Si ma in alcune recensioni(trusted reviews) si dice che l'f96 ha hdmi 1.3 quindi č teoricamente compatibile col deep color. Ora mi chiedo come mai non č riportato nelle caratteristiche del tv
Visualizzazione Stampabile
Si ma in alcune recensioni(trusted reviews) si dice che l'f96 ha hdmi 1.3 quindi č teoricamente compatibile col deep color. Ora mi chiedo come mai non č riportato nelle caratteristiche del tv
non credo che basti avere la 1.3 come revisione HDMI per supportare obbligatoriamente il deep color eh...
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
io invece credo che le specifiche hdmi 1.3 includono lo spazio colore e il deep color
queste sono le specifiche hdmi 1.3
HDMI 1.3 - giugno 2006
Bitrate aumentato a 10,2 GB/s.
Supporto colori 30 bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
Supporto standard colori xv YCC.
Supporto funzionalitą di sincronizzazione audio automatica.
Supporto uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream
(formati audio utilizzati con i dischi HD DVD e Blu-ray).
in definitiva l'f96 e compatibile con spaio colore esteso e deep color!!!
Saluti
Fluck74:p
se lo dici tu...io non lo vedo riportato proprio da nessuna parte e in nessuna rece straniera.
Se fosse tanto meglio...
puoi fidarti!!!Citazione:
p.s: cmq lo spazio colore esteso č una funzione dedicata essenzialmente alle telecamere hd .
esistone delle revisioni gia in commercio per quanto riguarda le versioni hdmi 1.3 vers 1 vers 2, che riescono ad arrivare fino ad un data rate di 14gb/sec e gestiono lo spazio colore fino a 36 bit o superiori adesso non ricordo!!!,in commercio non esiste software codificato con spazio colore esteso!!!
Saluti
Fluck74
:)
dicono che la dash di ps3 ci vada =D
Oggi finalmente ho potuto provare il mio nuovo F96.:D
Tutto bene, pannello perfetto, visione ottima...solo che mi sono accorto di una anomalia...:rolleyes:
Dalla parte destra della TV (guardando lo schermo) da dietro si avvertomo dei leggerissimi ticchettii..irregolari.
All'inizio pensavo che fosse lo dilatazione termica del pannello dietro di plastica..ma spegnendo la TV il rumore improvvisamente scompare.:eek:
Fosse dovuto alla dilatazione termica non scomparirebbe/apparirebbe improvvisamente all'accensione della TV.:p
Il rumore e' lieve, ma in assenza di daloghi si sente (perlomeno io lo sento...)
Quello che chiedo e' se il vostro l'ha mai fatto, oppure l'ha fatto solo all'inzio per poi scomparire.;)
Almeno cosi' mi so regolare se chiamare il tecnico per un'eventuale sostituzione di una scheda (sembra il rumore di un micro rele' o della scarica di un condensatore...)
il mio non ha mai fatto nessun suono anomalo durante la visione.
Neanche il mio, silenzio assoluto
L'unico F96 parlante del pianeta e' capitato a me...il mio solito ****!!
Vedo di chiamare il tecnico poi per il cambio di sta scheda..si ma che 2 oo..si perde sempre un sacco di tempo.
Per fortuna pixel bad zero, in compenso ho notato il leggerisismo bandig orizzontale di cui parlavate..cmq piu che banding sembra il difetto che ha il F86 di linee orizzontali instabili (ma per fortuna molto meno evidente...)
Cmq il display perfetto ancora non e' nato (cosi' come la donna perfetta!!!!)
veramente il banding e' verticale e leggerissimo sopratutto su certi colori e manco sempre.
Orizzontale non ho assolutamente nulla sul mio TV....
Seeee .... adesso aspettiamo quello che le vede in diagonale .... senza offesa ma evidentemente avete tutti degli occhi bionici ....Citazione:
Originariamente scritto da ebriglia
Per fortuna la maggior parte non vede niente di anomalo .... :p
Il mio orizzontale allora era dovuto probabilmente al cavo VGA utilizzato, che evidentemente non e' sufficentemente schermato/progettato per trasmettere un segnale full HDCitazione:
glfp piu' che occhi bionici si potrebbe parlare di soggiorni piccoli e distanze ravvicinate (visto il costo delle case a Milano):cry:Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Cmq di certo non rinnego l'acquisto...ho constatato con piacere che con le donne ha un certo fascino (la TV) :D
Sono interessato a questo tv, nella versione da 52"
Potete dirmi mediamente sul mercato a che prezzi lo posso trovare oggi (esclundendo i negozi online) e se in dotazione ha la base e le casse?