Visualizzazione Stampabile
-
Sembrano difetti della pellicola antiriflesso incollata sul pannello, se nella visione non ti danno problemi non credo che ti sostituiscano il pannello in garanzia, cmq non tentare riparazioni fai da te tipo strofinare forte sul pannello o peggio usare qualsiasi prodotto sullo schermo che non sia acqua altrimenti rovini irrimediabilmente lo schermo!
Se invece sono pixel bianchi che restano accesi su schermate nere (dalle foto non riesco a capire) allora chiama l'assistenza per farti sostituire il pannello difettoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Sembrano difetti della pellicola antiriflesso incollata sul pannello, se nella visione non ti danno problemi non credo che ti sostituiscano il pannello in garanzia, cmq non tentare riparazioni fai da te tipo strofinare forte sul pannello o peggio usare qualsiasi prodotto sullo schermo che non sia acqua altrimenti rovini irrimediabilmente lo schermo..........[CUT]
Sono difetti della pellicola...durante la visione non mi crea problemi,ma non mi piace avere un pannello così...non si può proprio fare nulla?
Difficile fare altre foto...ma ci proverò
-
-
Chiamare l'assistenza. Ma tanto se non inficiano la visione, non fanno niente. Però tentar non nuove.
-
Citazione:
galakie
Ciao, hai la cartella dei MP piena e rispondo qui.
Come indicato anche da altri contatta l'assistenza e vedi cosa possono fare per risolvere il problema, perchè ad ora magari non si nota durante la visione, ma chi ti dice che in futuro la cosa non peggiori ??
-
Citazione:
choby
Ciao, hai la cartella dei MP piena e rispondo qui.
Come indicato anche da altri contatta l'assistenza e vedi cosa possono fare per risolvere il problema, perchè ad ora magari non si nota durante la visione, ma chi ti dice che in futuro la cosa non peggiori ??
ciao, cartella pulita...
quindi suggerisci di chiamare e spiegare o di mandare le foto?
chiamare il centro panasonic autorizzato più vicino?
-
Citazione:
galakie
ciao, cartella pulita...
quindi suggerisci di chiamare e spiegare o di mandare le foto?
chiamare il centro panasonic autorizzato più vicino?
Contatti il venditore da cui hai acquistato la TV e spieghi il problema, se la gestisce lui, sarà lui a contattare l'assistenza panasonic altrimenti ti dirà lui a chi rivolgerti.
-
Sul 1000 48 pollici oggi è arrivato un aggiornamento software
-
Citazione:
red5goahead
Sul 1000 48 pollici oggi è arrivato un aggiornamento software
Anche il mio 55JZ1000 si è aggiornato alla ver. 3.151... e come al solito il changelog di Panasonic riporta solo:
1.Improve network applications.
2.Improve system stability.
Chissà cosa avranno effettivamente fatto, un qualcosa di più dettagliato a me non dispiacerebbe.
-
Sono possessore da diverso tempo di JZ2000, ora ho comprato un Xbox serie X.
Esiste una HDMI particolare dove collegarla per sfruttarne tutte le qualita/protocolli o sono tutte e 4 equivalenti ?
Al momento ho:
HDMI 1: SKyQ
HDMI 2: Lettore bluray
HDMI 3: Fire stick 4k
Userei pertanto, se non ci sono limitazioni, la HDMI 4
grazie, ciao
-
Direi di no se per una console gioco. meglio le prime due Hdmi 1 e Hdmi 2 (HDMI 2.1 da 40 Gbps e con supporto ALLM ( Auto Low Latency), HFR 4K fino a 120Hz e VRR). La 2 ha anche eArc.
-
Passa skyQ su HDMI 4 e collega la console all' HDMI 1.
-
Pensavo di spostare il Blu Ray da HDMI2 a hDMI4 e collegare sul 2 la Xbox.
Va bene lo stesso o è meglio comunque HDMI1 rispetto alla 2 per la xbox?
-
Hdmi 1 e Hdmi 2 sono uguale al netto che Hdmi supporta eArc ma a te non interessa
-
Confermo che HDMI 1 e 2 sono uguali tranne per la funzione arc. Non ha senso secondo me avere lo Sky box su una delle due prime HDMI visto il segnale che genera.