Ragazzi, sarei in procinto di acquistare un 55C8, mi sorge un dubbio però: si riesce a comandare lo SKY Q con il telecomando dell'Oled? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, sarei in procinto di acquistare un 55C8, mi sorge un dubbio però: si riesce a comandare lo SKY Q con il telecomando dell'Oled? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara...
Non lo so, ma sicuramente puoi fare il contrario. Io comando il televisore con il telecomando dello sky q. Nel senso con un colpo solo accendo Tv decoder sky e soundbar
il C8 lo si trova a 2200.. non so quanto potrà scendere al BF
Ragazzi io non credo proprio che questa ipotesi sia attendibile. Il costo ridotto del prodotto LG rispetto alla concorrenza è dettato da due aspetti:
1. LG è leader vendite per il settore OLED con una quantità di moelli che gli garantisce la possibilità di gestire in maniera più favorevole il discorso prezzi;
2. LG non ha costi di acquisto dei pannelli OLED, a differenza della concorrenza, e pertanto non deve ammortizzare costi supplementari
Domanda da inesperto . Nelle specifiche tecniche leggo Sistema diffusori 2.2 ch, che significa ? In generale l’audio è buono o consigliate una sound bar ?
Grazie
Ps. Intanto il miglior prezzo web è sceso a 1379 €
https://www.mediaworld.it/product/p-752632/lg-oled-55c8
Io però parlo del 55" ovviamente..
Qualcuno ha preso o avuto esperienza sul sito Stars Megastore perchè vorrei prendere il 65c8 da li che ha un prezzo davvero competitivo
cerca su trustpilot o feedaty ;)
Oggi ho parlato con l'assistenza LG(che hanno la mia tv per problemi di macroblocking, quadrettoni giganti nelle scene scure) e mi hanno detto che il pannello è perfetto, è solo colpa di netflix / amazon prime.
Non ho parole.. Cosa dovrei fare? Gli ho linkato anche le discussioni in cui si parla del problema tipo questa:
https://www.avsforum.com/forum/40-ol...-talk-134.html
Posso anche comprare un altro oled (philips o sony) e provare a vendere il mio però mi fa troppo incazzare!