Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazzi,
Ho deciso che è arrivata l'ora di mandare in pensione l'ormai obsoleto samsung lcd 40' del 2007....ed avrei puntato su questo modello in versione 55' visto le mie esigenze (prettamente film da sorgenti fullhd e qualche gioco ps3).
So che sicuramente non è il thread apposito per chiederlo ma come si comporta questo apparato in fullhd con sorgenti fullhd?
Premetto che sono un profano ma la differenza che io noto tra un led ed un plasma è che rispettivamente il led mi sembra più artificiale mentre il plasma più naturlale e più effetto cinema.
Anche in termini economici c'è una componente sicuramente a favore del plasma, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Quanto pessimismo, io non riscontro tutti questi problemi, autoAR a parte.
Forse lo sono,ma la differenza tra il mio precedente tv(anch'esso non esente da difetti stupidi)e questo a parità di dispositivi collegati parla chiaro...non penso che i panasonic siano inferiori ad altri o roba del genere sennò questo GT(chiedo scusa per non aver specificato che non ho un VT) non lo consideravo neanche,ho sempre acquistato apparecchi di marca ma devo dire che ne succedono troppe ai miei e meno a gente che compra fuffa cinese da quattro soldi,questo mi fa alterare non poco,anzi mi fa cadere le balls :(.Però la vita va avanti e fra 2 anni avremo gli OLED della Huawei a 1000 euro,allegria eeeee:D
-
Intanto ho chiamato il CAT per il problema che riscontro col 3D, e già il tecnico mi ha detto "eh, ma dipende da come sono fatti i film" :doh:
Quando gli ho descritto la schermata tipo neve che è comparsa dopo l'inserimento del primo BD3D (dicendogli che è tipo l schermata che si ha in assenza di segnale sulla tv analogica) mi ha chiesto: " ma il lettore ha un sintonizzatore o qualcosa? era collegata l'anntenna?"
Vabbè, cominciamo bene :doh:
Già lo so che me lo rimanderanno indietro dicendo che per loro è tutto a posto :muro:
Vi tengo informati
-
Citazione:
Goa
So che sicuramente non è il thread apposito per chiederlo ma come si comporta questo apparato in fullhd?
Splendidamente. Se non è il migliore del mondo poco ci manca
-
Citazione:
Goa
come si comporta questo apparato in fullhd con sorgenti fullhd?
E' semplicemente IL riferimento attuale in fatto di tv.
Citazione:
la differenza che io noto tra un led ed un plasma è che rispettivamente il led mi sembra più artificiale mentre il plasma più naturale e più effetto cinema.
La differenza che noto io è che al confronto qualsiasi led è una schifezza sotto ogni aspetto: livello nero, gestione basse luci, dinamica, contrasto, fedeltà cromatica, risoluzione moto, profondità....il paragone non sussiste. ;)
Comunque per i consigli per gli acquisti esiste apposita sezione, questa è un DU.
-
Citazione:
thegladiator
questa è un DU
Appunto.
Goa
Facendo altre domande simili, visto che qui ci sono persone molto disponibili ma siamo pur sempre in una DU, produrrai un danno triplo:
- inquinerai ulteriormente e inutilmente il thread
- prenderai una sanzione te
- la farai prendere a coloro i quali si sono prodigati a risponderti
-
Scusate, il taglio da 55" è orientabile o fisso?
Ed eventualmente sapreste anche dirmi di quanti gradi?
Grazie.
-
Ragazzi sono un neopossessore di un 55VT60, non vedo l'ora mi arrivi...sarà collegato in wifi al nas di casa (un QNAP TS-269L), ci sono configurazioni particolari per permettere loro la comunicazione del flusso di dati?
-
Anzittutto chiedo venia a tutti voi per il mio OT.
Rimanendo IT, leggo dalla prima pagina che il tv ha un suo mediaplayer interno, qualitativamente come si comporta con iso/mkv/avi etc etc?
-
Citazione:
kalach
Scusate, il taglio da 55" è orientabile o fisso?
Ed eventualmente sapreste anche dirmi di quanti gradi?
Grazie.
Fisso, solo il 50" è orientabile di 15°
-
Citazione:
andreaca
Ciao a tutti,
ho problemi con la riproduzione di file avi sul mio Panasonic TX-P55VT60E, in quanto su molti dei file inseriti tramite hd esterno o NAS ho l'errore: "file video non supportato". Non riesco a capire per quale motivo alcuni riesce a leggerli, e altri nello stesso formato no.
Fino a settimana scorsa avevo TX-P55VT50E e anda..........[CUT]
Neanche i filmati MOV non vanno tutti i miei video dal 2003 in poi.... NOOOOO
Sempre + deluso ... se restavo alla VT50 era meglio ;-(
-
Citazione:
andreaca
Se vuoi fare uno scambio col mio VT50...:D
-
...:asd:
(casella piena ;) )
-
Citazione:
andreaca
basta leggere il manuale, per verificare quali formati siano o meno compatibili: i :mov non sono citati ;)
Prova a scrivere panaosnic, magari un futuro agggiornamento fw aggiungerà il supporto :boh:
-
stasera arriva il mostro (ed io mi sento come quando avevo 5 anni e aspettavo Babbo Natale...).
Volevo preparare un po di demo hd da far girare durante il periodo di rodaggio, ricordo di aver visto il link postato da qualche utente ma non riesco più a trovarle, qualcuno mi aiuta?