Viene confermato che anche "Sin City" UK ha le stesse tracce audio della versione tedesca(italiano DTS 5.1) :) http://www.pic-upload.de/view-2035663/P1010456.jpg.html. http://www.pic-upload.de/view-2035738/P1010458.jpg.html
Visualizzazione Stampabile
Viene confermato che anche "Sin City" UK ha le stesse tracce audio della versione tedesca(italiano DTS 5.1) :) http://www.pic-upload.de/view-2035663/P1010456.jpg.html. http://www.pic-upload.de/view-2035738/P1010458.jpg.html
Il gonzo l'ho già trovato: il sottoscritto. ;) La curiosità è stata troppo forte, ho aperto la confezione e l'italiano c'è, insieme ad altre lingue, oltre a quelle indicate in copertina.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Certamente, vista l'importanza della pellicola e l'altissima qualità dei due film del "dollaro" già usciti, lo prenderò anche nell'edizione rimasterizzata italiana.
Grazie infinite
Leonardo
Leonardo, giusto per curiosità, di quale delle due edizoni si tratta quindi?
Quella con
Inglese Italiano Francese Giapponese Magiaro Turco
o quella con
Inglese Italiano Francese Tedesco Portoghese Spagnolo Thailandese
?
Sabato ho fatto un ordine di 5 pezzi su amazon.co.uk. Stasera mi è arrivata la mail dove dice che la merce è partita col corriere e mi lascia il codice della spedizione. Ho controllato nell'account su amazon ma ho visto che 4 articoli sono stati spediti, uno non so come mai ma non è partito (eppure è in stock..) e dice che verrà spedito separatamente. Qualcuno sa dirmi il perchè? Questo singolo oggetto poi sarà spedito sempre con corriere, quindi la spedizione verrei a pagarla 2 volte?
Nelle impostazioni avevo segnalato di fare un'unica spedizione e non di spezzettare tutto..
Inglese 5.1 True HD, Francese 5.1 DTS, Magiaro, italiano, turco (!)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Devo ancora vedere se i contenuti speciali sono sottotitolati. A prima vista il video non è male...
Ho visto che esce (SOLO ORA :mad:, e SOLO in DVD!!!:mad: :mad: ) L'invasione degli ultracorpi.
Inutile dire che si tratta di un capolavoro assoluto della sci-fi anni 50.
Nessuno sa se per caso sia prevista a breve anche l'uscita in blu-ray? :confused:
Grazie a tutti (anche del solo sostegno morale!:cry: )
;)
Per adesso posso offrirti solo il mio sostegno...grande capolavoro,da non confondere con i due mosci sequels,quello con Donald Sutherland e l'ultimo con la Kidman...
Grazie Giangi! (puntuale come sempre)
Quello che mi rode è che ora dovrò acquistarlo, ben sapendo che prima o poi, giocoforza, dovrà uscire anche in BRD!
P.S.: non me ne parlare di quegli insulsi sequels (soprattutto quello con la Kidman rifatta!!)
;)
Per la verità ne esiste anche un'altro, diretto da Abel Ferrara: Ultracorpi l'invasione continua, che non è mai uscito in dvd fino ad ora.
occhio che se hai scelto di pagare con corriere ti accreditano due volte anche il corriere e paghi piu di spedizioni che di dischi! in pratica il corriere costa intorno ai 15 euro se non sbaglio, per cui sono 30 euro solo di corrieri piu i cambi sterlina euro stai fresco.Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
in verita' anche a me piu di una volta hanno fatto questo scherzetto senza un reale motivo, ma cancellai l'ordine che era stato spezzettato ingiustamente, anche a me difatti i prodotti erano tutti in stock al momento dell'ordine, ma misteriosamente la spedizione fu' spezzettata in vari blocchi :mad:
Secondo me ci marciano ultimamente per far pagare di piu ! :cool: :cool:
e' successo a nessun altro la spezzettatura delle spedizioni nonostante i prodotti ci fossero tutti a stock al momento dell'ordine??
No ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Altrimenti avrei annullato la seconda spedizione ;) ; ma io, però, non ho mai scelto la spedizione via corriere ... :p
si sa qualcosa dei prossimi 007?mi sembra che fino a giugno niente...
Probabilmente spediscono da due posti diversi perchè hanno la merce in due posti diversi.Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Anche a me è successo su un ordine di 15 pezzi.
Un solo cd mi è arrivato con un'altra spedizione il giorno dopo.
Anche se non ha inciso sulle spese di spedizione, in quanto mi hanno addebitato circa 0,40 £...
Le SS si pagano in base al prezzo del prodotto.
Luca.
confermo, anche a me spediti i due kill bill il primo giorno, king kong il secondo, tutto in stock.. le spese addebitate sono quelle che si conferma nell'ordine, vanno al pezzo!
si sa' niente di Da Vinci Code in UK ? italiano si o no?? da lista ancora non risulta.
Sarebbe interessante per fare la doppietta con Sin City a 27 £