Il mio 880 non parla più col PC!!!!
Ciao a tutti, ho un problemino col TLC.
Ho fatto una ricerca nel thread e ho visto che una cosa che mi sembra analoga era successa a OXO che poi credo abbia risolto con la sostituzione del TLC.
Il mio è l'880 la versione americana del 885.
Ce l'ho da una annetto e finora tutto OK.
In questo we l'ho aggiornato dopo aver preso SKY. Ho fatto un paio di aggiornamenti per affinare l'impostazione poi ad un certo punto l'aggiornamento non va più e la barra di avanzamento rimane a 0%.
Tutte le altre attività e i dispositivi funzionano corretamente a parte l'attività di SKY che è stata recepita solo parzialmente.
Faccio un riepilogo della situazione quando connetto il TLC al PC:
1) sul display del TLC compare "CONNESSIONE USB";
2) nella gestione risorse non compare nessun nuovo dispositivo neanche dopo aver fatto al ricerca di nuovo hardware (ma sinceramente prima non avevo verificato se compariva)
3) ho provato anche a scollegare tutti gli altri dispositivi USB e riavviare
4) ho verificato che il firewall fosse disattivato, l'antivirus è rimasto configurato come quando funzionava (ma ho anche provato a disattivarlo)
5) ho provato su altri 2 PC e non viene rilevato nessun nuovo dispositivo (su uno ho anche installato il software)
6) ho provato il cavo su un cell NOKIA e funziona normalmente
Non so più che pesci prendere, secondo me basterebbe resettarlo in qualche modo ma visto che non dialoga non si riesce neanche ad aggiornare il firmware.
Che posso fare???