Se la tua distanza di visione è compatibile direi che passare a 65" sia una buona idea, la differenza con un 55" è abbastanza importante, traducendo in cm la diagonale aumenterebbe di 25 cm, che non è poco...
Visualizzazione Stampabile
Se la tua distanza di visione è compatibile direi che passare a 65" sia una buona idea, la differenza con un 55" è abbastanza importante, traducendo in cm la diagonale aumenterebbe di 25 cm, che non è poco...
la differenza tra un 55" e un 65" è enorme...già è palese con il 60"...
ma la vera differenza la fà sempre la distanza di visione...ed è in base a quella che và scelta la grandezza della tv
anche perchè più i pannelli sono grandi e più difetti mostrano
Ciao sapete dove posso acquistare il 65vt60 al miglior prezzo su sito sicuro con garanzia italiana?
In effetti ora che ci penso attualmente la cosa è molto più semplice. Qua diciamo che tocca fare un abbonamento mensile per la tv con qualche compagnia e mi hanno dato un decoder HD loro che prende il segnale da internet...quindi in effetti il televisore non necessita di nessun decoder incorporato!
Ad ogni modo, sò che altre compagnie si attaccano dirette con un cavo antenna, ma le trasmissioni sono tutte digitali ed hd. Non dovrebbero esserci problemi quindi anche se cambio compagnia no?
Ad ogni modo so che qua vendono il modello con la Y finale -> 50gt60Y
Per quanto riguarda la spedizione, invece, qualcuno sà le dimensioni e peso dell'imballo del 50gt60? Così posso fare un preventivo della spedizione...inoltre che faccio, vado di ups? Oppure ce ne sta uno migliore?
guarda che per spedire un 50 pollici un po' vai a spendere...sicuro che ti convenga?
Il punto è che la spedizione non viene pagata da me, ma dall'azienda per cui lavoro che nel contratto mi ha incluso un trasloco dall'italia...in effetti del prezzo non mi interessa molto, basta che il tutto mi arriva intero. Ora considerando che non penso che i televisori li fabbrichino dentro i centri commerciali, immagino che verranno trasportati in giro anche se uno li compra in negozio. Il problema credo sia solo trovare il corriere più affidabile e farmi un idea dell'imballo.
Alla fine non pagando mi conviene, inoltre tanto volevo farmi spedire un pò di cose...a sto punto faccio una mega spedizione con televisore, cibo, vino...insomma il tipico italiano che trasloca!! :D
Ad esempio con UPS, la spedizione di un pacco 150x97x38 cm costa 480 euro, però se aumento anche di 2 cm una delle dimensioni, il tutto sale a sopra i 1000 euro perchè serve la spedizione cargo...le dimensioni del pacco sono fondamentali...
Da tempo voglio fare un upgrade della TV, ma motivi di spazio mi impediscono di andare oltre il 42", e pure con qualche piccola forzatura. C'è qualcuno che mi sa dire di quanto sporge il piedistallo del 42 GT60 rispetto al piano del pannello? Grazie.
Salve, mi sa che è arrivato il momento di abbandonare il mio Pioneer PDP507XD e sarei orientato tra due tipologie della serie 60
-ST60 da 55"
-VT60 da 55"
dalla comparativa risulta che l'ST è manchevole di:
twin tuner - processor chip - touch pad controller - la camera built in ed infine ha un panel driver di 500hz in meno.
Le mie domande sono: in cosa si sostanziano (in termini di esperienza pratica) queste caratteristiche?
La presenza o l'assenza delle stesse giustifica la differenza di prezzo tra i due prodotti?
grazie per le eventuali risposte.
Io vedo la tv da 4.70Mt il mio salone è grande fortunatamente, quindi mi fido di voi ragazzi se mi dite che la differenza è tanta vendo il mio 55vt30 anche se mi si spezza un po il cuore ha solo un anno e compro un 65 pollici, per quanto riguarda la qualità i vt60 sona molto superiori al mio vt30?
Per me la differenza la vedrai
:eek: Io direi sfortunatamente! :D Scherzo, anch'io ho un salone abbastanza spazioso, ma non immenso (30mq circa). Questo però non vuol dire che la seduta deve stare spalle al muro e la tv sulla parete di fronte. Tieni conto che per apprezzare bene i dettagli da fonti 1080p con un 65", dovresti limitarti ad una distanza di visione massima di 3m. La tua è una distanza non più da tv, ma da videoproiettore! Per le differenze qualitative e prestazionali che possono essere relativamente più ridotte tra VT50 e VT60 a favore di quest'ultimo, di sicuro sono più marcate tra VT30 e VT60; diciamo un bel salto avanti!
Il mio consiglio è se puoi, quello di rivedere la disposizione della mobilia, ma sopratutto del divano o seduta che sia e fare un salto avanti pure con questo. :D Fidati, all'inizio ti potrà sembrare grande ed esagerato, ma dopo un pò di giorni ti abituerai e renderai conto di quanto l'aumento dell'angolo di visuale sia direttamente proporzionale al coinvolgimento, quando guardi un film. ;) Dai un'occhiata a questa piccola e personale guida già che ci siamo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621
Quindi vado per 65 pollici ma possibile che in giro il prezzo del 65vt60 sia uguale ed a volte anche minore di quello del 65vt50 forse perché hanno inserito la serie zt e diciamo che a quanto ho visto gli hanno dato il prezzo del 65vt50 o sbaglio?
Cmq grazie anche per la tabella sposterò anche il divano ho fatto una prova prima spostando una poltrona alla distanza per il 55 che ho io, e già si vedeva la differenza!Ragazzi scusate non so se si può scrivere ma il prezzo di mercato per il mio 55vt30 quanto potrebbe essere comprato a natale 2011.
Per il prezzo del 60 è normale sia basso.
Ti posso assicurare che la differenza è tanta,proprio stamattina sono andato a trovare un mio amico che ha il Pio KRP 600 e io ,a casa mia,come vedi dalla firma,ho un 50 pollici,beh 10 pollici di differenza ti assicuro che si vedono,eccome se si vedono.:eek: