Cosa dovrebbe migliorare ? Io non h o notato nessuna differenza anzi sembra peggiorata la qualità delle trasmissione ddt in chiaro.....Citazione:
Originariamente scritto da llac
Visualizzazione Stampabile
Cosa dovrebbe migliorare ? Io non h o notato nessuna differenza anzi sembra peggiorata la qualità delle trasmissione ddt in chiaro.....Citazione:
Salve ragazzi, posto la mia esperienza e nel frattempo faccio una domanda.
Con l'ultimo firmware installato, (E0806231) non ho notato nessun tipo di miglioramento: asincronia audio-video su mediaset premium ancora presente (risolvo passando da atv a dtv), finestra al centro dello schermo con la scritta canale criptato ancora presente (risolvo con il tasto blocco immagine), acquisto eventi singoli pay per view mediaset premium non possibile.
Riguardo quest'ultimo problema al quale non ho trovato soluzione, qualcuno sa dirmi qualcosa??
grazie.
Ciao,oggi ho comprato la cam FASTCAM con abbinata la tessera di premium in un mediaworld,stufo di sentire che le cam sharp dei modelli serie X20E forse usciranno forse no...etc....etc.....ebbene ho voluto rischiare e con mia sorpresa la cam funziona a meraviglia senza nessun problema ne video ne audio,ho aggiornato il tv con il firmware più recente scaricandolo direttamente dal sito di sharp italia,ho inserito la cam con la scheda,attivata e nel giro di 10 minuti vedo tutto...
Nel centro commenrciale c'era la lista dei tv compatibili,e loro la certificano solo sulla nuova serie 65,e poi ci sono altre marche di tv dove la cam funziona.
LA mia funziona e senza nessun problema...
Io ho un 37x20e.. Mi assicuri che funziona??? Se è così domani corro a prenderla!Citazione:
Originariamente scritto da mister1966
ciao,allora oggi l'ho testata tutto il pomeriggio fino ad ora,quindi 11 ore circa di funzionamento.Citazione:
Originariamente scritto da andre85
allora.....qualche piccolo problema l'ho notato..
ogni tanto nel cambio canale (parlo di premium) l'audio và fuori sincrono,risolvo il problema come descritto nel post prima del mio...passo per un secondo a atv e ritorno a dtv (tasti telecomando)oggi è successo 3-4 volte.
2 volte mi è rimasto in mezzo lo schermo la scritta canale criptato (va vedevo ugualmente il programma),e risolvo con fermo immagine e ritorno al video.
Ho provato a fare una ricarica ed è andato tutto a buon fine in pochi minuti,idem l'acquisto di un evento in ppv. partita della fiorentina.
Non ho potuto constatare il funzionamento prima dell'ultimo agg firmware,maho letto che è migliorato molto.direi che questi sono piccoli problemi e con soluzioni alternative (tipo quelle descritte sopra)ci puoi anche far poco caso.
Sono convinto che i prossimi firmware risolveranno queste piccole pecche.
ciao a tutti...........
Cosa intendi di preciso , colori o altro ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
Se non interessato alla CAM non installo...giusto?
Giusto per condividere a me persistono i seguenti problemi che spero risolvano con qualche aggiornamento.
Strano formicolio immagini scure a SX per non vedere devo abbassare la retro illuminazione di molto .... rispetto alle configurazioni copiate da questa discussione
Messaggio di pochi secondi di segnale errato quando seleziono il dvd recorder Panasanic collegato via HDMI (ho provato 3 cavi diversi )
Eterna difficoltà a mappare il pannello 1 a 1 DVI-HDMI con un Pc ...
ciao grazie ..
Luca
Si dice che le cam siano tutte uguali, prodotte dalla stessa azienda e poi marchiate dalle varie sharp, panasonic, samsung, ecc...
A questo punto non mi spiego perchè la cam fastcam di mister1966 funziona sul suo x20e mentre sul mio la samsung non fa acquistare gli eventi singoli su mediaset premium...:confused: :confused:
La cam funziona perfettamente, perchè l'ho provata sul tv lcd che ho in camera da letto (samsung), quindi escludo qualsiasi difetto di cam, resta come altro elemento il tv 37x20e. L'aggiornamento all'ultimo firmware E0806231 l'ho effettuato, non so cosa pensare:confused: :confused:
Ragazzi, purtroppo il mio 32x20 e' affetto da banding, vorrei sapere se magari era possibile renderlo meno evidente tramite qualche regolazione del contrasto o della luminosita'....E pensare che me lo sono gia' fatto sostituire una volta per dei pixel accesi...a saperlo me lo sarei tenuto, tanto da lontano gli hot pixel non si vedono...si accettano consigli...
grazie!
Ciao a tutti.
Mi unisco alla richiesta fatta da Vassago.
Come già scritto alcuni msg fa, è un problema che viene gestito in garanzia o se uno ce l'ha se lo deve tenere? :confused:
In ogni caso se qualcuno con le regolazioni riesce a camuffare il problema ce lo fa sapere.
Ciao e grazie a tutti! :)
Anch'io ho lo stesso problema e salvo casi eclatanti non penso che sharp provveda alla sostituzione, soprattutto perchè sembra essere diffuso alla serie x20 ed xl2, inoltre trovo difficile riuscire a provare il problema a meno che non usi il my sky hd, ad esempio registrando una partita di calcio, ma non penso che venga considerata attendibile.
Dei benefici li ho riscontrati attivando l'opc il che equivale ad abbassare la retroilluminazione almeno a -10, ma spostandomi dalla posizione frontale rispetto allo schermo il problema si ripresenta piuttosto evidentemente almeno nel mio caso.
Ciao!!
Compare in modo casuale del rumore nell'immagine tipo pixel impazziti....Citazione:
visto che non migliora nulla se potessi ritornerei alla versione precedente ma non si puo
Sono convinto che i prossimi firmware risolveranno queste piccole pecche.
ciao a tutti...........[/QUOTE]
A tal proposito sapresti cortesemente spiegarmi come aggiornare il firmware sul mio 37x20e??
E magari anche dirmi che tipo di modifiche apporta..
Io l'ho acquistato a Giugno di quest'anno e penso di avere ancora il firmware con cui è uscito di fabbrica.. Faccio bene ad aggiornarlo?
Grazie in anticipo
@blackrunner
grazie , ci penso se aggiornare un problema similare "pixel impazziti" lo vedo anche con sky hd ... vorrei fare una prova con un blue ray prima di provare la strada dell'assitenza ...
@andre85
Le istruzioni le trovi nella discussione o nel PDF allegato all'immagine che puoi scaricare dal sito Sharp... ti serve una chiavetta usb ( meglio se vecchiotta) ... parere personale aggiorna solo se vedi che a qeulcuno ha risolto qualche problema che riscontri anche tu.
Ciao
Luca
@andre85
Le istruzioni le trovi nella discussione o nel PDF allegato all'immagine che puoi scaricare dal sito Sharp... ti serve una chiavetta usb ( meglio se vecchiotta) ... parere personale aggiorna solo se vedi che a qeulcuno ha risolto qualche problema che riscontri anche tu.
Ciao
Luca[/QUOTE]
Sinceramente non ho trovato grossi problemi ancora.. Ho un pixel verde,ma penso che questo l'aggiornamento non lo risolva purtropp.
Ho notato una leggera, quasi invisibile, banda orrizzontale permanente giocando a Pes09..Banding o difetto del gioco? in ogni caso anche questo penso non sia risolvibile tramite aggiornamento..
Ma per il resto tutto più che ok direi..
A dir la verità ho scoperto da poco che cosa fosse il Banding..magari ci son altri problemi che tutt'ora ingnoro..
Cmq mi hai messo il dubbio se val la pena aggiornare o meno...
oggi ho parlato con un incaricato sharp, gli ho chiesto del banding e mi ha detto che non è un problema diffuso (ovviamente fa il suo gioco ;) ) e che comunque se dovesse capitare la si manda indietro al volo. mi ha detto testualmente: "non deve temere il banding perché se anche avesse la sfortuna di imbattersi in questo problema la tv viene sostituita immediatamente"
ora mi chiedo: come mai tutti i possessori di x20 e di xl2 che ci sono sul forum se lo sono tenuto? che difficoltà avete incontrato quando avete chiamato l'assistenza o chi ve l'ha venduto?