Aaah, quasi ci cascavo...... :D
Visualizzazione Stampabile
Aaah, quasi ci cascavo...... :D
Sono entrato in possesso (non mi chiedete come :p ) del demo completo LG che gira nei CC sugli oled. Sono 7 file in 1080/60p con una qualità estrema, ognuno pesa 500MB circa, con bitrate di 35-40Mbit!!
Visionati sul VT60 calibrato sono ad un altro livello di profondità e sfumature rispetto a come si vedono su un oled al cc (almeno si riuscissero a calibrare, ma nemmeno gli ISF sono in grado... :rolleyes:), sono DA VEDERE, credetemi, impressionanti davvero, dal primo all'ultimo.
Se qualcuno li ha visti girare al cc ed è rimasto impressionato (sicuramente sono di impatto col nero assoluto), aspettate di vedere la qualità complessiva sul nostro VT. Non c'è nulla da fare, la complessità cromatica, la precisione e la quantità di sfumature, il senso di profondità del quadro di un plasma top è ad oggi ancora irraggiungibile, attualmente, anche per l'ottimo oled di LG.
Come materiale di verifica per le calibrazioni sono eccellenti...
Mi piacerebbe condividerli ma dove è più conveniente fare upload di 4GB di roba??
Grand Canyon Adventure?
Cricket?
Presente :uh:
No, sono questi: (i kuristi sono sempre i più veloci eh... :D )
Oled
Night Vision
Art Nouveau
Fantasia
Ent flower
Ent green
Ent red
Diciamo che ci piacciono le cose belle ;)
Siete veloci ma non mi avete risposto però.... :O
Troppo pesante per te "uploadare" 4 giga di materiale ... faccio prima ad arrivare a Milano ...
P.S. A proposito ... il 10/12 sono dalle tue parti. Chiuso OT.
Non sarebbe affatto male riuscire a condividerli, in un modo o nell'altro...
Ettore
Vediamo quanto ci metto a tirarne su uno intanto, domani provo...
Poi posso anche zipparli, vediamo... :)
Comunque quello dei fiori e anche quello dei vestiti che danzano nel buio totale sono una favola...
Zippandoli non credo recuperi granche' sono gia' compressi.
Ste, prova con Google drive. In alternativa crei un account da mega.co.nz, fai l'upload e copi i link per tutti! Aspetto con ansia ;)
:cincin:
Ettore