Visualizzazione Stampabile
-
mi pare che abbiano solo quello esposto... oltretutto l'ho visto sballare, collegare e accendere proprio questo pomeriggio
il comesso mi ha assicurato che i tv sono accesi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, inoltre lui mi assicura che cambia sempre i canali per seguire telefilm, cartoni animati e soap...
non sò se ne hanno un'altro a magazzino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
cmq meglio il 37px70 o il 42px70 da circa 2,5 metri?
Mi riuppo :fiufiu:
-
@ Alex-Murei
Prima cosa: le quotatute integrali sono vietate, inoltre autoquotare un proprio messaggio onon mi sembra una cosa assolutamente indispensabile.
Detto questo, non ti sembra di pretendere un po' troppo ?
Hai fatto la tua domanda, bene, se qualcuno può darti una risposta sicuramente lo farà, se invece della cosa si è già parlato (e della distanza di visione si è parlato in molte discussioni) forse non risponderà.
Non mi sembra il caso di fare un sollecito appena dopo poco più di un'ora dalla prima domanda.
Il Forum non è un call center, chiedere è perfettamente lecito, rispondere è un atto di cortesia, non un atto dovuto.
Grazie e ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
beh io non lo sento nemmeno con il mute dal mio divano, quindi non mi da fastidio quel rumorino...
ieri sera ci ho fatto piu attenzione e devo dire che si sente appena appena un leggerissimo ronzio proveniente dal retro, ma lo si sente solo se ti avvicini quasi a sfiorare la tv e con il volume off, mentre nell'utilizzo normale non si sente proprio, quindi direi che è normale. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Siete cosi' entusiasti con i segnali televisivi?...cosa aspetti a testare un blu ray sul panasonic?:p
l'ho sempre detto e lo ridico: questa TV da il meglio con segnali HD e con dvd sd di buona qualità, anche con segnali tv sat, mentre con i segnali tv analogici non si ottengono immagini altrettanto buone, almeno io non ne sono soddisfatto.
per il discorso del BR aspetto il momento migliore per l'aquisto di uno degli ultimi lettori HD DVD di toshiba, spero per natale....ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
dato che fra domani e giovedì vado ad acquistare il 37px70E, come faccio a vedere il timer vita del televisore?
tanto per non essere gabanato ed avere pbm di stampata sul display
mi riquoto..
esiste un menù service per vedere il timer vita del televisore??
-
c'è scritto qualche pagina addietro.
la modalità precisa non la ricordo ma mi pare che vada premuto il tasto F e -V sul TV e allo stessso tempo sul telecomando 000
-
RAGAZZI L'HO COMPRATO !!!!!!!! 42PX70E A 1099 !!!!!!!!!!!!!
Se penso che un mese fa quando mi ero imbattuto nell'acquisto ero straconvinto di prendere un Lcd...
Ieri non mi ricordo a che ora sono andato a letto.. cmq molto tardi.. E' stupendo !!! con tutti i tipi di segnali.. Riassumo le mie prime impressioni :
Messo su normale e livelli a 50% su ogni ingresso video (anche se cinema rende ancora più naturali i colori..)
Antenna : Voto 8 (semplicemente perchè devo regolare la mia centralina.. cmq meglio di qualsiasi altro ldc/plasma visto con segnale analogico..)
DVB-T (sia interno che esterno) : Voto 9 Siamo trnaquillamente ai livelli del satellitare
SAT : Voto 9 Eccezionale, già testato con non mi ricordo neanche quale partita su un canale sat, niente scatti, fluido, i pixel degli lcd sono solo ricordi quando torno a vedere un divx compresso su pc e ingrandisco l'immagine..
HDD Multimediale (in Component) : Voto 10 Stratosferico (già con nitidezza a 40...) sia su divx, vob, ecc..
DVD (HDMI) : Voto 10 con lode : Provato subito CARS per sforzarlo al massimo e le scie delle auto non le vedevi neanche da 10 cm. dal video..
Inutile dire che sono soddisfatto.. (mia moglie un pò meno in quanto non amante di tv..)
Stasera si va di test merighi e poi la Nazionale..
Confermo il ronzio leggero ma solo per chi vuol rompere le p***e e trovare i cavilli che non esistono.. (lo senti alle 2 del mattino con il mute e da 30 cm. di distanza..)
