Downgrade anch'io al 019 :D :D
dopo l'entusiasmo iniziale del nuovo fw,devo confermare anch'io tutto quello che avete detto,la cosa piu' fastidiosa era quell'effetto nebbiolina :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Downgrade anch'io al 019 :D :D
dopo l'entusiasmo iniziale del nuovo fw,devo confermare anch'io tutto quello che avete detto,la cosa piu' fastidiosa era quell'effetto nebbiolina :mad: :mad:
Eccomi
Non appena avrò un attimo di tempo farò una prova col 1019 che non ho mai installato ... sono passato dal 1015 direttamente al 1020 che era appena uscito.
Nel pacchetto sottostante trovate il 1011, il 1015 e il 1019 (avevo anche il 1009 ma non lo trovo più) in altrettante directory... in ciascuna c'è la famosa dir MT8226 (con l'opportuno file bin dentro) da copiare direttamente sulla pennetta (mi spiace ma non ho conservato gli exe).
Link su Megaupload
Quando appare la pagina di Megaupload in alto a destra ci sono tre lettere in maiuscolo che devono essere digitate nel campo a fianco prima di premere il tasto "download".
In alternativa sul MULO cercare SAMSUNG A656 FW.
Ciao
Finalmente è arrivata!!!!!!(a pagina 166 potete leggere la mia vicenda)
Vorrei subito il vostro aiuto:confused:
Ho collegato la Ps3 alla tv tramite il cavo HDMI della Logitech, ma quando accendo la ps3 lo schermo scatta nella zona dove ci sono le icone della dashboard, il problema si verificato per qualche minuto all'inizio, mentre adesso dura qualche secondo e poi tutto torna normale.
Ho provato anche con un cavo della GEBL category 2 ma fa sempre la stessa cosa.
Ecco i Firmware della mia tv
T-PRLPEUS-1004.0
T-AMBPEUMD-1017.0
T-PERLDEUC-1014.2
Vorrei sapere se è normale questo fatto:confused:
Che intendi con "scatta"? Puoi spiegare meglio?Citazione:
Originariamente scritto da modus73
L'immaggine superiore dello schermo fa su e giu con le icone che si sdoppiano.
Citazione:
nn è un buon segno ; prova altri ingressi hadi 2/3/4
se continua lo porterei indietro e te lo fai cambiare,
potrebbe risolvere un aggiornamento ma dubito.....
io mi affiderei al diritto di recesso visto che e la seconda o terza volta che ti fanno pacco,
ti fai ridare i soldi e vai da un altro venditore
da chi lo hai preso??
Uhm, prova con tutto spento a invertire il cavo hdmi: il verso che hai inserito nel tv lo metti alla ps3 e quello della ps3 alla tv...a meno che sul cavo non ci sia indicata la direzione. Sembra assurdo, ma proprio in questo momento c'è un utente che ha un problema simile al tuo su avforums.Citazione:
Dicci comunque, per capire meglio, dove la colleghi, che impostazioni hai messo sulla ps3 e sul tv...ecc.
Guarda anche questo video su youtube, se è come quello che vedi, il difetto è imputabile ad un problema handshake HDMI della playstation quando a 1080p attiva il sistema di protezione.
Ho provato anche con l'ingresso 3 ma la stessa cosa. Alla Ps3 ho questi parametri 1080p,filtro di riduzione della distorsione del colore Attivo,RGB gamma completa , super bianco attivo. Gli attacchi HDMI gli ho collegati bene.
io lo riporterei indietro....cavolo sono soldi x nn parlare della delusione....
Dalla guida p3:Citazione:
È possibile ridurre il rumore cromatico quando il collegamento viene effettuato mediante un cavo AV (composito) o un cavo S VIDEO
Dovresti disattivarlo, è deleterio coi segnali hdmi.
Quando spengo la ps3 mi ese la scritta sulla tv "Controlla cavo segnale" la scritta scende di qualce millimetro ogni tot secondi, e normale?
si quello e normale lo fa a tutti, metti un video su youtubeCitazione:
cosi vediamo tutti i l problema
Sì, è perché non rileva più nulla attaccato all'hdmi...per il tuo problema sto seguendo in parallelo anche il forum inglese per venirne a capo, come ho detto prima, c'è un utente a cui il l'handshake avviene solo con segnali 1080p, coi dvd e settando a 720p la ps3, non gli si presenta.Citazione:
Non potrebbe essere la PS3? ho collegato tramite HDMI il DVD recorder Samsung 757 a 1080i e non ho notato saltelli.
dovresti provare la ps3 su di un altro tv con hdmi....è logico!Citazione: