Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda i buchi audio, ho notato che io li sento anche con reti non mediaset (a meno che sportitalia non faccia parte del circuito prima citato), ho impressione che sia proprio un problema del decoder, ho provato ad aggiornare il soft di esso e in effetti credo ne abbia trovato una versione nuova, perchè rifacendolo poco dopo, se la prima volta ha semplicemente riavviato il decoder la seconda mi ha restituito il messaggio nessun nuovo software trovato. Il problema però non si è risolto. Continuo a sperare che l'upgrade del soft si possa fare via usb e sempre che risolva il problema delle bande.
-
qualcuno sa aiutarmi per quelle striscie verticalli regolari come cadenza, sgranate, che mi sono apparse?
-
faccio un pò di prove e vi faccio sapere, ma da una visione accurata non mi sembra di vederle neanche con il famoso gradiente grigio.
Volendo essere pignoli, semmai adesso ho notato, ma stando davvero vicino al TV delle barre che scorrono dal basso verso l'alto, ma soltanto con quel famoso gradiente, mentre con altre immagini no, quindi potrebbe anche essere una situazione critica per il TV e non un difetto vero e proprio.
Comunque vedrò di fare qualche altra prova, se avede un film ed una scena specifica da consigliare ditemelo pure
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
ma stando davvero vicino al TV delle barre che scorrono dal basso verso l'alto, ma soltanto con quel famoso gradiente
MMMhhm dovrebbero essere proprio quelle le bande! Probabilmente sono state ridotte ai minimi termini, ad ogni modo in questa maniera non dovrebbero rovinare la visione normale.
Senti, non mi hai risposto, il mio problema con PS3 in 24p è proprio uno sfarfallio, riesci a fare la prova di sopra? Altrimenti l'unica soluzione è tenere la retroilluminazione a 9-10
-
@rrgraphic
In pratica ci sono sempre ma hanno cambiato di frequenza? Lun aggiornano anche a me e vi informerò. Ragazzi, se non dovesse risolvere questo nuovo firmware che facciamo? La situazione si complica, perchè nemmeno in Corea, CASA MADRE, hanno saputo risolvere.
Non vorrei prendere decisioni drastiche.....
-
nessuno può aiutarmi per le bande verticali apparse?
Un altro aiuto...ho notato un pixel verde...è piccolissimo e si vede solo a 3 cm dal televisore guardandolo con un aprticolare angolo..che faccio?questo è il terzo sostituito da euronics..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Certo, a parer mio conviene tenere l'ingresso PC con nome di default (i tre trattini "---") e cambiare le impostazioni a mano:
ma pensa te, allora se rinomino l'ingresso "pc" con qualcos altro mi sblocca tutte le varie opzioni/impostazioni?? ho capito bene??
provo subito...
cmq nod io non ho nessuno sfarfallio con i 24p attivati sulla ps3..
allora tirando le somme raga sto benedetto aggiornamento non ha risolto nulla??
ne discutevo l'altro giorno con un mio amico, secondo me sto firmware fa solo in modo di "nasconderle" ste bande e non di eliminarle.. e a quanto pare non lo fa neanche tanto bene..
-
ma ora dovrò chiamare samsung x' nn me lo sostituiscono + in euronics..ma altri hanno avuto problemi di pixel? oppure sono io"maniaco" che vado a vedere il pannello ad uncm di distanza?
Se dovessi contattare la samsung, che fanno? ho richiesto la prestige
Invece per le strisce verticali, nessuno s aaiutarmi?
-
a samsung gli dai conferma di un pixel dead per la sostutuzione del tv,se l'acquisto è stato effettuato nei primi 6 mesi.
Verrà fuori il cat per constatare ciò,e dopo la verifica sarà automatico il cambio
-
ho capito..ora per impegni nn hotempo, tanto basta chiamarlientro i 6 mesi, giusto? ma me lo sostituiscono con uno nuovo? cioè nn mi lasciano senza tv, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
cmq nod io non ho nessuno sfarfallio con i 24p attivati sulla ps3..
Grazie del controllo Fabry, mi serve un'altra informazione per cortesia.
Appena ho preso la TV siccome sapevo del problema delle bande ho subito impostato il Time a 0 nel menu di servizio, non vorrei che lo sfarfallio a 24p dipendesse da quello, puoi dirmi se lo hai fatto anche tu?
Se non lo hai fatto provvedo a rimettere Time 1 e vedo se dipende da quello però mi devo sbattere a rimettere tutti i settings :cry:
Per rispondere alla tua domanda si, i 3 --- sbloccano tutto però devi provvedere a impostare i settings come ti ho scritto su altrimenti vedi le scritte veramente male...
-
Il problema del banding inizia a presentarsi anche in su con collegamento audio video spero che samsung sistemi altrimenti davvero partiranno le mail alle varie testate......
-
@ black_jad
Lo hanno aggiornato anche a te?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Appena ho preso la TV siccome sapevo del problema delle bande ho subito impostato il Time a 0 nel menu di servizio, non vorrei che lo sfarfallio a 24p dipendesse da quello
Ciao Nodial, potrebbe essere dovuto al Time il tuo problema, ricordo che altri utenti soffrivano di sfarfallio per via della modifica al Time portandolo a 0.
Forza e coraggio! ;)