Le grandi tv si vedono anche dai particolari,e tra le opzioni menzionate ho già notato diverse chicche molto utili.
Sempre più convinto che sarebbe questa la tv per me.
Visualizzazione Stampabile
Le grandi tv si vedono anche dai particolari,e tra le opzioni menzionate ho già notato diverse chicche molto utili.
Sempre più convinto che sarebbe questa la tv per me.
Però permettimi AMG non puoi paragonare un full hd con un hd ready, su segnali sd(anche perchè in hd questo batte tutti gli hd ready e anche i fullhd, tranne il tuo forse....non so perchè ripeto non l'ho mai visto).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io comunque come nero e rumore video,considerando anche le innovazioni FONDAMENTALI antri burn in e ir(fattori che falcidiviano le precedenti serie di pio, come testimoniato da tantissimi possessori),lo trovo il miglior plasma in assoluto sul mercato ad oggi. Ma anche come colori e dettaglio siamo al top, anche se probabilmente non è stato fatto lo stesso salto in avanti evidente come per le cose suddette.Ma daltronde bisogna anche dire che PIO sebbene a prezzi non cheap propriamente ha comunque dato al mercato un full hd un anno dopo il 5000ex ad un prezzo decisamente piu basso.Non è che si poteva chiedere il miracolo di farlo anche meglio su tutti i fronti(anche perchè ricordiamolo il 5000 ex ancora oggi non si trova sotto i 5500 euro....salvo miracoli)
Dai Onsla mi sa che vengo io a parlare con i tuoi, cosi li facciamo inkazzare davvero e il tv te lo sogni per davvero......:D :D :D
TI VOGLIO FRA NOI CARO........;)
Parlavo dei colori, non dell'SD in quel paragone (436/506). ;)
Voglio chiarire un punto visto che in diversi me lo han chiesto anche in mp: io ho provato sia il 508xd che questo full hd lx508d ora.
Il mio entusiasmo per la visione di sky sd ma anche di dtt e il resto non significa affatto che questo full hd si veda meglio del 508xd, mi pare ovvio no????
Però rispetto a quanto metti in conto con un full hd(io ho sia un lcd sharp 46xd1e sia un vpr epson tw1000)che praticamente ti rassegni da subito a cercare di non vedere segnali e fonti sd, qui il risultato è davvero straordinario. Io ieri ho visto tutto d'un fiato 3 episodi di lost, due di 24 e due di Csi con un piacere mai provato su un full hd finora.
Vi do qualche voto per farvi capire come la penso:
Sky sd
su 508xd 10 assoluto(per me il miglior risultato di visione di sky sd su un display digitale hd fino ad ora)
su lx 508d 7,5-8
Su dtt
su 508xd 8
su lx508d 7
DVD
su 508xd 10 e lode
su lx508d 8-8,5 purchè con denon o toshiba(6,5-7 con dvd in scart rgb)5,5-6 con dvd normale con hdmi, ci metto anche il 9 del miomitico pc
Sky hd
su 508xd 7,5-8
su lx508d 9
blue ray-hddvd
su 508xd 7,5-8
su lx508d 10 e lode con standing ovation
Lavoraci amg sui setting lavoraci e vedrai che colori ti saltano fuori: io ho visto stravolgere le immagini in qualche caso...e in questo i gusti soggettivi sono talmente importanti che è difficile confrontarsi
10 e lode sembra un po' da FanBoy (senza offesa mi raccomando!).
Io no ndarei mai un voto del genere, in quanto credo che siamo ancora lontani dalla perfezione assoluta (5000EX compreso ovviamente).
Non vorrei che ti stai facendo prendere troppo dal GIUSTO entusiasmo, tutto qua.
Tra l'altro ribadisco che vorrei anche io che questi nuovi FullHD fossero realmente buoni e superiori ad altri (5000EX per esempio), in modo da prendermi il 60".
Chi mi conosce sa che ho sempre difeso e quasi parteggiato (giustamente visto i prodotti) per Pioneer, ma quando noto qualcosa che a mio giudizio non va bene come altri, è giusto lo dica no?
Per capirci lasciamo perdere gli lcd full hd che significherebbe come sparare sulla croce rossa su segnali sd:D :D :D
Provate se potete a vedere il pana pz700 e poi guardate questo lx508d e poi fatemi sapere.....
@my
:D
Comunque ci sto lavorando,anche cercando di trovare soldi in proprio.
Spero di poterti dare notizie positive in settimana.
Ah bhe
Qua mi trovi completamente in accordo con te. Pioneer è su altro pianeta ;)
Amg te l'ho consigliato forse un centianio di volte...al tuo posto con un il 5000ex andrei meglio su un vpr, cosi salti decisamente di polliciaggio(non dieci ma almeno 50 in piu)e ti godi i nuovi sony vw 60 o jvc dila hd 100 .:D
Il mio voto non è da fan boy, è perchè penso sia il miglior risultato visto finora su un display digitale(poi in futuro vedremo). E come neri rispetto un crt (compreso ilmio philips) non ha nulla da invidiare(e da quel che ho letto in america e in inghilterra anche il tuo 5000 ex le prende :D )
@ Onsla
Ci conto: sarei veramente felice di lavorare al settaggi presto con te di questo tv;)
Sul nero sì, il 5000EX le prende, lo dico senza problemi.
Il fatto pero' è che conta l'imamgine complessiva tutto qua.
Attenzione che quando parlo di differenze che noto, parlo di piccole differenze non macroscopiche.
Non avessi il 5000EX comprerei il 608 senza il minimo dubbio (o quasi).
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E sti ka...... io avendo il 5000 ex sai già cosa farei.....:D
Appena preparo la "taverna" appositamente a mini-cinema andro' anche su VPR ;) (Omino sa, ha visto dove ;) )Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Comunque complimenti per l'acquisto e per le foto, nonchè per l'impegno di come provi il plasma ;)
E grazie anche per quell'MP, ho gradito molto.