Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rob73
anche a me compare lo stesso messaggio, adesso ho la 810. Mentre quando avevo la 511 aveva fatto correttamente l'upgrada automatico alla 526.
io non ricordo qual'è l'ultima versione che ho installato, sono quasi sicuro sia la 509. Non vorrei che non essendo una versione ufficiale per l'italia l'aggiornamento non risulti compatibile.
Forse potrei scaricare il firmware ufficiale dal sito che è ancora il 373, fare un downgrade a quello e poi cercare di fare l'aggiornamento OTA. dovrebbe funzionare no?
-
Citazione:
cambridge
io non ricordo qual'è l'ultima versione che ho installato, sono quasi sicuro sia la 509. Non vorrei che non essendo una versione ufficiale per l'italia l'aggiornamento non risulti compatibile.
Forse potrei scaricare il firmware ufficiale dal sito che è ancora il 373, fare un downgrade a quello e poi cercare di fare l'aggiornamento OTA. dovrebbe fu..........[CUT]
se hai la 509, fai upgrade alla 511 e dovresti avere l'aggiornamento via OTA. Altirmenti dovresti fare il downgrade alla 369 (questa versione lo consente) e poi upgrade sempre alla 511 (non ti servirebbe passare per la 373).
-
Citazione:
cambridge
... potrei scaricare il firmware ufficiale dal sito che è ancora il 373 ... e poi cercare di fare l'aggiornamento OTA ...[CUT]
Io ho la 373 e non mi propone l'aggiornamento OTA. Non vorrei che dalla 373 passi ad una versione successiva SOLO se ufficialmente rilasciata sul sito.
-
Il sul C70 ha la 511 e non mi propone nedsun aggiornamento.non è che si aggiornano solo i P60 e non i C70?
-
Citazione:
gianni_66
Il sul C70 ha la 511 e non mi propone nedsun aggiornamento.non è che si aggiornano solo i P60 e non i C70?
Il mio è un C70 ed ha avuto l'aggiornamento dalla 511 alla 526
-
Citazione:
rob73
Il mio è un C70 ed ha avuto l'aggiornamento dalla 511 alla 526
Va bene allora aspetto.ma la 526 è una buona rom oppure è peggio della 519/810?se è peggio mi rimetto la 810
-
Citazione:
gianni_66
Va bene allora aspetto.ma la 526 è una buona rom oppure è peggio della 519/810?se è peggio mi rimetto la 810
purtroppo non posso risponderti, in pratica l'ho avuta solo per una serata, la mattina dopo il tecnico mi ha installato la 810 e adesso non mi propone più l'aggiornamento alla 526. Secondo TCL risolve i problemi con netflix.
-
Citazione:
rob73
purtroppo non posso risponderti, in pratica l'ho avuta solo per una serata, la mattina dopo il tecnico mi ha installato la 810 e adesso non mi propone più l'aggiornamento alla 526. Secondo TCL risolve i problemi con netflix.
Ok aspetto un'altro giorno se non mi arriva niente rimetto la 810 perché con la 511 non mi funziona amazon e infinity
-
A me di aggiornamenti me ne è arrivato solo uno...sono fermo al 353 android 7! Ma voi avete fatto qualcosa per avere gli aggiornamenti? Avete registrato il TV sul sito?
-
Citazione:
blumagician
A me di aggiornamenti me ne è arrivato solo uno...sono fermo al 353 android 7! Ma voi avete fatto qualcosa per avere gli aggiornamenti? Avete registrato il TV sul sito?
Io l'ho registrato quando mi è arrivato sul sito.nom mi mai arrivata una notifica ota
-
Chissà come mai! Figli e figliastri!
-
Gestione OTA molto discutibile.
-
Come sugli smartphone anche sulle TV gli aggiornamenti vengono rilasciati in base ai seriali. Molte delle TCL acquistate nei negozi online hanno provenienza estera.
-
Citazione:
[MariuS]
Come sugli smartphone anche sulle TV gli aggiornamenti vengono rilasciati in base ai seriali. Molte delle TCL acquistate nei negozi online hanno provenienza estera.
in realtà in EU qualsiasi televisore venduto all'interno del single market può viaggiare quanto gli pare tra paese e paese in maniera completamente legale quindi voglio sperare che un grosso produttore come TCL abbia preso atto di questa cosa.
-
Sto testando la 526.scaricata e installata con chiavetta da impostazioni,aggiornamento locale,trovati il link sul forum polacco.
Dovete scaricare i tre file in formato 7z,poi estraete il primo e vi crea la cartella con dentro il file zip e md5.
https://www49.zippyshare.com/v/gtEGIGfN/file.html
https://www49.zippyshare.com/v/9aH4sXHD/file.html
https://www49.zippyshare.com/v/YNC5lHPa/file