Offerta volantino Saturn ... 199 euro . Ciumbia che prezzo !!!Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Offerta volantino Saturn ... 199 euro . Ciumbia che prezzo !!!Citazione:
in pratica hanno riproposto la vecchia offerta togliendoci il blue ray di "australia". A quel prezzo lo avevo trovato già 15gg fa al Saturn di Fiumicino (qua), evidentemente non stanno riuscendo a "toglierseli di mezzo" troppo velocemente.... :D
Io lo presi a 290 Euro:( .Citazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
CHE DUE MARONI però ...Citazione:
Allora, premesso che non posso leggermi tutti gli altri post e premesso che avevo solo 200 euro da spendere, oggi al Saturn ho pensato bene di comprarmi il BD-P2500.
In pratica volevo un buon lettore, che decodificasse le tracce HD possibilmente via hardware, che permettesse la visione di filmati HD tramite HDD esterno, che fosse compatibile con i 24p e che fosse compatibile BD Live. Sapevo già della mancata possibilità di vedere i filmati tramite HDD esterno, ma pensavo che la cosa dipendesse dalle dimensioni degli HDD.
L'alternativa alla stessa cifra era il Sony BDP-S350.
Dopo averlo potuto provare solo un'oretta appena, mi sono reso conto di quanto sia completa una macchina come la PS3 (anche se per quanto riguarda l'audio, il 2500 suona la PS3 come un tamburo). Allorché mi sono detto... "ma a questo punto, dato che a me interessa molto usufruire dei file audio e video via HDD esterno e dato che l'S350 offre sicuramente molte più features, se portassi indietro il BD-P2500 in cambio dell'S350, faccio bene?" Premetto che a me interessa comunque molto la qualità audio/video.
non lo so Trail..io farei più che altro un pensierino a prendere un media player(es.wd tv hd)..so che sono 100 euro in più,ma prendi mkv,file system che supportano più di 4gb(anche la ps3 è vincolata al fat32),file mov...e mantieni il massimo negli altri settori...
il sony mi è sembrato piuttosto modesto(di molto poco superiore per qualità video alla ps3)..per l'audio vale il solito discorso dei limiti della console...
puoi provare a vedere se prendi un panasonic bd60(se non ti servono le analogiche)..si dovrebbe trovare a pochissimo in più,legge da hard disk(non so cosa chiedi nel 3d),qualitativamente è molto simile al 2500...
Io mi sarei posto i quesiti prima di comprarlo :D
Lo so ma sono andato al Saturn dopo aver staccato dal lavoro e non sapevo del prezzo dell'S350. Inoltre oggi il Saturn era chiuso e dopo 3 settimane senza BD, stavo soffrendo parecchio :asd:
non ho capito trailbreaker, che cos'è che non ti piace del 2500 ?
ragazzi questo apparecchio, legge senza problemi i divx (avi) dai dvd masterizati e leggi dvd masterizati?
legge anche i divx dalle penne usb?
Che non sia possibile far leggere i file dall'HDD esterno. A mio modo di vedere è una grossa pecca, ora però bisogna vedere se tramite aggiornamento sarà possibile farglielo fare in futuro, ma ne dubito.Citazione:
Originariamente scritto da andremales
Per il resto ammetto che i BD si vedono e "suonano" anche molto bene.
In realtà avrei dovuto comprarlo già qualche mese fa, per fare in modo di tenere la Play3 un po' più a riposo, dato che in pratica negli ultimi due anni l'ho "stuprata" :D
Legge i file solo da CD-R e DVD-R, ma non l'ho ancora provato.
Pur non essendo dichiarato legge tranquillamente anche i file da DVD+R.
legge anche gli mkv trasformati in pochi minuti in avchd con tsmusxer e masterizzati in udf ma attenzione v. 2.5Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Vorrei chiedervi una cosa...
Riguardo il suo (presunto) eccessivo riscaldamento e la rumorosita' della ventola di cui ho sentito parlare io devo dire che non ho mai fatto caso a quanto si scaldasse il case, non stando li a controllare, ma so solo che la ventola ha sempre girato quasi silenziosamente, molto tranquilla.Sara' perche' non è chiuso in un mobile...
Ultimamente ho toccato il case sulla superficie e mi è sembrato di sentire maggiore calore nella zona a nord/est, avendo il lettore di faccia.Devo dire pero' che ho lo skybox su di lui, che pure riscalda, mi sa che sarebbe meglio lo togliessi e rimanessi il lettore completamente libero sopra.Ma avevo letto di qualcuno che lo aveva sollevato, per quale ragione?
uppppppppppCitazione:
Originariamente scritto da bosstury