Potrebbe darmi problemi aggiornare il firmware? Ne vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe darmi problemi aggiornare il firmware? Ne vale la pena?
La butto lì: tutti modelli d'importazione?Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
Io l'ho fatto e, come sempre, non mi ha creato alcun problema. Se hanno perso tempo (e soldi) a fare un nuovo firmware, sicuramente a qualcosa servirà. Io non ho visto niente di diverso, ma molte funzioni del tv neanche le uso (sinto incorporato, porta usb, rete). Se nessuno trova niente di nuovo, probabilmente avranno ottimizzato qualche routine od eliminato qualche bug.Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...
nella riproduzione di un file avi sull'8404, utilizzando un hard disk esterno Philips Hard Disk SPD5230CC da 160 GB, mi capita con alcuni filmati di avere il video leggermente anticipato/posticipato rispetto all'audio. Il problema non si presenta con tutti i video però volevo sapere se capita anche a voi e se ci sono dei possibili metodi per evitare questo problema.
Grazie!!!!:rolleyes:
Per evitare il problema basta comprare un player esterno.
Ragazzi ma non ci sono proprio speranze che con un aggiornamento FW il nostro 8404 legga gli mkv direttamente?
Ciao a te non da problemi strani tipo "inversione colori"?Citazione:
Originariamente scritto da naswal66
Non capisco perchè questo problema ce l'ho solo io...
Ho una HD5850.
p.s. io ho il pannello 186, come faccio a sapere di che provenienza è?
Grazie!
Cosa no! Parto da un 720p mkv e ho un 720p xvid, almeno così è impostato nel menu di FF.Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Pannello 186?Citazione:
Originariamente scritto da riporto
E' un 47" con pannello LG modello LC470WUF-SBN1
Ragazzi! in una settimana il tecnico della Philips ha controllato e sostituito il pezzo difettoso dell'Ambilight, ovviamente a costo zero. :D
Adesso tutto va a meraviglia! :cool:
Salve a tutti.
Volevo chiedere ai possessori del 42" 8404 che tipo di supporto murale avete acquistato. Le specifiche Philips parlano di vesa 400mm x 400mm.
Nei centri commerciali, oltre a quelli fissi, non ne ho trovati.
Me ne occorrerebbe uno con il braccio che permette di ruotare la tv.
Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposte.
Grazie in anticipo. ;)
Li ho visti in diversi centri commerciali nonchè su internet. Ma si parla di cifre tra i 100 e 200 €Citazione:
Originariamente scritto da Andrix777
Quindi è "buono" no no?Citazione:
Originariamente scritto da raporosso
Il mio occhio dice che è buono! :cool:
scusa ma dov'è che trovi 720p xvid?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Aggiornamento sul problema della guida tv tramite emittente vuota.
il tecnico che mi ha contattato mi ha detto che la guida e predisposta per visualizzare la programmazione dell'emettenti nell'arco di 7 gironi, dato che attualmente nessuna emittente trasmette le info x 7 giorni la guida e vuota me sembra un po strano almeno dovrebbe visualizzare la programmazione attuale e quella succesiva voi ke ne dite?:confused:
un altra cosa che non mi è ancora chiara, ma esiste un barra automatica che riassuma le info ad ogni cambio di canale come accade x la maggior parte di TV e Decoder) o x ottenere le info si è obbligati a cliccare il tasto info?
A 20 giorni di distanza posso dire che tutto sommato e un buon TV x qualità di immagine e sonoro ma son molto deluso dal menù. :(