• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti di Heat sono di Cecchi Gori, quindi penso sarà editato a breve, visto che il Cecco comincia a pubblicare abbastanza titoli ogni mese.

perchè in italiano di anime nn se parla nemmeno? :(

in inglese stanno per uscire full metal panic, devil may cry..insomma qualcosa si muove, per noi nulla di nulla? :cry:

scusate se e' per caso stato gia detto , dato che a ottobre esce la nuova QUADRILOGIA di X-Men volevo aspettare a prendere quella attuale (trilogia) a favore della Quadri appunto, ma volevo chiedervi se per caso i dischi dei primi tre siano gli stessi anche a livello di extra o cosa cambia?

sono in formato doppio come gli attuali? nel senso, sono 6 dischi per i primi tre episodi o addirittura 8 ?
grazie

Secondo me non conviene prendere la Tetralogia: se non sbaglio dovrebbe uscire un nuovo X-men e diverrebbe una Pentalogia.
X-Men Trilogy segue certi avvenimenti. Wolverine: le origini e successivo film, sono uno spin-off da prendere magari in un eventuale cofanetto contenente questi film.

Completamente d'accordo ;)
Non è escluso che la "nuova saga prequel" vada avanti con la celebrazione delle Origini di tutti o quasi i personaggi principali che vanno poi a convogliare nella Trilogia finale e attuale ... :D

e che p a l l e pero' con sti prequel ! scusate lo sfogo, ma non se ne puo' piu, e' diventata una moda il prequel, forse per mancanza di idee registiche e per sfruttare l'onda del successo di una trilogia .

Rimanendo in topic, se pero' aspettiamo che finiscano tutti e sei i film il cofanettone lo compriamo che siamo vecchi :D ok grazie delle info, io acquistero' il quadrilogic, prima della pensione :p

estinto ha detto:
GRandi e mò come faccio?
Quanto mi costa sta spedizione?
...
Fantastico....tutte io!...

Se ti può consolare, è da più di un mese che attendo il rimborso da zavvi.co.uk per Reservoir Dogs [Collector's Edition] rispedito al mittente perché niente affatto contenuto in una tanica di petrolio, come mostrato sul sito e risultante dall'ordine: spero vivamente che a Play.com si dimostrino più rapidi ma soprattutto meno disonesti. :rolleyes:

Per Oxo:
cioè l'hai rimandato indietro tu e non si sono fatti più sentire?
A sto punto me lo tengo e si arrangiano! Non penso cmbi molto con Play... Sai che balle ( per me è un vero problema andare in posta...) rispedirlo...poi in Uk, vedrai che faccie dietro lo sportello...finirà come " i Soliti Idioti" che dice sempre " diicaaaaa? N attimoe subbbitodLei" ( ovvio capirà solo chi segue le clip su Mtv)!!!
Pronti per cuccarvelo sul mercatino! :p
By

Io mi riferisco a Zavvi, non a Play: i primi di certo onestissimi non si possono definire, dato che mi hanno spedito un oggetto palesemente diverso da quello mostrato sul loro sito (e da quanto risulta nella conferma d'ordine da loro stessi inviatami) e dato che a 45 giorni dalla rispedizione riesco solo ad ottenere risposte pre-compilate e non i miei soldi. :mad:

@ estinto:
Il mio non era un consiglio a non rispedire indietro il disco, anzi: volevo solo testimoniarti che non sei il solo ad essere incappato in certi contrattempi ed al tempo stesso augurarti miglior vita (perdonami, ma questa proprio mi è scappata... :asd:).

Non l'avevo letto. Comunque me lo riferì un po' di tempo fa un mio vecchio amico che scrive per SpazioFilm e che cura le pubbliche relazioni con i vari distributori.

No, mi hanno spedito 2 copie dello stesso film,quando ovviamente ne avevo ordinato Uno soltato e col computer si sono accorti dell'errore, e mi chiedono di rimandarglielo indietro!
Il film è 2001!
Preciso che non mi è ancora giunto nulla!
By

Guarda per mia esperienza diretta ti posso assicurare che play.com è correttissima. Se non ti arriva un film (per colpa delle poste, o furto) che hai comperato e ti hanno spedito basta mandargli una email e loro te lo rispediscono gratis. A me è successo, e dopo 5 giorni avevo il film a casa. Quindi se da parte loro c'è correttezza forse sarebbe giusto ci fosse anche da parte nostra. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.