info su collegamento
Ciao a tutti, sono nuovo e spero sia questo il tread giusto.
Volevo sapere una cosa da voi esperti.
Panasonic 50V20 da prendere (si spera).
Se io collego il tv con un cavo lan al modem-router wifi, ed ho il pc connesso al modem-router via wifi con una chiavetta, il tv poi vede anche i file del pc?
Con Viera-Cast e Dnla, giusto? O funziona solo internet sul tv?
E poi é esatto fare così?
Altrimenti dovrei fare il contrario, cioé pc con cavo lan al modem-router e chiavetta wifi sul tv, ma penso sia più costoso...
Altre soluzioni migliori?
Consigli sul modem-router? Io pensavo:
Netgear DGNB2100
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DGNB2100
o Netgear WNDR3300
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WNDR3300
Va bene?
Altri suggerimenti?
Grazie mille
Ciao
-
sul regolamento non viene spiegato così...magari capisco male io...
comunque il vt 20 dev'essere molto bello anche in 2d...già il v10 era uno spettacolo!
-
Ah ok, quindi il vincolo esiste solo per il buono che ti dà il triplo del valore del TV...
Ok, quindi come non detto: FORZA AZZURRI!!! (chetantoilbuonocel'hocomunque) :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
.....Comunque credo che sarà un mistero che durerà poco, appena usciranno delle nuove recensioni sapremo come stanno le cose realmente.
C'è da dire che anche un'altra recensione uscita nn molto tempo fa e cmq sempre una delle più recenti, su fullhd.gr ha dimostrato che il deinterlacer con i loro segnali test e con quelli hqv (quelli che usa anche afdigitale) supera tutti i test, stessa cosa per il modello vt20 che dovrebbe disporre di un processore simile.
Io penso che c'è da essere fiduciosi, e cmq la panasonic ha dichiarato che una versione di firmware che risolverà il mancato riconoscimento cmq era in lavorazione. Ora non si sa se è stata già implementata o meno, di sicuro se ancora non lo è stata, lo sarà prossimamente.
-
@Ime
solo se acquisti la tv con il "ci credi" ottieni il premio solo se l'Italia vince i Mondiali
se acquisti la tv con il "non ci credi" come hai fatto tu ha già vinto il bonus del 30% sul valore dell'acquisto...spendibile in tranches come ti pare ma solo nel periodo indicato nel regolamento e cioè 1 luglio - 30 settembre
p.s. anche io stò valutando se comprare o meno il VT20 ma non sono tanto d'accordo sul fatto che lo paghiamo 1800 euro...bisogna tirare fuori 2590 euro...che poi si hanno 770 euro per prenderci quello che ti pare nel periodo dell'anno sopra indicato è fuor di dubbio...ma sono sempre 2590 euro da spendere ora...e non sono poche...soprattutto per chi (come me) del 3D non gli interessa...poi mi frena anche il fatto del floating black...e del non sapere se anche il VT20/V20 ne è affetto o meno
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@Ime
p.s. anche io stò valutando se comprare o meno il VT20 ma non sono tanto d'accordo sul fatto che lo paghiamo 1800 euro...bisogna tirare fuori 2590 euro...che poi si hanno 770 euro per prenderci quello che ti pare nel periodo dell'anno sopra indicato è fuor di dubbio...ma sono sempre 2590 euro da spendere ora
esatto. Ma quello "sconto" applicato da MW e legato ai Mondiali non mi pare casuale, secondo me preannuncia quello che sarà, in tempi nemmeno troppo lunghi, il prezzo "giusto" per il VT20, cioè, appunto, 1800 euro.
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@Ime
p.s. anche io stò valutando se comprare o meno il VT20 ma non sono tanto d'accordo sul fatto che lo paghiamo 1800 euro...bisogna tirare fuori 2590 euro...che poi si hanno 770 euro per prenderci quello che ti pare nel periodo dell'anno sopra indicato è fuor di dubbio...ma sono sempre 2590 euro da spendere ora...
Verissimo, ma avevo messo in preventivo di comprare anche l'iPhone 4G che uscirà a giugno, per cui... :D :cool:
-
Anche io sono tentatissimo, anche perchè il buono lo spenderei per comprare il tv della suocera che quindi mi darebbe direttamente i soldi.....
Però so che cederò anche all'iphone 4g, quindi dato che il mio pana in firma ancora va bene... Poi dovrebbero cambiarmi in garanzia (anche se scaduta) la d-board per il purple snake.. quindi finisco di godermelo ancora per qualche tempo...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ime
Verissimo, ma avevo messo in preventivo di comprare anche l'iPhone 4G che uscirà a giugno, per cui... :D :cool:
Per me è questa la giusta risposta, se si aveva già in programma un altro acquisto del valore del buono o superiore, lo sconto è effettivo, se no bisogna pensarci bene.
-
mi disp ma io domani vado a prendere il mio VT20 :asd:... oggi son andato a vederlo son rimasto li un oretta per provare vari dvd e BD 3d e non.. mi ha convinto.. domani entrerà in casa mia :D
ad un certo momento ho fatto la rischiesta del secolo.... " potete mica spegnere le luci per qualche minuto?".... la faccia delcommesso è indescrivibile...:asd:
cmq anche con le forti luci di un MW l'immagine era meravigliosa... definita sempre e cmq... il 3D era anche davvero ottimo e mille volte meglio del LED samsung... aaah... io ho deciso... domani piglio tutto e pure quel succulento buono da 777€ :D dato che poi dovrò comprare altre elettroniche... mi cade a fagiuolo! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CazzZ
....a prescindere ti vengono dati il 30% dle valore della TV che hai acquistato... ...
con "non ci credo" e' cosi', te lo devono dare subito ed e' spendibile dal 1 luglio al 30 settembre
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrave
avevo letto da qualche parte che era possibile registrare direttamente dal televisore G20 su un HD, ma non trovo niente sul sito e neanche sul forum, mi sapete dare qualche dritta in merito??.......
Si collega un hard disk dedicato al tv da almeno 160 GB ad una delle prese usb. Viene formattato dal tv in un formato proprietario, ci si puo' registrare ma potrai rivedere le registrazioni solo sul tv da cui sono state effettuate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Si collega un hard disk dedicato al tv da almeno 160 GB ad una delle prese usb.
Registra anche in HD?