Visualizzazione Stampabile
-
ciao, mi sono letto una decina di pagine del trhead ma tutto non ce l'ho fatta proprio... provo a sintetizzare quello che ho capito e chiedo solo una risposta vero/falso sui punti, poi mi vado a cercare eventuali approfondimenti:
1) riceve i file da una porta usb, a cui è possibile collegare un hd esterno o una pennetta usb
2) accetta i file mkv, avi, iso (e altri)
3) non ha alimentazione
4) si collega a tv o proiettore tramite uscita hdmi
5) è possibile collegare l'uscita audio ad un amplificatore stereo
6) nella confezione è compreso un cavo hdmi
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevesteve
3) non ha alimentazione
C'e' un alimentatore esterno.
Citazione:
Non viene fornito il cavo HDMI
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevesteve
1) riceve i file da una porta usb, a cui è possibile collegare un hd esterno o una pennetta usb
2) accetta i file mkv, avi, iso (e altri)
3) non ha alimentazione
4) si collega a tv o proiettore tramite uscita hdmi
5) è possibile collegare l'uscita audio ad un amplificatore stereo
1) VERO
2) VERO
3) FALSO , ma come puoi credere che un riproduttore non abbia alimentazione !!!???? :eek: :tapiro:
4) VERO, oppure con video composito
5) VERO, uscita stereo analogica, oppure digitale ottica (verso un ampli HT)
6) Nessuno più regala cavi HDMI.....
-
grazie mille, così ho tutte le informazioni che mi servono e me lo vado a comprare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
........................
6) Nessuno più regala cavi HDMI.....
:D :D
Solo per precisazione anche se non c'azzecca nulla col wd.....nella scatola assieme al mio nuovo dvd recorder Panasonic ,c'era il cavo HDMI 1.3 con connettori placcati oro ....annnvvvedi .... :eek:
però è vero che col WD il cavo non ce stà....
-
Ho sottomano un mkv con audio DTS, lo vedo sulla tv ma non si sente.
Il WDTV non è collegato a nessun impianto stereo.
La mia domanda è: -se lo collego ad un impianto dolby (tramite cavo ottico) con codifica dts sentiro il parlato del film?
Purtroppo mi si è rotto l'amplificatore è l'ho portato ad aggiustare.
L'ho acquistato oggi e l'ho pagato a mediaword 124 euro, il prezzo è salito, va a ruba.
Prima lo davano a 99 euro, poi a 119 euro, sono un pò ladri. Vabbeh, mi son fatto un regalo. :D
E' carino e facile da usare... un pò lento nella ricerca nell hard disck ma funziona bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomalo
La mia domanda è: -se lo collego ad un impianto dolby (tramite cavo ottico) con codifica dts sentiro il parlato del film?
la risposta è: si.
Aggiungo anche un'altra cosa: il wd hd al momento non decodifica l'audio AAC su tutti i canali (ma fa downmix in stereo, come scritto anche sulla scatola). Se avessi necessità esistono programmi free che trasformano l'audio AAC in AC3 gestito completamente dal wd.
-
qualcuno ha idea perchè quando accendo la ciabatta si accende anche il wd ? Ma l' eject va fatto solo quando si intende staccare l'hd ?
-
e per cos'altro dovrebbe funzionare?
-
Salve a tutti! sono intenzionato a comprare lo scatolotto della WD in questione :) leggendo variamente le pagine ho letto ciò:
Citazione:
ormai io fossi in te aspetterei l'uscita del modello nuovo che non tarderà molto visto che sono implementate funzioni x ora disponibili nel "nostro" scatolotto solo con i firmware custom vedi supporto lan ed altro
io teoricamente l'ho trovato a 92€ da "(PICCOLOPICCOLO)fox" :D e sinceramente mi pareva un buon affare...
aspettare o non aspettare? questo è il dilemma :D
-
Buonasera a tutti. Sono di Roma, o ho il mitico apparecchietto. Forse andrò un po' off topic, e chiedo scusa in anticipo al moderatore, ma forse voi potete aiutarmi.
Ho comprato un Hard Disk da 120Gb toshiba da 2.5" da utilizzare con l'hdtv stamattina, e ho comprato un case esterno pagandolo 10E.
Dopo averlo montato, ho collegato al computer, ma non trova nulla. Qualcuno sa indicarmi dove trovare dei driver per vista per il case?
Scusate. ma dopo una giornata non so più dove sbattere la testa.
Grazie.
-
[OT Status: IN]
NO, i case esterni USB non devono essere dotati di alcun driver specifico (a meno che tu come SO non abbia Windows 98, o, limitatatamente all'USB 2.0, XP femo al SP1, ma, considerato che hai Vista....).
Devono funzionare con il driver USB generico.
Se non viene rilevato dal PC ci sono, a mio parere, solo 3 opzioni plausibili:
1) è stato montato male e qualcosa dell'elettronica del case ne ha patito le conseguenze (il solo montaggio non ben fatto al limite porta ed un riconoscimento della presenza di una periferica USB ma non alla sua individuazione cone unità disco);
2) è difettoso il cavo USB;
3) è difettoso il case.
(In realtà ci sarebbe anche l'ipotesi che sia disattivato da bios della motherboard il controller USB, ma questo comporterebbe che nessuna periferica USB possa essere connesa)
Visto che il case è nuovo e che suppongo il montaggio sia avvenuto quantomeno con un minimo di criterio, prova prima ad utilizzare un altro cavetto USB, se non va direi che sei capitato su un unità difettosa di cui dovrai chiedere la sostituzione. [OT Status: OUT]
:ciao:
-
Una domanda: c'é modo di vedere il bitrate audio di un filmato riprodotto con il WD?
Grazie
-
Se intendi sul pc io uso MediaInfo, "MediaInfo dà informazioni tecniche su file audio o video. E' un programma gratuito (non necessita pagamento....." fai una ricerca con google, se intendi direttamente con WD no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Devill
Se intendi sul pc io uso MediaInfo
Ah ok, perfetto...userò questo programma, grazie
EDIT: Ho provato a vedere con il WD un filmato che dovrebbe avere audio DDTrueHD....il mio ampli lo "vede" DD semplice...ho provato ad analizzare il file con MediaInfo e delle tre traccie audio la seconda é TrueHD, anche se il formato audio é AC-3...come faccio a sentire l'audio HD e non in DD? Ovviamente il mio sinto supporta i formati HD
Grazie a tutti