Tieni schiacciato il tasto di spegnimento del telecomando finché il led del pop comincia a lampeggiare, quando diventa fisso si è completamento spento disattivando usb e interfaccia di rete.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille
Ho intenzione di prendere un media player in grado di leggere mkv anche UNTOUCHED, che abbia il passtrhough audio HD e da collegare a un amplificatore.
Ero indeciso fra questo e il med8er 1000x3d.
Mi sapreste dire quale è migliore?
Voglio evitare microscatti e simili
Non conosco il Med8er ma l' A-300 fà tutte le cose che chiedi senza problemi
Ciao, sono tentato di aggiornare all'ultimo firmware.
Vorrei sapere se è possibile tornare ad un firmware precedente in caso di malfunzionamenti, e se si quale è la procedura. In questo modo affronterei l'aggiornamento più tranquillamente.
Grazie.
Certo che puoi: ti basta scaricare il firmware di "backup" e installarlo da chiavetta dopo l'ultimo aggiornamento nel caso in cui non fossi contento dell'ultima versione.
Ciao
Salve a tutti sto entrando nel fantastico mondo Popcorn Hour ,lasciando il mio vecchio WD Tv Live HD versione di colore grigio e passando a questo lettore Multimediale l'A-300 dopo aver letto tutti i post la scelta e caduta su questo, io da come vedete in firma non ho bisogno del 3d e non sono interessato, tra tutti i lettori multimediali penso che sia uno tra i top!
salve ho da chiedere un quesito, ma si può tramite pc entrare in rete sull'Hard Disk del popcorn a-300?
Buongiorno a tutti. Ho cercato di leggere quanto più possibile ma ho comunque bisogno di un vs consiglio. Posto anche qui questa mia richiesta di info. Attualmente ho un Lacie Mini Connect HD e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Ora ho la necessità di dover leggere ISO 3D e file H264Hi10p. Potete consigliarmi un prodotto che mantenga le stesse caratteristiche del Lacie (collegamento rete, compatibilità audio hd -dts hd, dolby truehd.....) e che legga anche questo tipo di file? Grazie in anticipo per il vs riscontro.
Da un altro post:
1. Assicurarsi di aver collegato un disco interno (SATA) e di aver installato ultimo firmware e ultimo NMT apps
2. Andare in Manutenzione -->> servizi NMT --> ed attivare (quindi deve apparire "STARTED") perlomeno SAMBA (per mondo PC), NFS (Lunx) ed FTP (per file transfer da/a PC)
3. Nel proprio PC - evidentemente collegato in rete tramite switch o simile assieme al Poppy (quindi con IP tipicamente della classe 192.168.1.X) - in esplora risorse/risorse del computer (in XP/Vista, non ricordo come sia chiamato in Win 7 ma penso sia uguale) --> workgroup --> dovrebbe essere visualizzato l'Host PCH con il suo IP
4. in caso vi chieda user/pwd utilizzate:
user = nmt
pwd = 1234
5. per trasferire file da/a PC/C-200 consiglio di utilizzare un Client FTP del tipo filezilla (lo trovate freeware qui: http://filezilla-project.org/download.php). Scaricatelo installatelo, e stile "windows explorer" spostate da un finestra all'altra per scaricare/caricare files da PC a poppy e viceversa. E' semplicissimo e velocissimo.
Nel campo "gestione siti" (se ricordo bene) inserire come indirizzo host: 192.168.1.X (IP del vs. poppy), porta: 21 (la prende automaticamente), user e pwd quelle segnate al punto 4.
Aggiungo io che, per comodità, devi assegnare al popcorn un IP fisso.
Ciao, Giorgio.
Ciao Raggio grazie per avermi risposto, ho fatto il tutto con fliezilla e funziona alla grande, l'unica cosa che non và e quando entro con il pop a300 nel pc remoto dove ho installato serviio DLNA Media server streaming , e che il Popocorn a300 lo vede, andando a leggere i file nel pc che vede ma non li manda in esecuzione da cosa puo' dipendere?