Un Paio di domande :
1. Cosa si vede con il test purplesnakes (fantasmi?? dove??)
2. Mi consigliate altri test da fare per film a 720p
3. Consigli sull'uscita dell'hdmi (576p, 720p o 1080p ??)
Grazie e a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da berlino89
...1. Cosa si vede con il test purplesnakes (fantasmi?? dove??)2. Mi consigliate altri test da fare per film a 720p 3. Consigli sull'uscita dell'hdmi (576p, 720p o 1080p ??)...
goditi la tv e basta, non stare li a perdere tempo a pistolare troppo, la tv va gia benissimo con le impostazioni default, una volta che sei gia soddisfatto, goditela e basta.:)
per le impostazioni del dvd dipende dal lettore stesso, prova a impostarlo a 1920x1080 e vedi se ti va bene, altrimenti prova anche il 576 e il 720, poi scegli quello che si vede meglio sul tuo lettore. ciao e benvenuto nel club panasonic.:)
-
Salve a tutti,
ho trovato il 50PX700E a 2060€ sul sito www.misterprice.it: il prezzo sembra buono ma qualcuno lo conosce, ha mai fatto acquisti!
Grazie
-
ARRIVATOOOO!!!!!
Ciao ragazzi sabato mi è arrivato il 37px70e come prima impressione è stata molto buona.Domenica sero ho guardato su Italia 1 via Sat il telefilm Hiros e si vedeva divinamente,sembrava quasi in HD,è vero che tramite segnale antenna non è proprio il massimo ma comunque accettabile,le cose migliorano con il DT ed ulterirmente con il Sat.Secondo il mio parere questo TV rende molto bene nelle scene scure,molto molto buone.Ho provato anche i DVD ma solo tramite Scart,a mio parere buono,ma sarei curioso di provarlo con un Lettore DVD che upscali a 720P e tramite HDMI.Comunque mi sento di consigliare questo TV a tutti.Una domanda volevo farvi,magari stupida.Voglio collegare la PS2 non tramite Scart che sono gia entrambe occupate,ma tramite i cavi Rosso/Bianco per Audio e Giallo Per il Video,ma ho visto che il TV non ha l'ingresso Video,quello giallo per intenderci,qualcuno sa aiutarmi?Al limite esiste un cavo Component per la PS2?Grazie a tutti,ciao DADE;) ;) ;)
-
[QUOTE=A64FX]goditi la tv e basta, non stare li ..
Grazie delle info e del tuo mail parlavi del confronto che hai fatto per ore tra il tuo 50 eil mod. samq96.. mi hai aiutato a vedere cose che normalmente non noti in un centro commerciale..
Confermo come te che il nero e le immagini scure sono indescrivibili..
Mi sa che mi riguarderò un pò di classici in dvd riscoprendone la bellezza..
Un ultima domanda : il mio lettore esterno multimedia hdd (collegato in component) non ha settaggi particolari se non quello di dire component piuttosto che composito o altro..), il tv mi dice che il segnale entra a 576p, c'è modo dal tv di modificare l'impostazione ??
Per quel che riguarda il dvd, farò le prove sui vari settaggi e poi basta, mi godo la tv..
-
Citazione:
Originariamente scritto da DADE
Al limite esiste un cavo Component per la PS2?Grazie a tutti,ciao DADE;) ;) ;)
Innanzitutto complimenti per l' acquisto (credo che sarà senz' altro anche la mia scelta quando deciderò l' acquisto del nuovo tv), provo a risponderti e, se mi permetti, anche a darti un suggerimento: la PS2 può essere collegata anche in component con l' apposito cavo Sony (o di altra marca), ma se privilegi la visione dei film in DVD ti conviene collegare il lettore DVD con l' uscita component ;) , e la presa Scart che ti rimane libera la utilizzi per la PS2, settando l' uscita Scart di quest' ultima come RGB (ma anche in questo caso devi acquistare il cavo apposito che esce in RGB, altrimenti con quello in dotazione alla PS2 esci solo in videocomposito :( ).
Ciao e buona visione.
-
Citazione:
l limite esiste un cavo Component per la PS2?
OT:
Allora si esiste ed io ho provato la PS2 con questa connessione..
Beh non aspettarti di vedere netti miglioramenti anche perche' di giochi in 480p o 576p per la play e soprattutto quella europea ce ne sono pochini..
Di sicuro vedrai meglio che su un LCD quello si.. Altra storia giocare sulla PS3 i giochi della PS2 in quanto escono tutti in progressivo e con gli ultimi firmware anche "upscalati" a 720p o 1080p ;)
FINE OT
Ho il tuo stesso TV da circa 3 mesi oramai posso dire di esserne piu' che soddisfatto, fatti un bel DVD player (va bene anche l'Oppo) e godrai come un riccio!!! :D
La mi acuriosuita' sarebbe quella di vedere come va SkyHD ma per il momento vista la programmazione a poco senso. Esiste gia un abisso secondo me dei canali 16/9 rispetto ai 4/3..
A tua disposizione per qualsiasi informazione.
Ciao